Aston Villa v Liverpool

Moderatore: charlieVillans

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Aston Villa v Liverpool

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/02/2016, 16:16

14 Febbraio 2016 | Kick-off: 15.05 | Villa Park

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Re: Aston Villa v Liverpool

Messaggio da leggereda Flavio24 » 14/02/2016, 18:23

d'accordo che il Liverpool sta giocando contro l'ultima in classifica però con Cou e Sturridge è tutta un'altra cosa, quasi come se solo la loro presenza basti per migliorare i compagni di squadra.
Immagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 14/02/2016, 18:33

Mamma mia quanta qualità :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Fuori da anfield tutti quelli che volevano vendere DS
Filippo :love: :love: :love: :love: :love: :love: delizioso :love: :love: :love: :love: :love:
Crediamoci in questa europa league, forza!!!
Immagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 14/02/2016, 18:36

Origi ha mostrato a benteke come si fa :asd:
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/02/2016, 22:04

lukered ha scritto:Origi ha mostrato a benteke come si fa :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/02/2016, 22:05

Flavio24 ha scritto:d'accordo che il Liverpool sta giocando contro l'ultima in classifica però con Cou e Sturridge è tutta un'altra cosa, quasi come se solo la loro presenza basti per migliorare i compagni di squadra.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 14/02/2016, 22:09

Rapidi:
1) Bisogna pregare ogni notte per vegliare sui muscoli di DS. È lui il fuoriclasse di questa squadra.
2) Dobbiamo rispettare il Villa ed i suoi tifosi, soprattutto quei grandissimi tifosi che sono rimasti fino alla fine a cantare.
Il Villa è un grande Club, un Club che ha fatto la Storia del calcio inglese, e che ora attraversa un momento tremendo.
Immagine

Insight Anfield:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 15/02/2016, 17:38

Stiamo tentando, fra l'indifferenza della proprietà, di retrocedere con dignità, delle volte ci riusciamo e delle volte no. Ieri non ci siamo riusciti affatto. I giocatori sono da biasimare ma fedele al concetto che chi ha più potere ha più responsabilità credo che i tifosi a B6, come altrove, dovrebbero cercare altrove per trovare un colpevole non difficile da individuare.
Su Garde mi sento di dire una cosa sola: dopo aver avuto il blocco fondi per il prestito di Debouchy avrei fatto una conferenza stampa e avrei salutato la compagnia. Fare da paralume ad un board di sciacalli per quattro sudicie monete non è proprio edificante.
Resto convinto che con una punta normale avremmo potuto avere i punti di Sunderland e Newcastle che, a differenza di noi, non hanno accettato supinamente di scendere i categoria e giustamente si giocano la loro stagione.
UTV come sempre seppur orfani.

Torna a “Aston Villa”