Aston Villa vs Liverpool

Moderatore: charlieVillans

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Aston Villa vs Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/05/2011, 0:01

L'anno scorso si verificò una situazione analoga con il Portsmouth.
Non penso proprio che Kenny desideri condividere questa cosa in comune con Benitez.
Meglio così.
Niente favori e da Giugno ci si deve rimboccare le maniche per proseguire nella ricostruzione già iniziata, nel solco del Liverpool's way.
Ci vorrà tempo ma torneremo.
Per l'Europa League mispiace anche se disperarsi mi sembrerebbe francamente esagerato.
Che dire, finalmente dopo anni il Liverpool dovrà concentrarsi per tornare a Wembley senza scuse.
Cosa che non accade da TROPPO tempo per il Liverpool.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 23/05/2011, 1:14

Immagine

:asd:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 23/05/2011, 1:38

:asd: :asd: :asd: quando torno tra qualche giorno vi racconto tutto...the ugly nos is going down!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :beer:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/05/2011, 9:36

Ma guardalo come gongola :asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 23/05/2011, 9:43

Su su, la stagione è finita. Restiamo fiduciosi. :sisi:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/05/2011, 12:39

:asd: :asd:
City is ours... :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 28/05/2011, 21:22

Sono tornato dal ghiacciaia scozzese, sulla gara nulla da aggiungere se non che il roaaaaaaarrrrrrr con cui è stato accolto il gol del russo degli Spurs è stato qualcosa di fantasmagorico, ho visto un buon Villa nonostante in campo l'11 iniziale erea molto coperto poi l'infortunio di delph ha dato il via a Magic Marc e li il Villa ha cominciato a carburare, ottimo Downing, volenteroso AY7, enorme Reo la Ruspa, non male la difesa con nonno Friedel che si è fatto apprezzare, Bent sembra non ci sia ma tocca due palloni ed è decisivo, Petrov con 4 polmoni.....insomma the bells are ringing for the claret and blue, si chiude una stagione dura e difficile con un regalo inatteso, anzi due: il Villa che finisce tra le prime dieci e la retrocessione di Small Heat a cui sull'aria di Yellow Submarine tutto lo stadio dedicava questi versi:
The ugly noses are going down
The ugly noses are going down
We stay up and blues are going down, losers going down......e cosi via
Per quanto riguarda tutto il resto dell'ambiente intorno alla gara vado a random: il venerdi a Brum l'atmosfera era tesa, ogni locale o pub vietava l'ingresso a coloro che vestivano football colours, gli scontri dopo la gara di Coppa di Lega, la vittoria insperata dei Blu con relativi sfottò durati due mesi avevano creato una situazione esplosiva. Il sabato c'è stato il grande party delle branch inglesi ed oversea del Villa in una lounge dello Stadio, cibo, birra(tanta), giochi di società e grande voglia di socializzare e mescolarsi. La domenica tirava un'aria particolare, c'era un pò di elettricità che con i miei soci ho provveduto a smorzare con le pinte pre gara al Barton Arms uno dei pub più vecchi di Inghilterra, grande location, ottima birra (anche local tipo l'Aston Mild) e sopratutto covo Villans dove troviamo i ns amici inglesi. Da li si parte a piedi per il VP, attraversando la multietnica Aston con i caraibici che pompano reggae dallo stereo a palla delle auto. Si attraversa il parco, la leggendaria Aston Hall e poi il VP....e ora! Folta presenza dei tifosi reds, ovviamente mescolati ai ns, lo stadio è sold out, le aspettative vengono rispettate in pieno, alla fine la festa è grande con le campane della chiesa attigua allo stadio che suonano per ben 4 volte: al gol di Stevie Downing, al gol Pav, al gol di Hunt dei Wolves ed al raddoppio del russo...fantastico! Ah dimenticavo prima della gara con la branch abbiamo conosciuto e premiato Stevie come miglior giocatore dell'anno e Magic Marc come miglior giovane Villans, Downing è stato scafato e disinvolto mentre Albrighton era tra l'intimorito ed il curioso nell'apprendere che in Italia c'era tanta stima per lui...le energiche pacche sulle spalle e strette di mano con cui lo abbiamo travolto non lo hanno certo tranquillizzato ma comunque devono avergli dato la carica visto che l'assist del gol è stato suo e la rete di Stevie...ci abbiamo visto giusto. Appena carico le foto provo a postarle...UTV

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 29/05/2011, 3:25

charlieVillans ha scritto:Folta presenza dei tifosi reds

.. con Stevie G al seguito.

Immagine

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 29/05/2011, 15:33

ShearerTheLegend ha scritto:
charlieVillans ha scritto:Folta presenza dei tifosi reds

.. con Stevie G al seguito.

Immagine

Spettacolo :ave:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 30/05/2011, 15:53

nota di colore: tra il primo ed il secondo tempo Peter White(se qualcuno mi chiede chi è lo banno dal forum)ha fatto un giro di campo di saluto, il ns Rotterdam Hero accompagnava il figlio che è un noto musicista australiano(Peterone ha messo casa la)che effettuava con la sua band un tour promozionale in UK, per amor di babbo il Villa ha trasmesso la canzone di questa band(ho rimosso nome e titolo del pezzo)mentre nel tabellone apparivano i soliti messaggi di auguri di compleanno, anniversario, richiesta di matrimonio(originale maniera di farlo) e quant'altro...il pezzo era una ballad stracciapalle ma per amor di babbo abbiam tutti applaudito lo stesso

Torna a “Aston Villa”