Arsenal v Southampton

Moderatore: The Chief

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Arsenal v Southampton

Messaggio da leggereda TNS_87 » 01/12/2014, 20:26

3 Dicembre 2014 | Kick-off: 20.45 | Emirates Stadium

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Arsenal v Southampton

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 02/12/2014, 15:21

Dubbi sulla presenza di Gibbs, Monreal e Chamberlain.

Szczesny è ancora fuori e non si conoscono i tempi di recupero, Debuchy tornerà ad allenarsi la prossima settimana così come David Ospina. Sanogo ha recuperato.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 03/12/2014, 22:04

Arsenal v Southampton: Martinez, Chambers, Mertesacker, Koscielny, Monreal, Flamini, Ramsey, Cazorla, Oxlade-Chamberlain, Alexis, Welbeck
subs: Macey, Gibbs, Bellerin, Rosicky, Podolski, Sanogo, Giroud

Flavio24
Supporter
Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda Flavio24 » 04/12/2014, 0:34

di culo l'Arsenal
sofrtunatissimi i Saints
Immagine

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 04/12/2014, 1:38

Flavio24 ha scritto:di culo l'Arsenal
sofrtunatissimi i Saints

di culo?!

Ma che partita hai visto?!

Due rigori negati, tre parate miracolose di Forster, 8 tiri a 1 in porta e sarebbe culo?!

Ma mi faccia il piacere...

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 04/12/2014, 1:52

Terza partita in sette giorni, non si poteva chiedere una prestazione spumeggiante, ma fino a quando non sono entrati Giroud
e Podolski dalla panchina, tutto sembrava avviarsi verso uno 0-0 che avrebbe certamente incendiato l'ambiente.

Comunque Non siamo brillantissimi, non siamo spettacolari, siamo stanchi e parecchio sfortunati. Stasera, contro un portiere in
giornata ordinaria, il match sarebbe terminato con un ampio scarto rispetto al risicato 1 a 0 finale. Brava la squadra a provarci
fino alla fine, bravo Wenger che dimostra di aver lavorato sui difetti di questa squadra. Includendo anche la sconfitta con lo
United quando il primo tiro dei Red Devils è arrivato con Rooney nel finale di partita, l' Arsenal dopo il break per le nazionali è più
solido in fase di recupero, nonostante non abbiam sempre avuto Koscielny in campo. Stasera ad esempio si è visto quanto il
francese sia importante per noi.

Male Sanchez, male Chamberlain.

l'ultima riflessione vorrei dedicarla a Marriner. Pessimo arbitro che conferma tutti i miei pregiudizi su di lui ed in generale su tutta
la classe arbitrale inglese.

In questi mesi ho visto cose che difficilmente si vedono in Football League. Che si parli di valutazioni di natura tecnica, di posizionamento,
o valutazioni disciplinari, gli arbitri di Premier League dimostrano di andare parecchio a sensazione e con poca disciplina.

Il lavoro del Ref è certamente complicato, ma non vedere il fallo di mano stasera di Josè Fonte è impossibile, ammonire Wanyama al 75°
è incredibile.

Flavio24
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Flavio24 » 04/12/2014, 7:33

Gooner ha scritto:
Flavio24 ha scritto:di culo l'Arsenal
sofrtunatissimi i Saints

di culo?!

Ma che partita hai visto?!

Due rigori negati, tre parate miracolose di Forster, 8 tiri a 1 in porta e sarebbe culo?!

Ma mi faccia il piacere...

primo i "rigori negati" sono arrivati dopo il vantaggio cioè dopo il minuto 88

secondo, in 11 vs 11 questa partita non l'avreste mai vinta, i saints sono stati sfortunati 2 infortuni, uno in un ruolo in cui non avevano alternative e l'altro dopo che avevano esaurito i cambi e difatti il gol è arrivato dopo che sono rimasti in 10

Forster ha fatto una parata miracolosa e basta perchè se consideriamo un miracolo anche quella in cui non ha avuto bisogno di tuffarsi allora anche le uscite in presa alta (che tra l'altro sono più difficili da fare) sono miracoli

ripeto in 11 vs 11 per come erano messi bene in campo i saints, l'Arsenal non l'avrebbe mai vinta

avete vinto grazie alla sfortuna del Southampton, questo è evidente

poi scusa, "ma mi faccia il piacere...", perchè non sono libero di commentare ciò che vedo?
quindi il piacere me lo faccia lei....
Immagine

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 04/12/2014, 13:31

Sei liberissimo di commentare, rispetto la tua opinione anche se un pò mi fa ridere leggere di "culo" solo perchè
il goal è arrivato nel finale, quando il tabellino dice alla voce "occasioni da goal" per il Southampton c'è l' 1.

Il triplo dei tiri, più del doppio dei calci d'angolo, due miracoli di Forster e due rigori negati non bastano a dire che
la vittoria dell' Arsenal è meritata?

Ok, no prob mate, abbiamo solo due visioni del football diametralmente diverse :-)

Flavio24
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Flavio24 » 04/12/2014, 13:37

ma non ho mai detto che non sia stata meritata, ho detto che è arrivata in seguito alla sfortuna dei Saints

anche con lo United avevate avuto più occasioni però alla fine avete perso, dal mio punto di vista il Southampton ha tenuto meglio il campo rispetto allo United e bisogna sempre guardare ai valori delle squadre.
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 04/12/2014, 13:38

Ho veducchiato il match.
Non parlerei di "culo in generale" perchè alla fine l'Arsenal ha attaccato di più con occasioni (una clamorosa per Wellbeck), ed i Saints hanno agito di rimessa.
Però avere più di 3 infortuni a favore in una partita complicata è un episodio fortunato.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Arsenal”