Villa news

Moderatore: charlieVillans

4max
Supporter
Supporter
Team: Arsenal F.C.
Contatta:

Re: Villa news

Messaggio da leggereda 4max » 11/02/2015, 23:39

Bruce1977 ha scritto:UFFICIALE: Aston Villa, esonerato Lambert
11.02.2015 21.00 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco

L'Aston Villa ha deciso di esonerare il tecnico Paul Lambert. La decisione è maturata dopo la sconfitta di ieri contro l'Hull City; in vista della sfida al Leicester la squadra è stata affidata a Scott Marshall e al preparatore dei portieri Andy Marshall.

è fatta.. Lambert va via.. tutti contenti per Charlie, of course :viva:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 11/02/2015, 23:43

Ora ne parlavano anche a fine 1t di United-Burnley, riporto ciò:
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 12/02/2015, 0:53

Ma cosa bevono i molti tifosi che invocano il nome di Paolo Di Canio come successore di Lambo??
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/02/2015, 0:54

Maxi_Gooner ha scritto:Charlie? Dici che lo stappiamo lo champagnino buono che c'hai in frigo da mesi? :asd:

Aston Villa have sacked manager Paul Lambert. More to follow - BBC

L'undici febbraio è il 25 aprile di B6! Forse è troppo tardi ma meglio tardi che mai

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/02/2015, 0:56

Maxi_Gooner ha scritto:Ma cosa bevono i molti tifosi che invocano il nome di Paolo Di Canio come successore di Lambo??

L'ignoranza e le droghe fanno danni irrecuperabili ;)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/02/2015, 12:25

Io penso che la PL sia una lega molto competitiva e che per poter competere serva organizzazione e disponibilità finanziaria. Lambert ha usufruito di budget ridicoli e purtroppo per noi in molti casi ha usato questi budget per comprare giocatori un tot al chilo (Steer, Lowton, Bennet, Sylla, Luna, Kozak....mio dio Kozak per quasi 5 milioni di sterle etc etc) o una selva di parametri zero. Non la condizione ideale per fare calcio. E' senza dubbio vero che RL ha chiuso i cordoni della borsa, è pur vero che il Villa di diritti tv e bonus vari avrebbe potuto fare un piano di rientro meno drastico dopo le spese sostenute sotto la gestione MOn ma tant'è. Tutti hanno chiaro ormai che personaggio sia RL e quali siano le sue priorità. Tutto sto pippone per dire che al Villa non verrà il manager migliore che potremmo scegliere ma verrà quello che sarà disposto a lavorare nelle condizioni stabilite dal nostro chairman. Ciò sfoltisce e di molto la rosa dei papabili. Sono rimaste 13 gare, sono oggettivamente poche, ma in fondo nel giro di 4/5 pts ci sono 8 squadre quindi l'impresa sarà ardua ma non proibitiva. Meglio un manager ambizioso e giovane (....e magari non scarso....come quello che avevamo fino a ieri) oppure meglio un vecchio marpione della PL? Oppure farsi sedurre dall'idea che un uomo Villa al 100% per uscire dalle sabbie mobili (si parla di Peter Withe che conoscendo l'attitudine di RL si è proposto gratis)?
Boh vedremo. Al momento saremmo in Championship quindi chi arriva non potrà fare peggio di chi se ne è andato.
Sherwood non lo ricordo malvagio con gli Spurs, ha però solo 28 gare in PL come background, non molte per salvare chi sta con l'acqua alla gola.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/02/2015, 13:30

