Arsenal v Manchester Utd

Moderatore: The Chief

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Arsenal v Manchester Utd

Messaggio da leggereda antshearer » 23/11/2014, 12:43

Rooney sontuoso ieri, con Carrick in campo sono tornati i risultati, herrera credo abbia molto da imparare da Michael su come si sta in campo
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 23/11/2014, 13:00

che bella sta foto!
Immagine
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/11/2014, 13:06

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 23/11/2014, 15:19

Non mi ricordo manco com'è nato il goal di Giroud.

Che vergogna...

La nostra Premier League è terminata un mese fa, condannati al secondo posto (forse) in Champions League, molti giocatori
sono scontenti, il manager ha perso la bussola ed è solo... dove diamine sta la dirigenza? dove sta Ivan Gazidis?
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 23/11/2014, 15:42

Gooner ha scritto:Non mi ricordo manco com'è nato il goal di Giroud.

Che vergogna...

La nostra Premier League è terminata un mese fa, condannati al secondo posto (forse) in Champions League, molti giocatori
sono scontenti, il manager ha perso la bussola ed è solo... dove diamine sta la dirigenza? dove sta Ivan Gazidis?

La scorsa giornata parlavi di titolo....
Immagine

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 23/11/2014, 18:09

leoforest1865 ha scritto:
Gooner ha scritto:Non mi ricordo manco com'è nato il goal di Giroud.

Che vergogna...

La scorsa giornata parlavi di titolo....

Io non ho mai parlato nelle ultime giornate di vittoria del titolo, ma di crederci fino a quando esistesse la matematica per farlo.

Non eravamo a questa distanza dal Chelsea, ma molto meno, con i Blues che avevano faticato ad Old Trafford.

E non l'ho fatto la scorsa giornata, ma più di 20 giorni fa dopo Arsenal v Burnley ;)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 24/11/2014, 1:31

Sono passati due giorni e mi sto ancora chiedendo come si faccia a un metro dall'area piccola a tirare in bocca al portiere :look:

E quoto abbastanza anche il discorso di Riccardo, anche se "circostanze irripetibili" magari no che è troppo forte, però certo è girata piuttosto bene al Man Utd che non avrebbe dovuto vincerla, gli errori iniziali dei Gunners sono imperdonabili a questi livelli.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 24/11/2014, 19:39

C'è poco da dire se non che l'abbiamo persa noi.
Lo United è una squadra senza logica, senza un'idea e con una difesa impresentabile e noi siamo riusciti a fare solo un goal all'ultimo minuto.
Abbiamo anche giocato benino ma con la giusta intensità solo a tratti e questo è troppo poco per vincere le partite in PL.
Se poi ci metti che come spesso sbagliamo goals clamorosi ecco che la frittata è fatta.
Avessero tutti la fame di Sanchez staremmo a parlare di un'altra classifica.
Mi sto rendendo conto serve una svolta a partire dalla panchina altrimenti con questa gestione e questi giocatori rimarremo una buonissima squadra, con tanto giocatori bravi, che gioca bene e fa divertire ma che non vincerà mai nulla.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 24/11/2014, 20:19

The Chief ha scritto:C'è poco da dire se non che l'abbiamo persa noi.
Lo United è una squadra senza logica, senza un'idea e con una difesa impresentabile e noi siamo riusciti a fare solo un goal all'ultimo minuto.
Abbiamo anche giocato benino ma con la giusta intensità solo a tratti e questo è troppo poco per vincere le partite in PL.
Se poi ci metti che come spesso sbagliamo goals clamorosi ecco che la frittata è fatta.
Mi sto rendendo conto serve una svolta a partire dalla panchina altrimenti con questa gestione e questi giocatori rimarremo una buonissima squadra, con tanto giocatori bravi, che gioca bene e fa divertire ma che non vincerà mai nulla.

Sai Chief, a volte però questa fame gli si e ci si ritorce contro.

Sanchez a volte mi dà la sensazione di voler fare troppo, di fregarsene anche della tattica e dell' equilibrio
di squadra. Molte sono le sue azioni personali andate a male che hanno scaturito problemi dietro, ultima
quella da cui è nato il goal di Wayne Rooney.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 25/11/2014, 10:52

Gooner ha scritto:
The Chief ha scritto:C'è poco da dire se non che l'abbiamo persa noi.

Sai Chief, a volte però questa fame gli si e ci si ritorce contro.

Sanchez a volte mi dà la sensazione di voler fare troppo, di fregarsene anche della tattica e dell' equilibrio
di squadra. Molte sono le sue azioni personali andate a male che hanno scaturito problemi dietro, ultima
quella da cui è nato il goal di Wayne Rooney.

Non hai tutti i torti e condivido quello che dici.
Per fame intendo la voglia di raggiungere i traguardi, le vittorie che poi a volte sfociano in atteggiamenti negativi tipo impuntarsi a voler scartare tutti, a strafare, a voler a tutti i costi risolvere la partita.

Torna a “Arsenal”