Aston Villa vs Liverpool

Moderatore: charlieVillans

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Aston Villa vs Liverpool

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 20/05/2011, 15:43

Sunday 22nd May 2011
Kick-off: 17.00
Villa Park

ImmagineImmagine

Aston Villa
(13th)

v
Liverpool FC
(6th)

ImmagineImmagine

At the turn of the year even the most positive of Liverpool fans wouldn't have given their team any chance of a top-five finish, and it's testimony to the remarkable job that Kenny Dalglish has done that European football still remains a possibility for next season. Remember, Liverpool were 12th in the table and a team without direction when he returned. He restored belief very quickly and a run of 32 points from 45 matches has certainly been top-four form. They'll be desperate for a victory to end their season on a high before one of the most important transfer summers at Anfield in a while. It's been a completely different tale for a former Liverpool manager at Villa Park this season. After his health problems and on-the-field issues, it would be a welcome sight to see Gerard Houllier in attendance at Villa Park. Houllier's future is an issue for the summer, though, with it still possible for Villa to secure a top-half finish in the Premier League. That would represent some achievement for a club that looked like being dragged into a relegation battle at one stage. They have, however, won only one of their last 18 games against Liverpool and have not won on home soil against the Reds since February 1998.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Aston Villa vs Liverpool

Messaggio da leggereda charlieVillans » 20/05/2011, 23:45

sono a Brum, un saluto!!!! quando torno vi posto le mie impressioni anche se gran parte dello stadio avra' le orecchie puntate vs WHL

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 21/05/2011, 3:43

Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 21/05/2011, 11:00

Oh ma, solo a me girano tuttora tantissimo dopo la sconfitta con gli Spurs e l'Europa League praticamente sfumata?! :serio:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 21/05/2011, 11:20

woody87 ha scritto:Oh ma, solo a me girano tuttora tantissimo dopo la sconfitta con gli Spurs e l'Europa League praticamente sfumata?! :serio:

no, no, fidati che non sei il solo
e la cosa che mi dà fastidio è che la nostra sola speranza è tifare birmingham...anche se con un pareggio a WHL, il colpaccio del blackpool ad old trafford e una vittoria nostra tutto sarebbe perfetto :D un po' utopistico, vero? :D
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 21/05/2011, 11:21

Che un Birmingham(il Birmingham visto ultimamente)pareggi o vinca a WHL ci credo poco.
Ed in ogni caso anche questo match per il Liverpool nasconde più di qualche insidia.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

The Kop
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda The Kop » 22/05/2011, 19:23

mega occaione fallita da meireles, comunque non una gran partita
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda lukered » 22/05/2011, 19:58

per una ventina di minuti, col Birmingham che era riuscito a pareggiare al WHL, mi stavo mangiando le dita, ma in ogni caso non saremmo riusciti ad approfittarne…primo tempo piuttosto nervoso da parte nostra, mentre nella ripresa abbiamo sicuramente fatto qualcosa di più, ma non siamo riusciti a concretizzare
un peccato rimanere fuori dall’europa…ma nonostante le 2 ultme malaugurate giornate, dobbiamo già essere soddisfatti per essere riusciti a lottare fino alla fine per il quinto posto, cosa che se mi avessero detto a dicembre mi sarei messo a ridere
ora 2 mesi di astinenza, ma arriveremo alla prossima stagione con fiducia e un bel gruppo motivato…con qualche buona mossa di mercato, possiamo tornare ad essere competitivi per i piani alti
mi mancherete ragazzi in rosso :piange: :D
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/05/2011, 19:59

Non ci si capisce molto con sti streams :rolley: ma per quanto vedo mi pare che oggi ci danniamo molto meno l'anima dei Villans.
In ogni caso impensabile l'errore a porta vuota di Meireles :mah: :mah: :mah:
Poco determinati ed inefficaci.
Maluccio.
Poi anche Suarez si è messo a fare i piattoni mosci di precisione all'87'.
Ho visto N'gog nel finale: qualcuno sa dirmi se Big Andy era arruolabile o meno?
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda lukered » 22/05/2011, 20:02

Gerrard ha scritto:Ho visto N'gog nel finale: qualcuno sa dirmi se Big Andy era arruolabile o meno?

no, lui, maxi e glen erano out ;)

Gerrard ha scritto:Non ci si capisce molto con sti streams :rolley:

basta abituarcisi
e dopo un po' si diventa pure bravi a trovare quelli buoni
:asd: :asd: :asd:
Immagine

Torna a “Aston Villa”