Black Market Villa - il topic del mercato del Villa 2015/16

Moderatore: charlieVillans

London Calling
Supporter
Supporter
Team: Millwall FC

Re: Black Market Villa - il topic del mercato del Villa 2015

Messaggio da leggereda London Calling » 30/07/2015, 4:52

Charlie, posso dire che mi sta piacendo il mercato che state facendo o mi bestemmi dietro?

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 30/07/2015, 9:59

No no figuriamoci se ti bestemmio dietro. ;)
La French Revolution, specie se verrà Veretout, è interessante, nutro dubbi sul prestito di Adebayor e sulla fantomatica (e spero non vera) trattativa con quel demente di Berbatov. Gueye e Amavi mi piacciono, Richards è stato un bel colpo mentre su Ayuto (il fratello scarso di Andrè Ayew) ho delle forti perplessità. Secondo me la prossima stagione è un bivio, dopo aver ceduto i nostri pezzi forti o facciamo una stagione come il Soton l'anno passato o saremo il prossimo QPR.

London Calling
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda London Calling » 30/07/2015, 11:18

Benteke e Delph erano intrattenibili.
O almeno, lo era sicuramente il primo dopo 3 stagioni su ottimi livelli, mentre il secondo dopo certe dichiarazioni avrebbe dovuto starsene buono buono a Birmingham senza nemmeno fiatare.
Anche Scott Sinclair è una buona riconferma!
Non cestinarmi così Ayew, non sarà forte come il fratello ma dopo aver stentato al Marsiglia l'anno scorso al Lorient ha fatto parecchio bene...
Secondo me quest'anno salvezza tranquilla, visti gli ultimi campionati non è poco..

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 30/07/2015, 11:31

In realtà il numero 2 di casa mia, tifoso infoiato dell'OM, mi dice che sto Ayuto non è malvagio, io continuo ad essere perplesso inoltre mi pare che più che una punta centrale sia un esterno d'attacco. Sbaglio?
Comunque una salvezza tranquilla dopo le ultime 5 tribolate stagioni sarebbe un balsamo ma non è che ci creda molto. Recentemente abbiamo cambiato il motto del nostro crest da PREPARED a Prepared AL PEGGIO.

London Calling
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda London Calling » 30/07/2015, 11:36

Passami il paragone: assomiglia a Gervinho, prendi ovviamente il tutto con le pinze.
Quindi si, è più esterno d'attacco.
Per voi peccato il fatto di aver trovato l'Arsenal in forma smagliante in finale di FA Cup, visto il periodo alzare la coppa sarebbe stata una manna dal cielo.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 30/07/2015, 12:08

Alla fine, to be honest, è stata manna dal cielo pure arrivarci, purtroppo quel giorno a Wembley i Gunners, memori della brutta figura scampata per un pelo l'anno prima, non hanno sbagliato nulla e non c'è stata gara.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 30/07/2015, 12:53

Blackburn Rovers striker Rudy Gestede is in talks with Aston Villa (Sky Sports News)

Su Ayew potranno anche esserci dubbi, questo invece è bravo bravo.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 30/07/2015, 13:03

Gestede piace molto pure a me. Riguardo Veretout c'è una frenata poichè Der Zakarian, l'allenatore del Nantes, si incazzato come una scimmia con il suo presidente e sta minacciando sfracelli se il ragazzo verrà ceduto. Ci sta che sia una manfrina messa su ad arte dal presidente del club francese che ieri ha dichiarato di essere stato un minchione (il termine usato dai giornali inglesi è Pillock) ad averlo promesso al Villa quando il Leicester e forse gli Spurs lo avrebbero pagato di più. Pare che "l'ennesimo" Jordan della nostra pazza estate abbia detto di non gradire altre destinazioni che non siano il Villa dove troverebbe una colonia francese con qualche compagno di under incluso. More to follow

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 31/07/2015, 23:51

- Aston Villa have completed the signing of Blackburn Rovers striker Rudy Gestede on five-year deal.

- Aston Villa have completed the signing of Jordan Veretout from Nantes on a five-year deal.

Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 01/08/2015, 2:47

Telespalla Bob mi piace. Il francese pure. Abbiamo cambiato radicalmente faccia, o la va o la spacca

Torna a “Aston Villa”