Arsenal v Hull City

Moderatore: The Chief

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Arsenal v Hull City

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 22/10/2014, 14:40

Ma guarda che anche io non è che cancello i nove anni passati solo per la FA Cup, sarei pazzo.

E' che quando si parla di Arsenal e di Wenger, si tende a sminuire tutto. :boh:

Poi mi parlate di sorteggio fortunato...

Ok che le abbiamo giocate in casa, ma abbiam affrontato Tottenham con in campo i titolari, il 'pool
con in campo i titolari e l' Everton in campo coi titolari. Ma facile di che?! :boh:

Tu avevi chiesto quando Wenger la smettesse di programmare e tornasse a vincere. Avevi parlato di PL ma io
avevo frainteso in generale, così ti ho risposto che da quando abbia risolto i problemi economici e siam tornati
ad investire i trofei son tornati, ben due.

Poi se questi trofei per voi non valgono una mazza, pazienza, me ne farò una ragione. Per me valgono e me li tengo stretti.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 22/10/2014, 14:41

Gooner ha scritto:Io tra vincere e non vincere Fa Cup e Shield, scelgo di vincerle, esulto, gioisco, le alzo al cielo e me le metto in bacheca aggiornando il palmarès.

Cosa che ho scritto pure io, infatti. E che hanno scritto tutti finora.. :look: non mistifichiamo, please :look:

Non c'entra niente, però, con il punto del discorso vero e proprio: vincere l'FA Cup è il risultato di una programmazione e della costruzione di una squadra vincente?
Per te sì lo è (perché vuoi difendere Wenger a tutti i costi), per me non lo è (perché per vincerla bastano 6 partite a scontri diretti e può farlo chiunque).
Questo è il punto del discorso, al netto del fatto che entrambi abbiamo esultato per il trofeo allo stesso modo.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 22/10/2014, 15:24

Gooner ha scritto:Vabè và...ci rinuncio.

Poi però non vi lamentate e v'indignate con Pellegrini che non onora la sacralità delle competizioni nazionali :boh:

Io tra vincere e non vincere Fa Cup e Shield, scelgo di vincerle, esulto, gioisco, le alzo al cielo e me le metto in bacheca
aggiornando il palmarès.

Pellegrini che, a differenza di Wenger, quest'anno ha schierato parecchi big in coppa di lega. Dai oh
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 22/10/2014, 15:29

Ma potrei anche capire la FA Cup, che è un prestigioso major trophy ma l'altro ... Suvvia.
O cmq mi sembra veramente strano basare la fiducia a oltranza a un allenatore (anche) sulla base di una semi amichevole non ha le regole delle partite ufficiali, figurarsi delle finali.
Tra sminuire e attaccarsi a tutto pur di difendere AW ce ne passa. E il modo in cui ha snobbato la League Cup non è molto coerente...

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 22/10/2014, 15:33

woody87 ha scritto:
Gooner ha scritto:Vabè và...ci rinuncio.

Poi però non vi lamentate e v'indignate con Pellegrini che non onora la sacralità delle competizioni nazionali :boh:

Io tra vincere e non vincere Fa Cup e Shield, scelgo di vincerle, esulto, gioisco, le alzo al cielo e me le metto in bacheca
aggiornando il palmarès.

Pellegrini che, a differenza di Wenger, quest'anno ha schierato parecchi big in coppa di lega. Dai oh

Mo facciamo a gara a chi più e chi meno :asd:

Giusto per la cronaca, l' Arsenal ha impiegato: Ospina, Chambers, Wilshere, Rosicky, Sanchez, Podolski, Ox e Cazorla.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 22/10/2014, 15:36

Beh in effetti Ospina titolarissimo. :asd:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 22/10/2014, 15:50

Il punto è un altro lads e sono con Coon.
Il punto su Wenger non è secondo me il progetto nel complesso (stile di gioco, cura dell'Academy, i giovani dentro e fuori dell'Academy ecc ecc ecc), ma la sua managerialità per quanto riguarda il first team che da troppo tempo ormai è "adagiata", si culla sulla Champions League, i quarti posti (meritevoli, ma non possono riassumere sempre tutta una stagione intera...), sui riconoscimenti personali internazionali.
Andare avanti così con tutto il mondo del gotha internazionale che ti riconosce lo status di gran maestro, alletta appunti giornalisti ed appassionati generici però secondo me ci sta, ci sta che qualche tifoso quando ti manca poco sul mercato, non dico per vincere ma per lottare, arrivare almeno 2° stare sul filo e tu come sempre quel poco che ti manca manco ci provi mai a farlo, te lo possa dire XD.
No dico, secondo me prima di tutto provarci poi si valuterà ma almeno provaci.
Cosa mancava di più all'Arsenal? Quali acquisti alla fine ha fatto Wenger?
Io dico che ci devi provare sempre e comunque, a costo di sentirti dire una volta sui giornali robe come "ma questo costa troppo" ecc ecc ecc mai ci devi provare.
E lui è un maestro, un istruttore, coltiva l'orticello, ma quando arriva il momento di provarci fino in fondo, non mia da l'impressione di avere più quella determinazione.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 22/10/2014, 15:53

Concordo decisamente, hai centrato il punto

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 22/10/2014, 15:54

Gerrard ha scritto:E lui è un maestro, un istruttore, coltiva l'orticello, ma quando arriva il momento di provarci fino in fondo, non mia da l'impressione di avere più quella determinazione.
Immagine

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 22/10/2014, 16:02

leoforest1865 ha scritto:
Gerrard ha scritto:E lui è un maestro, un istruttore, coltiva l'orticello, ma quando arriva il momento di provarci fino in fondo, non mia da l'impressione di avere più quella determinazione.

Firmo e sottoscrivo, questo è innegabile, indi per cui non riterrò un "male" il suo addio alla panchina tra due stagioni.

Torna a “Arsenal”