Aston Villa - WBA

Moderatore: charlieVillans

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Aston Villa - WBA

Messaggio da leggereda charlieVillans » 20/09/2008, 14:57

Il derby non è mai una gara facile, magari non sarà una gara attesa come quella con i b-loose ma comunque il WBA(che credo abbia come antagonista storico non noi ma i Wolves)è il nostro vicinissimo di casa e verrà al Villa Park carico per la prima vittoria in campionato. La gara va presa con le molle, ci saranno alcuni ex ritroveremo Moore, troppe volte infortunato e talvolta non considerato da MON, e Carson che sicuramente giocheranno la gara della vita. I baggies sono una squadra solida, Barnet il centrale è di livello e Bednar e Koran sono ottimi giocatoti per non parlare dell'eterno Greening, a mio avviso sono un pò deboli nelle fasce in difesa e magari la lentezza dei loro esterni difensivi(non che i ns siamo fulmini, per carità)potrebbe facilitare il compito di Young e di Milner. Quanto a noi bisogna subito dimenticare il primo tempo bulgaro e partire aggressivi come a WHL lunedi scorso. Credo che Davies riprenderà il suo posto al centro della difesa mentre big John è in forse e visto che il Villa non può fare a meno di una punta massiccia per far salire la squadra non vedrei male l'utilizzo di Harewood dal primo minuto. Spero che Friedel, non reattivo mercoledì, vinca il duello con il ns ex portiere visto che il primo duello con l'altro ex Sorensen non è andato benissimo. Cmque cmon Villa e come sempre ci affidiamo a MON. :ave:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Aston Villa - WBA

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/09/2008, 15:43

charlieVillans ha scritto:e verrà al Villa Park carico per la prima vittoria in campionato.

Si gioca al The Hawthorns :D
C'è già il topic nella sezione del WBA: viewtopic.php?f=44&t=1144

:approve:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Aston Villa - WBA

Messaggio da leggereda charlieVillans » 21/09/2008, 22:09

chiedo venia, ero convinto si giocasse in casa, sarà l'arteriosclerosi con l'età che avanza :sob:

Torna a “Aston Villa”