Aston Villa vs Blackburn

Moderatore: charlieVillans

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Aston Villa vs Blackburn

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 27/10/2008, 21:31

ImmagineImmagine

Aston Villa FC (5th) v Blackburn Rovers FC (11th)
Villa Park, mercoledì 29 Ottobre, ore 20.45

Partita da vincere per l'Aston Villa: il 4-0 ottenuto al JJB Stadium ha confermato quanto pericolosa sia questa squadra e la differenza di tasso tecnico contro il Blackburn potrebbe fare la differenza.
Saranno da testare le condizioni di Barry, ma Carew s'è ripreso totalmente dall'influenza ed è già andato a segno a Wigan.
Match molto particolare per Friedel, che dopo 8 anni ad Ewood Park ritrova come avversario il Blackburn, lui che è reduce da un'ottima prestazione di domenica scorsa.
Il Blackburn sta faticando molto perchè il suo gioco ha poca qualità e per uscire indenne dal Villa Park dovrà stare molto concentrato in difesa per non concedere tante palle gol agli avversari.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Aston Villa vs Blackburn

Messaggio da leggereda The Chief » 27/10/2008, 21:48

io ho visto molto bene anche Agbonlahor domenica...fortunatamente che doveva stare fuori per infortunio. :asd:
anche i muri si sono accorti che Carew per questa squadra è fondamentale.
non fare punti mercoledi vorrebbe dire vanificare un pò il bellissimo risultato del JJB perchè voglio vedere in quante squadre riusciranno a vincere cosi in casa del Wigan.
quindi i Villans devono fare 3 punti.
io dovrei gufare contro la squadra di MON perchè essendo tifoso dell'Arsenal sono loro che mi preoccupano di più per il 4° posto.
però non ce la faccio...mi è troppo simpatica (per il gioco ch esprime, per il progetto che sta portando avanti...) e meriterebbe veramente un gran risultato.
fosse il Tottenham non ci penserei un attimo, ma con l'Aston Martin non ce la faccio.

rovers88
Supporter
Supporter
Team: Blackburn Rovers
Contatta:

Messaggio da leggereda rovers88 » 28/10/2008, 0:03

Dopo il gioco espresso sabato non si puo essere ottimisti per questa partita..il Villa gioca bene e concede poco agli avversari
Noi senza Dunn non creiamo niente..l'unica soluzione sarebbe affidare i palloni a Villanueva che e' talentuoso e sa creare gioco..ma forse e' troppo poco esperiente
Ovviamente da schierare mccarthy,in gol sabato

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 28/10/2008, 2:00

Gara da prendere con le molle perchè il Blackburn è squadra rognosa. C'è da capire se sarà possibile utilizzare Barry uscito malconcio dal JJB Stadium, in caso contrario dentro Sidwell che non è male. Siamo in un buon momento ma bisogna stare con i piedi per terra e sono convinto che non esiste allenatore migliore di Mon per spegnere facili entusiasmi. Go ahead Villa ;)

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 28/10/2008, 11:20

partita ampiamente alla portata del villa
rovers che nn mi sono piaciuti in questa prima parte di stagione...piuttosto bruttini
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 28/10/2008, 12:25

Porca paletta :wall: , x' nn riesco più a vedere gli highlights nell'apposita sezione di Villans. :boh:
Sottoscrivo quanto già detto dagli altri che una mancata vittoria, rovinerebbe quanto di buono si sta facendo. Ma sono fiducioso la squadra è in un ottimo stato fisico e mentale e i Rovers sono alla portata. Di sicuro molta attenzione a RSC, che vorrà fare bella figura davanti alla squadra che l'ha corteggiato questa estate.

renato73
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda renato73 » 28/10/2008, 13:50

N.14 ha scritto:Porca paletta :wall: , x' nn riesco più a vedere gli highlights nell'apposita sezione di Villans. :boh:
....

Non so perchè...c'è qualcosa che non funzia.
Ho comunque messo sotto il link dove vedere il video....sempre nel topic highlights.
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 29/10/2008, 20:51

Io dei Rovers non mi fido.....giochiamo con il massimo dell'attenzione e cerchiamo di mettere i 3pts in cascina. Cmon Villa

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 30/10/2008, 3:20

:grazie: :grazie: :grazie: :grazie: :grazie: 3-2 ai Rovers: gol di Young,Barry e Gabby, continua il ns momento magico :viva: :viva: :viva: :viva:

rovers88
Supporter
Supporter
Team: Blackburn Rovers
Contatta:

Messaggio da leggereda rovers88 » 30/10/2008, 4:31

Non ho visto la partita ma ho letto che abbiamo giocato un ottimo primo tempo e una buona ripresa..peccato aver subito il pareggio nel recupero del primo tempo..eh cmq una sconfitta al Villa Park ci sta,soprattutto per il momento in cui si trova il Villa.Il fatto di aver giocato bene mi fa ben sperae per il futuro..non bisogna piu sbagliare

Torna a “Aston Villa”