Aston Villa vs Portsmouth

Moderatore: charlieVillans

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Aston Villa vs Portsmouth

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 17/10/2008, 18:22

renato73 ha scritto:Ancora non è certa la presenza di Agbonlahor, uscito malconcio dal match giocato con l'Under 21.
:sob:

Il Portsmouth invece ha tanti problemi a centrocampo, dove mancheranno quasi sicuramente Diarra e Hughes, oltre a Kranjcar che già si sapeva... Redknapp proverà a recuperare Davis per formare coppia centrale con Bouba Diop, il quale dovrebbe lasciare posto sulla destra a Little o (meno probabile) a Utaka. Difesa e attacco invece sono quelli titolari.

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 18/10/2008, 13:54

Crouch e Defoe in qst periodo mi spaventano non poco :look:
Speriamo bene, partita da 1X2, ma di sicuro emozionante...

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 18/10/2008, 18:07

Chi è quella mummia che Sky ha messo a commentare la partita???
Ho voluto ascoltare le formazioni per capire come pronunciava i nomi e c'erano perle tipo "Young" pronunciato "ioung".

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 18/10/2008, 22:03

Ojo_Feliz ha scritto:Chi è quella mummia che Sky ha messo a commentare la partita???

in un momento di pausa ad anfield ho girato canale per vedere il risultato e mi è bastato sentire la voce di questo qua... :look: un entusiasmo incredibile :look: spero per sky che sia stato un sostituto dell'ultim'ora per l'assenza di qualcuno... :look:
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 18/10/2008, 23:01

Immagine

Episodio molto brutto al Villa Park... Nel corso della partita una monetina lanciata dalle tribune ha colpito il guardalinee... :sob:
Ste cose le lascerei benissimo ad altre Nazioni io :mah:
Villa face FA investigation

N.14
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda N.14 » 19/10/2008, 13:51

N.14 ha scritto:Crouch e Defoe in qst periodo mi spaventano non poco :look:
Speriamo bene, partita da 1X2, ma di sicuro emozionante...

Non ne ho presa una...Che brutta partita, salvo solo Barry, Petrov e Carew, gli altri tutti mediocri: Milner soprattutto non ne ha fatta una giusta, almeno non protesta se non gioca, se ne rende conto anche lui in che stato è.

Ojo_Feliz ha scritto:Chi è quella mummia che Sky ha messo a commentare la partita???
Ho voluto ascoltare le formazioni per capire come pronunciava i nomi e c'erano perle tipo "Young" pronunciato "ioung".

D'accordissimo! Le stesse cose che ho pensato io: la più scandalosa è il fatto che negli highlights doveva dire i nomi dei giocatori velocemente, ma guardandoli non li riconosceva e il commento era: "passaggio di..., in area, tira e...nessun pericolo x friedel...." X fortuna che qualche volta qualcuno era inquadrato di spalle...

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 19/10/2008, 13:55

Comunque, solito Portsmouth: non concede nulla allo spettacolo ma è arcigno e solido... Dopo aver subito 4 gol in casa del Chelsea e 6 in casa del Manchester City, per Redknapp questo è un dato importantissimo, anche perchè per rendere meno brillante il gioco dell'Aston Villa credo ci voglia anche un gran lavoro dell'avversario... Leggo che James per i primi 75 minuti non ha dovuto effettuare una parata e non so quante squadre possano permettersi questo al Villa Park.
Poi, probabilmente in questo influisce qualche acciacco nei Villans, però il Portsmouth c'è...

renato73
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda renato73 » 20/10/2008, 13:05

Il grosso problema in questo momento è Milner.
Ieri per farlo giocare, MON ha spostato Barry terzino sinistro.
Milner ci ha messo del suo disputando una pessima partita, per me il peggiore in campo.
Per quanto riguarda la partita, è vero che James non ha toccato palla, ma abbiamo avuto nel primo tempo una mega occasione con Davies, il quale da ottima posizione ha sparato alto sopra la traversa.
Ci siamo salvati con il palo ed il goal mangiato poi da Defoe.
Per come abbiamo pressato nella ripresa, meritavamo qualcosa del più pari, in pieno recupero colpita la parte alta della traversa con un colpo di testa di Carew.
A proposito di punte....non ho capito il mancato ingresso di Harewood....unica sostituzione della nostra partita allo scadere con Luke Young al posto di Laursen.... :boh:
Immagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 20/10/2008, 20:42

beh effettivamente Homer ieri avrebbe fatto comodo, dal VP voci danno per sicura l'identificazione dell'ebete che non sapendo come investire 50pence ha deciso di tirarli al guardalinee, per lui è pronto il bannaggio a vita dal VP oltre ad un pò di sana gattabuia; il Villa non è stato il massimo ma ogni tanto ci può stare

Torna a “Aston Villa”