Gerard Houllier

Moderatore: charlieVillans

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Gerard Houllier

Messaggio da leggereda Gerrard » 17/06/2011, 10:14

No soprattutto perchè Dann non è che non è male, Dann è bravo secondo me.
La mia esperienza e saggezza è sempre da ascoltare: vedi che succede a far gli schizzinosi con Mclaren? :asd: :asd: :asd:
Bisogna mettersi pure l'anima in pace: dopo un campionato così, con Ashley Young e Downing che preparano le valigie, i nomi di grido non attendono per tutta l'estate con trepidazione una telefonata di Lerner.
E difatti Lotti toh, ma guarda, guarda caso si prende l'anno sabbatico.
CHi sa se l'anno sabbatico sarebbe resistito ad una telefonata del Real Madrid...
A mio parere non c'era bisogno di fare i superiori con Mclaren sperando in un Benitez che poi non potendo scialacquare liberamente $80ml di sterline ha snobbato pure.
Ciò che non capisco è come mai il CLub non ha pensato a Sir Claudio Ranieri.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

VT19
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda VT19 » 17/06/2011, 10:22

Vabbè è andata così.
Si va avanti e si continua sempre e comunque a sostenere il Villa (e ci mancherebbe) e a sto punto pure McLeish, anche se lo scetticismo permane. Scetticismo che permane soprattutto vedendo la lista della spesa del rosso con Ferguson (tenerci Reo no?) in pole e con Forster (portiere nella media dalla papera facile) in arrivo per 10mln. Cose da pazzi! In Italia te ne prendi di stra più affidabili a un paio di mln dir tanto, ma anche in Uk. Con 10 mln ti prendi portieri seri, non mestieranti paperoni alla Forster.

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 17/06/2011, 10:28

Gerrard ha scritto:No soprattutto perchè Dann non è che non è male, Dann è bravo secondo me.
La mia esperienza e saggezza è sempre da ascoltare: vedi che succede a far gli schizzinosi con Mclaren? :asd: :asd: :asd:
Bisogna mettersi pure l'anima in pace: dopo un campionato così, con Ashley Young e Downing che preparano le valigie, i nomi di grido non attendono per tutta l'estate con trepidazione una telefonata di Lerner.
E difatti Lotti toh, ma guarda, guarda caso si prende l'anno sabbatico.
CHi sa se l'anno sabbatico sarebbe resistito ad una telefonata del Real Madrid...
A mio parere non c'era bisogno di fare i superiori con Mclaren sperando in un Benitez che poi non potendo scialacquare liberamente $80ml di sterline ha snobbato pure.
Ciò che non capisco è come mai il CLub non ha pensato a Sir Claudio Ranieri.

Ancelotti pare avesse una clausola nel contratto che gli impediva di allenare in Inghilterra la prossima stagione.. Sono d'accordo con te su Ranieri... Chissà perché non l'hanno nemmeno considerato.. :boh:
Una domanda.. L'altro lato di Birmingham come l'ha preso il "tradimento"?

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 17/06/2011, 11:30

Ho visto che Walt ha aperto di là, quindi chiudo qua. :)
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Torna a “Aston Villa”