Aston Villa vs Middlesbrough

Moderatore: charlieVillans

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Aston Villa vs Middlesbrough

Messaggio da leggereda The Chief » 09/11/2008, 21:20

questo 'Boro è sempre più indecifrabile.
pareggia faticando in casa con il West Ham e poi vince al Villa Park.
boh.. :boh:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 09/11/2008, 23:30

:azz:
che suicidio dell'Aston Villa oggi....
Due regali incredibili nei gol...
Quello di Sidwell è davvero inspiegabile....

Certo che Afonso s'è magnato un gol da pazzi

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 10/11/2008, 12:45

Gara strana, giocata in un campo pesante che sotto un certo punto di vista è più idoneo al Boro che a noi. MON sull'1-1 mette la terza punta e toglòie un difensore per cercare la vittoria ma un errore di Sidwell(uno dei migliori fino a quel momento)da la vittoria alla squadra di Southgate. Siamo un pò stanchi ed un calo ci può stare, la coppa Uefa è impegnativa, ed il momento è di quelli cruciali. Bisogna stare calmi e ripartire. Go ahead. Ps: se finiva 1-1 Alves aveva una cena pagata.....da me :rolley:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 10/11/2008, 13:15

dagli highlights sembra che la partita l'abbia fatta l'Aston Villa e che il 'Boro abbia fatto due gol su due errori abbastanza gravi della difesa (Shorey e Sidwell).
ed è andata vicina a fare il terzo su un errore di Friedel (meglio non commentare Alfonso Alves).
la squadra di Southgate è stata molto fortunata perchè gli avversari gli hanno "regalato" i gol ma anche perchè Milner, Agbonlahor e Sidwell hanno sbagliato 4 occasioni da gol abbastanza clamorose.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 10/11/2008, 14:31

A quanto ho visto io, tutto sommato il Boro la vittoria non l'ha mica rubata...
Le sue occasioni le ha avute...
Magari nel secondo tempo erano i Villans a spingere di più, ma Ashley Young salva sulla linea su Riggott e Afonso Alves si mangia quel gol colossale (si candida per il peggior errore dell'anno :asd: Mamma mia che pippa)... Sono già due occasioni molto grandi... Poi Tuncay secondo me è pure bravo ad approfittare dell'errore di Sidwell perchè ha tirato una fucilata mica da ridere...
Io ho criticato spesso il Boro negli ultimi tempi, ma a quanto ho visto ha fatto la sua partita e la vittoria arriva per errori altrui, ma dei loro meriti ce li hanno pure, via...

renato73
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda renato73 » 10/11/2008, 16:47

Ojo_Feliz ha scritto:A quanto ho visto io, tutto sommato il Boro la vittoria non l'ha mica rubata...
Magari nel secondo tempo erano i Villans a spingere di più, ma Ashley Young salva sulla linea su Riggott e Afonso Alves si mangia quel gol colossale (si candida per il peggior errore dell'anno :asd: Mamma mia che pippa)... Sono già due occasioni molto grandi... Poi Tuncay secondo me è pure bravo ad approfittare dell'errore di Sidwell perchè ha tirato una fucilata mica da ridere...
Io ho criticato spesso il Boro negli ultimi tempi, ma a quanto ho visto ha fatto la sua partita e la vittoria arriva per errori altrui, ma dei loro meriti ce li hanno pure, via...

Abbiamo avuto delle ottime occasioni sull'1-1 (clamorose quelle di Gabby e soprattutto Milner), poi il Boro si è mangiato un goal fatto grazie ad un grave errore di Friedel e poi il regalo finale di Sidwell.
Tutto sommato il pari sarebbe stato il risultato più giusto, ma il Boro comunque non ha rubato nulla.
Immagine

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 10/11/2008, 17:28

renato73 ha scritto:
Ojo_Feliz ha scritto:A quanto ho visto io, tutto sommato il Boro la vittoria non l'ha mica rubata...

Abbiamo avuto delle ottime occasioni sull'1-1 (clamorose quelle di Gabby e soprattutto Milner), poi il Boro si è mangiato un goal fatto grazie ad un grave errore di Friedel e poi il regalo finale di Sidwell.
Tutto sommato il pari sarebbe stato il risultato più giusto, ma il Boro comunque non ha rubato nulla.

ti straquoto
la vaccata di sidwell da censura
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 11/11/2008, 15:32

Dagli highlights la sconfitta ci può costare, considerando che certe disattenzioni si pagano x forza. Più che quello di Sidwell, censurerei xò l'errore di Shorey, non ho capito cosa stesse tentando di fare, stoppare, colpire? boh...

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 11/11/2008, 17:08

L'erroraccio di Afolso Alves è della serie: "Questo lo segnava anche mia nonna" :asd:
COmunque non è stata una grandissima giornata per le retroguardie di quasi tutte le squadre della Premier.
Immagine

Torna a “Aston Villa”