Aston Villa vs Manchester United

Moderatore: charlieVillans

renato73
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Aston Villa vs Manchester United

Messaggio da leggereda renato73 » 20/11/2008, 15:50

In attesa che Silvio faccia la sua solita ed ottima presentazione ufficiale del match, inizio io il topic perchè questa per me sarà una partita diversa dalle altre: per la prima volta nella mia vita vedrò il mio Villa!!!!
:viva: :viva: :viva:
Parto domani mattina insieme a mia moglie e tre Villa Boys! :viva:
Inutile dire che il mio cuore è a mille....già la scorsa notte ho avuto difficoltà a dormire pensando al Villa Park. :nanna;
Ovviamente i posti presi allo stadio sono i più vicini al campo!
Sarò nella Holte End vicino alla bandierina in alto a sinistra (rispetto all'inquadratura televisiva). :asd:
Si prevedono zero gradi e forse anche neve...il nostro settore non ha la copertura :rolley: servirà molta birra :birra:
Mamma mia...ancora non ci credo!!!!!
Villa.....I'm coming !!!!
Immagine

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Aston Villa vs Manchester United

Messaggio da leggereda Syd » 20/11/2008, 16:09

azz
ti sei scelto una partita niente male
inutile dire che al ritorno vogliamo il report dettagliato

PS
una come tua moglie dove la si trova? :D
xè se mi dici dove mi fiondo e mi sposo in trenta secondi
applausi x lei che ti segue...assolutamente
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

renato73
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda renato73 » 20/11/2008, 16:27

Syd ha scritto:....una come tua moglie dove la si trova? :D
xè se mi dici dove mi fiondo e mi sposo in trenta secondi
applausi x lei che ti segue...assolutamente

Pensa che il tutto è partito da lei...ha deciso di farmi questo fantastico regalo!
Anche perchè sarei dovuto andare l'anno scorso al derby contro il City....ma poi fu tutto rinviato perchè otto giorni dopo avevo un matrimonio....il mio!
Immagine

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 20/11/2008, 17:26

Speriamo che la tua visita porti fortuna...a noi naturalmente :asd:
Scherzo. Comunque buon viaggio.
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 20/11/2008, 17:39

complimenti Renato!!!
innanzitutto ti auguro un buon viaggio e un buon soggiorno nella terra dell'Albione.
poi devo dire che ti scelto proprio una bella partita. :ave:

parlando del match:
il Villa arriva da una bellissima vittoria all'Emirates.
quindi i giocatori di MON sono carichissimi per affrontare il Man Utd.
ultimamente però, se non ricordo male, i Villans hanno sempre perso dai Red DEvils (sia in coppa che in Premier).
penso che questa l'occasione giusta per ottenere un'altra vittoria prestigiosa.

renato73
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda renato73 » 20/11/2008, 18:00

The Chief ha scritto:...poi devo dire che ti scelto proprio una bella partita. :ave:

Ho sempre sognato la mia prima volta al Villa Park in un match contro lo United.
Devo anche ringraziare la società dell'Aston Villa che cura molto i rapporti con i fan club esteri, riservando loro 20 biglietti per qualsiasi partita, anche quelle come contro il Manchester dove i biglietti non sono messi "on general sale".
E ci faranno fare anche il tour dello stadio!!!!
Aston Villa....tutto fantastico!!!
Non so se altre società della Premier o di altre nazioni facciano la stessa cosa.
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/11/2008, 18:58

ImmagineImmagine

Aston Villa FC (5th) v Manchester United FC (3rd)
Villa Park, sabato 22 Novembre, ore 18.30

Faccio la solita presentazione solo perchè richiesta da Renato :D In realtà il mio è solo un modo come un altro per aprire i vari topic sulle partita :smoke:
E' assolutamente il match clou della giornata, tra due squadre che sanno giocare un gran calcio e che hanno avuto riscontri opposti dalle partite delle varie Nazionali: in particolare, nello United c'è Rooney che ha saltato la trasferta dell'Inghilterra per qualche problema fisico ma soprattutto c'è Berbatov che è tornato con un fastidio agli adduttori e che rischia di saltare un match così importante per i Red Devils, che non possono perdere punti per restare in scia delle prime due in classifica ma affrontano due partite ostiche, perchè dopo i Villans ci sarà da affrontare il derby contro il Manchester City.
Le Nazionali restituiscono all'Aston Villa un Agbonlahor gratificato dall'esordio in Nazionale e dalla discreta prestazione. Bisognerà vedere se Martin O'Neill vorrà confermare in toto la formazione scesa in campo sabato scorso o se vorrà riproporre John Carew, ma è comunque un Aston Villa rafforzato dalla bella prestazione dell'Emirates Stadium, che ha mostrato come i Villans possano far paura anche alle grandi. Vedremo che O'Neill riuscirà a creare maggiori problemi al Manchester United rispetto all'anno scorso, quando di fatto i Red Devils ottennero vittorie larghe sia all'andata che al ritorno, l'unica grande a riuscirci perchè poi i Villans hanno dato fastidio a tutti lo scorso campionato.
Che dire, sono felicissimo per Renato e mi attendo un succoso report da parte sua :D Buon viaggio e buon divertimento! :ave: :ave: :ave:
Qui in Italia ci sarà qualcuno che penserà a te con un pizzico di invidia :dente:

renato73
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda renato73 » 20/11/2008, 20:12

Ojo_Feliz ha scritto:...qui in Italia ci sarà qualcuno che penserà a te con un pizzico di invidia :dente:

Sarò a sinistra rispetto all'inquadratura delle telecamere centrali, vicinissimo alla bandierina alla sinistra del portiere che si trova da quella parte del campo.
Di solito Barry batte i corners da quella posizione! :viva:
Mentre non so chi per lo United verrà a "trovarmi".
Inoltre....potrei anche impazzire ed entrare in campo se il Villa segna da quelle parti. :asd:
Immagine

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 20/11/2008, 20:18

renato73 ha scritto:
Ojo_Feliz ha scritto:...qui in Italia ci sarà qualcuno che penserà a te con un pizzico di invidia :dente:

Sarò a sinistra rispetto all'inquadratura delle telecamere centrali, vicinissimo alla bandierina alla sinistra del portiere che si trova da quella parte del campo.
Inoltre....potrei anche impazzire ed entrare in campo se il Villa segna da quelle parti. :asd:

Ojo: IO ! :dente:

Renato, avrai l'imbarazzo della scelta... Da parte nostra Giggs, Carrick, Nani (spero di no :asd: ) ecc... Beato te :love:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/11/2008, 21:06

renato73 ha scritto:

Mi raccomando, se si avvicina Agbonlahor devi riferirgli da parte mia che sono offeso con lui per quello che ha fatto sabato scorso :incazz:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Sarà sicuramente un pomeriggio da brividi per te... Poi in posti del genere stai proprio a contatto con i giocatori :love:

Spoiler:
Attento alle pallonate :rotfl: :rotfl: :rotfl: :birra:

Torna a “Aston Villa”