Aston Villa vs Fulham

Moderatore: charlieVillans

ziotatoo
Supporter
Supporter
Team: Fulham F.C.; H&W

Re: Aston Villa vs Fulham

Messaggio da leggereda ziotatoo » 29/11/2008, 21:18

Ho azzeccato il pronostico :D

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 30/11/2008, 2:29

partita abbastanza bloccata, soprattutto il primo tempo...svolta che sembrava arrivare da un momento all'altro, ma non si è vista...giusto il pareggio finale
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/11/2008, 4:48

Mi spiace dirlo, ma stavolta ha sbagliato O'Neill...
Sono d'accordo con Marianella, qui ci voleva una punta...
Io già prima della partita pensavo che questo match doveva esser giocato con il 4-4-2 dai Villans, proprio perchè il Fulham si sta dimostrando bravo a chiudersi e molto solido... Non solo s'è partito con il 4-5-1, ma non è stato cambiato l'assetto neppure in corsa... Questa mi sa che è anche una bocciatura netta per Harewood e allora credo davvero che qualche prima punta arriverà al suo posto a Gennaio, magari proprio Santa Cruz...
Mi sembra evidente dalla partita di oggi che le caratteristiche di Agbonalhor lo portino molto in appoggio e sulle vie esterne e può fare l'unica punta solo contro le grandi (anche se contro il Manchester United nel secondo tempo ho avuto la netta impressione che ci volesse un ingresso prematuro di Carew per i tanti cross che c'erano), mentre contro squadre che si chiudono molto serve qualche altro attaccante vicino a lui... Infatti molte volte oggi i più avanzati erano Sidwell e Barry....
L'impressione che ho avuto guardando la replica è che i Villans non abbiano sfruttato al meglio il proprio potenziale in questo match... Aspetto di capire però come la pensano i tifosi dei Villans ;)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 30/11/2008, 11:39

prova negativa per tutti i giocatori del Villa.
una punta è troppo poco.
se poi Agbonlahor si muove anche sull'esterno al centro dell'attacco non rimane nessuno.
a me l'Aston Villa non aveva mai convinto con il 4-5-1.
secondo me deve giocare sempre 4-4-2 con una prima punta che affianchi Agbonlahor.
anche ieri sono arrivati alcuni cross interessanti ma mancava sempre un centravanti in area.
poi io non capisco perchè far giocare Young a sinistra che è destro.
quando deve impostare il gioco lui fa sempre un tocco in più per portarsi la palla sul destro.
con il mancino non passa mai la palla.
secondo me questa mossa tattica è sbagliatissima.
il Fulham invece ha fatto la sua partita di contentimento, senza sbilanciarsi troppo.
adesso che ha trovato una sua quadratura in campo è difficile da affrontare.
secondo me l'unico problema è che davanti fanno fatica a segnare.

renato73
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda renato73 » 30/11/2008, 14:09

Abbiamo avuto le nostre buone occasioni per segnare, ma sono capitate tutte ai centrocampisti e questo spiega la nostra debolezza in attacco.
Quella di Siwell è davvero clamorosa. :wall:
E' chiaro che Harewood è in partenza a gennaio...ma provare qualche primavera????
Di buono c'è solo che per la terza volta consecutiva non prendiamo goals.
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 30/11/2008, 15:44

Per citare Ojo: i tifosi del Villa sono con le palle giranti a mille perchè effettivamente la tua analisi è ottima(anche quella di Chief) l'unico che non si è accorto che per battere gli ottimi cottagers ci voleva una punta che finalizzasse i molti cross è stato MON. Sono deluso perchè credo chel'impuntatura di MON verso Harewood sia personale perchè altrimenti non si spiega il suo non utlizzo. Le beghe devono rimanere fuori. Altro che top 4 se non ci stiamo con la testa. Il Fulham è tosto e noi abbiamo facilitato le cose a loro che hanno meritato il punto

Torna a “Aston Villa”