Aston Villa vs Manchester United

Moderatore: charlieVillans

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Re: Aston Villa vs Manchester United

Messaggio da leggereda N.14 » 10/12/2008, 17:17

Ojo_Feliz ha scritto:Comunque, io devo ancora vedere O'Neill seduto una volta sulla panchina :asd: :asd: :asd: E' sempre in piedi a fare km sulla fascia :D Mi sa che ci siete stati più seduti voi in una visita che MON in due anni e mezzo :asd: :asd:

Sai che ho pensato la stessa cosa... Non me lo immagino proprio seduto in panchina e per di più con le maniche tirate giù... :asd:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 10/12/2008, 17:58

N.14 ha scritto:
Ojo_Feliz ha scritto:Comunque, io devo ancora vedere O'Neill seduto una volta sulla panchina :asd: :asd: :asd: E' sempre in piedi a fare km sulla fascia :D Mi sa che ci siete stati più seduti voi in una visita che MON in due anni e mezzo :asd: :asd:

Sai che ho pensato la stessa cosa... Non me lo immagino proprio seduto in panchina e per di più con le maniche tirate giù... :asd:

certi manager non si alzano quasi mai e io non capisco come facciano.
ho fatto caso a Smith dei Rangers...non dice mai niente, mai una volta che si alzi.
come fai?non senti la partita?
se lo facesse Ferguson si potrebbe anche capire.
quando in mezzo al campo hai Rooney, Scholes, Ferdinand & co. hai poco da dirgli.
però anche Sir Alex qualche strigliata la da ai suoi giocatori.
MON da questo punto di vista è fantastico...

manured
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda manured » 10/12/2008, 18:10

Bellissime le foto! mi fanno venire voglia di andare in Inghilterra prima o poi, magari ad Anfield...sei a 2 metri dai giocatori, si può visitare lo stadio in lungo e in largo, l'atmosfera dev'essere magnifica e solo vedendo una gara in TV c'è uno spirito eccezionale dentro e fuori dal campo!

Quanto può costare in media un weekend o una giornata per una partita di Premier, biglietto compreso?

renato73
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda renato73 » 10/12/2008, 18:18

manured ha scritto:Bellissime le foto! mi fanno venire voglia di andare in Inghilterra prima o poi, magari ad Anfield...sei a 2 metri dai giocatori, si può visitare lo stadio in lungo e in largo, l'atmosfera dev'essere magnifica e solo vedendo una gara in TV c'è uno spirito eccezionale dentro e fuori dal campo!

Quanto può costare in media un weekend o una giornata per una partita di Premier, biglietto compreso?

Non so se le altre società siano così disponibili come il Villa.
Mentre, per quanto riguarda i costi di un week end, ti dico che a noi tutto è costato circa 300 euro a persona, tra voli Ryanair, hotel (2 pernottamenti), biglietto stadio, pranzi, cene ed altre spese varie.
Immagine

Luxgerrard
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Liverpool
Contatta:

Messaggio da leggereda Luxgerrard » 10/12/2008, 18:24

Splendido viaggio, complimenti!!!
luxgerrard

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 10/12/2008, 18:44

The Chief ha scritto:
N.14 ha scritto:

certi manager non si alzano quasi mai e io non capisco come facciano.
ho fatto caso a Smith dei Rangers...non dice mai niente, mai una volta che si alzi.
come fai?non senti la partita?
se lo facesse Ferguson si potrebbe anche capire.
quando in mezzo al campo hai Rooney, Scholes, Ferdinand & co. hai poco da dirgli.
però anche Sir Alex qualche strigliata la da ai suoi giocatori.
MON da questo punto di vista è fantastico...

Pensa che io mi comporto alla O'Neill (con tanto di bottiglie davanti a bere ogni 5 secondi :asd: ) guardando le partite alla tv :asd: :asd: Figurati se fossi un manager :rotfl: :birra:

N.14
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda N.14 » 10/12/2008, 20:07

renato73 ha scritto:
manured ha scritto:Bellissime le foto! mi fanno venire voglia di andare in Inghilterra prima o poi, magari ad Anfield...sei a 2 metri dai giocatori, si può visitare lo stadio in lungo e in largo, l'atmosfera dev'essere magnifica e solo vedendo una gara in TV c'è uno spirito eccezionale dentro e fuori dal campo!

Non so se le altre società siano così disponibili come il Villa.
Mentre, per quanto riguarda i costi di un week end, ti dico che a noi tutto è costato circa 300 euro a persona, tra voli Ryanair, hotel (2 pernottamenti), biglietto stadio, pranzi, cene ed altre spese varie.

Se poi i biglietti della partita riesci a farteli regalare x Natale... :asd: :asd:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 10/12/2008, 22:54

Fantastico reportage dalla ns Disneyland, grande King-born e grande pure la signora che se non erro si preoccupava dei vuoti nello stadio :asd: il Villa Park alla fine si è riempito! Che tuffo al cuore la vista di Nigel Spink :ave:

Torna a “Aston Villa”