Aston Villa vs Stoke City

Moderatore: charlieVillans

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Aston Villa vs Stoke City

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 23/04/2011, 3:11

Saturday 23rd April 2011
Kick-off: 16.00
Villa Park

ImmagineImmagine

Aston Villa
(10th)

v
Stoke City
(13th)

ImmagineImmagine

Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Aston Villa vs Stoke City

Messaggio da leggereda charlieVillans » 23/04/2011, 20:17

Alla fine pare giusto: primi 20 minuti di totale dominio Potters con Friedel che ci tiene a galla poi con la solita azione-Stoke Jones segna...da li comincia la ns gara, gol di Bent(come da prassi) e nel finale di pt accade una cosa clamorosa: c'è un rigore netto su Dunne...avete capito bene stavolta lui era la vittima e non il carnefice, purtroppo Foy ha deciso di sorvolare...secondo tempo di noia totale per un pari che alla fine andava bene ad emtrambe per porre fine ad una settimana fantastica per i Potters e da panico(vicenda GH)per noi, UTV

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/04/2011, 21:40

Non ho visto il match ma tutto sommato il punto è un altro passo importante per tagliare il traguardo permanenza che visti i chiari di luna di questa stagione non sarebbe da disprezzare.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 24/04/2011, 21:13

più o meno potresti aver ragione...una domanda: va bene il gioco fisico la perchè lo Stoke tutte le volte tenta di portarsi cia lo scalpo di un ns giocatore? ieri Wilson ha quasi ucciso Downing, il ns miglior giocatore dell'anno per distacco :scratch:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 24/04/2011, 21:14

charlieVillans ha scritto:più o meno potresti aver ragione...una domanda: va bene il gioco fisico la perchè lo Stoke tutte le volte tenta di portarsi cia lo scalpo di un ns giocatore? ieri Wilson ha quasi ucciso Downing, il ns miglior giocatore dell'anno per distacco :scratch:

A volte eccedono XD.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Aston Villa”