Per me ci vuole uno particolarmente bravo. Particolarmente bravo.
Ci sono stati momenti in passato in cui a me, in passato, ovviamente non ora, non prima dell'inizio di questo crollo irreversibile, Lambert era parso particolarmente bravo. Tanto è vero che dopo il lavoro eccellente Norwich, Jan Molby arrivò a fare il nome di Lambert per il dopo Dalglish a Liverpool....
Quando è arrivato lui al Villa al posto di Houllier mi pare non venite a dirmi che non erano tutti entusiasti di Lambert.
Ci sono stati momenti in passato in cui Lambert secondo me ha tenuto a galla l'Aston Villa, in condizioni finanziare a dir poco difficili, con una gestione disorganizzata e caotica che vanta una montagna di errori alle spalle, il peccato originale di MON, e le priorità di Lerner, ormai ben lontane dal Villa Park.
Un proprietario ormai stanco, stufo e logoro, al quale ormai andrebbero fatte pressioni SERIE per cedere il Club. Per intenderci ad Anfield bruciarono la bandiera yankees pur di far sloggiare Hicks & Gilette. Non che io sia entusiasta delle bandiere bruciate anzi, diciamo che però a Birmingham dovrebbero contemplare l'ipotesi di proteste e pressioni serie per facilitare lo sloggiamento dello stanco Randy Lerner.
In questo contesto difficilissimo in passato Lambert ha avuto il merito di tenere il Club a galla e non solo, proponendo secondo me a tratti anche un buon football ed inventandosi dal nulla una linea di difesa con l'Academy del Club.
Questo è il passato: ora se ne doveva andare dopo questo crollo irrimediabile e senza soluzione di continuità.
Non c'era più nulla da fare: Lambo doveva andare via.
Chi ci vuole? Uno particolarmente bravo secondo me, perchè la squadra rischia seriamente quest'anno purtroppo.
Rischia in modo molto serio. Togliamo dal lotto Burnley e Leicester che son destinate.
Per me è tutto aperto con il WBA ed anzi, ho la sensazione che il WBA ha tranquillamente tutte le carte tecniche in regola per far retrocedere il Villa purtroppo.
Aggiungo purtroppo, perchè chiunque o quasi vorrebbe vedere l'Aston Villa sempre in EPL e magari anche qualche posticino più su. Del WBA ci interessa poco, a essere onesti.
Il WBA non ha vinto una Coppa Dei Campioni. Il WBA non ha battuto l'Inter 2-0 in Coppa Uefa.
Sarà una visione un pò storico-centrica / affettiva del footie la mia, ma penso che la maggioranza vorrebbe vedere l'Aston Villa nell'elite. Anche la categoria dei fans del VIlla Park appartiene a quella categoria "proud" di gente che pensa a sè, al suo Club e non passa l'esistenza a pensare a sfottere gli altri, pur avendo delle forti rivalità non ci piove, che io preferisco.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/02/2015, 13:57

Io non dimenticherei pure Sunderland e QPR.
E credo pure il Palace bisognerebbe valutarlo a lungo termine perchè ok ora ha preso qualche giocatore e con Pardew sta facendo bene ma la squadra rimane con diverse carenze.
Il Villa non riesco proprio ad inquadrarlo: bisognerebbe vedere dove finiscono i demeriti di Lambert ed inizino quelli della squadra(che ha una rosa abbastanza corta).
Quindi per valutare bene aspetterò il prossimo manager, per vedere se Lambert l'ha fatta veramente grossa o se semplicemente non era possibile fare molto di più(parto dal concetto che fare di "più" è possibile, "molto di più" francamente non lo so ed ho seri dubbi su questo).
Comunque non l'ho scritto ma inutile sottolinearlo: esonero inevitabile e forse pure tardivo.
Il cambio di marcia non sarebbe mai arrivato.

Su chi deve scendere...io vado sempre su meriti e quant'altro.
Per quanto visto sino ad adesso, l'Aston Villa meriterebbe di scendere(e ben più di Burnley, Leicester o WBA), per me non ci son dubbi.
Però vediamo ora con un altro manager quello che succede.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 12/02/2015, 17:21

L'Aston Villa, indipendentemente da un giovane manager o da uno esperto, ha bisogno che si cambi rotta e si inizi a lavorare su nuovi schemi e nuovi modi di giocare. E' con i buoni risultati che il gruppo riacquisterà fiducia, non mettendoci uno che sbraita (tipo Di Canio o Keane) ma che alla fine ti fa fare addirittura un passo indietro rispetto a Lambo.

Sherwood potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata, ma come dicono i media, si sta avviando a diventare il nuovo Alan Curbishley: lo vogliono tutti e poi non lo prende nessuno. Il Newcastle l'ha cercato e poi ha confermato Carver, il Palace l'ha cercato e poi ha preso Pardew, il QPR l'ha cercato e poi hanno appena confermato Ramsey...
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 12/02/2015, 18:32

Contrariamente a molti individui presenti sul globo non sono uno che difende a priori il proprio idolo, cerco di staccare il cuore dalla bocca, ragiono lucidamente e concretamente sulle azioni che svolge.
Non sono mai intervenuto in sua difesa per il semplice motivo che fare l'avvocato del diavolo aveva poco, se non nulla, senso, tralasciando il fatto che sono totalmente d'accordo con l'affermazione "Intanto, come primissima cosa, ammazzeremo tutti gli avvocati.", tratta dall'Enrico VI di Shakespeare. Dopo questo sproloquio introduttivo, confermando in toto la sua inadeguatezza alla guida del Villa, una solo domanda mi sorge spontanea: Perchè, in estate, non scappare a gambe levate dal Villa Park ? Vista la situazione in cui si trovava non aveva senso rimanere. Un ingaggio lo avrebbe trovato, magari non in PL, ma vista la giovane età fare un passo indietro ne valeva la pena.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Torna a “Aston Villa”