Gerard Houllier

Moderatore: charlieVillans

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Gerard Houllier

Messaggio da leggereda charlieVillans » 10/09/2010, 21:33

Apro il topic sul ns nuovo manager che ha firmato un contratto per 3 anni e che dalla prossima settimana siederà sulla panca del Villa mentre lunedi a Stoke ci sarà ancora MCD che tornerà in seguito a plasmare i giovani leoni. Che dire di GH: in conferenza stampa è stato realista ed ha volato basso, niente Mourinate, ha espresso il desiderio di far tornare il Villa a battere i reds al VP(non accade dal '98) ed ha detto che questa squadra può puntare al sesto posto, di più non è possibile.....ed ha ragione. Capitolo mercato: a gennaio si valuterà il da farsi anche se GH ritiene che la squadra abbia buoni giovani e debba riscoprire alcuni giocatori che la ns maglia non l'hanno mai vista(i soldi si grazie anche ai contratti stipulati da MON per giocatori che mai utilizzava)...spero che valga per tutti meno che per Beyè che non si può proprio vedere :no; . Il resto sono frasi rituali....ah dimenticavo il ns vecchio manager ha detto che lui lavora incessantemente e cosi deve fare chi lavora per e con lui, difatti il posto di secondo al Villa è vacante :asd: . Auguri a lui e auguri a noi, abbiamo bisogno di un pò di serenità. Go ahead

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Gerard Houllier

Messaggio da leggereda Toonarmy » 11/09/2010, 0:44

E' chiaro che quando ti hanno appena assunto (e soprattutto torni nel calcio che conta dopo tanti anni) ci sta che metti un pò le mani avanti, se non sei Mourinho :asd: ; però se fossi un allenatore non direi mai che "più di tot non possiamo fare", primo perchè si rischia di sfiduciare la squadra, secondo perchè "crederci" e provarci a volte può far andare ben oltre i propri limiti, soprattutto in questo gioco, e bisognerebbe semmai cercare di far sentire tutti anche migliori di quello che sono.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/09/2010, 2:27

Toonarmy ha scritto:E' chiaro che quando ti hanno appena assunto (e soprattutto torni nel calcio che conta dopo tanti anni) ci sta che metti un pò le mani avanti, se non sei Mourinho :asd: ; però se fossi un allenatore non direi mai che "più di tot non possiamo fare", primo perchè si rischia di sfiduciare la squadra, secondo perchè "crederci" e provarci a volte può far andare ben oltre i propri limiti, soprattutto in questo gioco, e bisognerebbe semmai cercare di far sentire tutti anche migliori di quello che sono.

Mourinho non ha mai allenato il Villa, quindi penso che difficilmente lo sentiremo mai dire "oltre un tot noi non si può"...
Magari è ideologicamente contrario, ma in ogni caso non ha mai dovuto porsi il problema.
Se gli va male con il Real però chissa, forse un giorno sarà costretto ad essere più manager, e quindi ad ingegnarsi per tirare fuori i soldi e programmare, e meno allenatore (straordinario sì, ma sempre uno che non ha mai dovuto misurarsi con certe difficoltà: quello che lui voleva, è sempre arrivato).
Houllier deve misurarsi con ben altre sfide e difficoltà.
In ogni caso sì, concettualmente hai ragione tu.
Lui in ogni caso non è il tipo alla Mourinho, è piuttosto il tipo che vuole anzitutto capire dove sta, insomma il Club, e poi lavorare, lavorare ed ancora lavorare.
Può fare grandi cose uno come lui con il settore giovanile del Villa, ma con il giusto supporto finanziario, potrebbe dare al Club un'altra dimensione.
Lui ne è capacissimo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 16/09/2010, 10:29

houllier entrera' in carica dopo la partita col bolton
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Messaggio da leggereda Dan Robin » 16/09/2010, 13:26

mi sa che avrà da lavorare tanto...
Ho visto il 1° tempo contro lo Stoke,e i Villans han giocato davvero male...
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 16/09/2010, 14:09

credo tu ti riferisca al secondo tempo, il primo tempo con più cinismo sotto porta o con un attaccante decente(fai te)potevamo essere tranquillamente sullo 0-3, poi il secondo tempo abbiamo rinunciato a giocare perdendo nettamente

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/09/2010, 14:19

charlieVillans ha scritto:credo tu ti riferisca al secondo tempo, il primo tempo con più cinismo sotto porta o con un attaccante decente(fai te)potevamo essere tranquillamente sullo 0-3, poi il secondo tempo abbiamo rinunciato a giocare perdendo nettamente
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 28/12/2010, 20:56

mi spiace dirlo ma da noi GH ha miseramente fallito, spiace per la persona ma noi dobbiamo salvarci e sopravvivere se ci riesce quindi se è un signore GH saluta e se ne va altrimenti i cialtroni del directors box lo devono licenziare......i fatti sono contro di lui, la squadra è ridicola, dopo 20 minuti quando va bene smette di giocare e siccome non si possono cacciare almeno il 60% dei giocatori la scelta di mandare via GH è la più dolorosa ma più giusta da prendere

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 28/12/2010, 20:58

bè effettivamente comincio anche io a nutrire più di qualche dubbio.
non tanto per la sconfitta di oggi o dell'altro ieri ma per come sono maturate,per il punteggio,etc
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 06/01/2011, 19:48

DEVE ANDARE VIA E DI CORSA

Torna a “Aston Villa”