Arsenal v Hull City

Moderatore: The Chief

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Arsenal v Hull City

Messaggio da leggereda The Chief » 20/10/2014, 17:37

Io sto a metà da Cooney e Gooner.
Troppo presto per tirare le somme ma a metà Ottobre essere già a meno 8 dal Chelsea è un pessimo segnale.
Ed è fuori discussione che qualcosa quest'estate è stato sbagliato perchè non puoi ritrovarti con la difesa di Sabato.
Secondo me basterebbe veramente poco per far vincere questa squadra ed il problema è che quel poco AW non lo sta mettendo.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 20/10/2014, 17:56

Gooner ha scritto:Ecco qua, si finisce sempre col deridere poi chi la pensa diversamente.

Sai che ti dico Antò? Sono stufo di discutere e di solo argomentare discussioni con chi probabilmente
vedrà merda pure quando si vincerà la Coppa del Mondo.

Volete la testa di Wenger, dei giocatori e vi piace insultare tutto e tutti? Tutto fa schifo? Fate pure, però a volte vi rendete ridicoli con certe affermazioni.

E dove l'hai letta la derisione? Da parte di chi? :look:

Comunque non è meno ridicolo voler vedere il buono a tutti i costi solo perché se no si ha paura di non essere abbastanza tifosi eh. Come leggevo giustamente da qualcuno su twitter domenica: c'è scritto "Arsenal 1886", non "Arsenal 1996".
Quando le cose vanno male lo si dice.
Wenger 2 acquisti doveva fare. 2 lacune avevamo. Non di più.
Non li ha fatti. Bom. Tu lo applaudi lo stesso. Io no.
Abbiamo entrambi il diritto di dirlo, e lo stiamo facendo. Non vedo il dramma. :look:

D'altronde Wenger stesso, l'anno scorso dopo la batosta di Stamford Bridge, aveva esordito nel post-partita dicendo: "Nei primi 5 minuti di gara stavamo giocando bene".
Questo non è il mio modo di vedere le partite.
Riconosco che possa essere il tuo e quello di molti altri solo-perché-Wenger-non-si-tocca. Ma controbatto e dico la mia, ripeto, senza drammi.
Tanto alla fine la realtà è quella dei risultati, non è che cambiamo le cose con le nostre critiche o i nostri elogi eh.

Comunque io preferisco essere critico quando le cose penso vadano male. Sono sempre in tempo a dire "mi sono sbagliato", ma la mia opinione la dico sempre senza problemi.
Oggi perdiamo e facciamo pena, lo dico. Domani vinciamo alla grande, sarò felice.
Troppo semplice fare i positivi-per-forza imho. Quando si perde si passa per gli unici che ci credono ancora, quando si vince il "te l'avevo detto" è matematico. Troppo facile. Il senso critico dove sta?
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 20/10/2014, 18:13

C'è da dire che con gli infortuni abbiamo una sfiga incredibile!
Fuori anche Szczesny, Ospina già out e adesso tocca a questo Martinez.
http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... lecht.html

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 20/10/2014, 19:47

Antò hai parlato di vivere nel fantabosco, di gente contenta di vivere nelle favole e del piacere di farsi prendere per il culo da Wenger.

Se non hai voluto dire quel che ho inteso io, faccio retromarcia, no prob.

Il fatto è che dopo essermi "permesso" di dire che farei gestire un club a Wenger e non a Mou, qualcuno mi ha detto di sentirsi addirittura offeso :look:
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 20/10/2014, 19:48

The Chief ha scritto:C'è da dire che con gli infortuni abbiamo una sfiga incredibile!
Fuori anche Szczesny, Ospina già out e adesso tocca a questo Martinez.
http://www.dailymail.co.uk/sport/footba ... lecht.html

Tutta colpa di Szczesny e della sua pazzia a volte. Fortunatamente è solo squalificato.

Martinez ha le spalle abbastanza larghe per tenere un match in Belgio, speriamo bene.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/10/2014, 20:41

Conoscendo Coon per bene non credo la sua intenzione fosse quella di deridere comunque.
Mi permetto uno sforzo per tenere la discussione ancorata alla realtà (o a quella che è secondo me la realtà eh, sia chiaro): secondo me la questione "Mourinho - non Mourinho" neanche si pone, è inesistente.
Non si pone per Club come l'Arsenal, come il mio stesso amato Liverpool: ok, quando mettiamo a segno una cessione fantastica (che sia Torres come Suarez come RVP ecc ecc) sembra che spendiamo chissà che cosa ma onestamente Liverpool ed Arsenal non mi sembrano avere attualmente i muscoli finanziari per essere allettanti per un manager come Mourinho.
Secondo me, adesso i fans vari storceranno pure il naso, ma si è creata una casta di allenatori che si sposta più o meno da "un califfato" del calcio all'altro ormai.
Basta prendere nomi come Mourinho appunto, Capello, Ancelotti.
Questi secondo me non vengono all'Arsenal o al Liverpool. La questione non si pone secondo me.
Che sia un bene o no non essere un "califfato" del calcio francamente parlando è una discussione aperta. Io sono tra quelli contenti di avere un Brendan Rodgers, gli americani che ti rifanno Anfield e l'Academy, e la mia bella quota di homegrowns.
Sono contento e mi tengo tutto questo con piacere ed io sto tra quelli che non cambia questo con nulla.
Se poi BR è un fissato ok, ma ognuno ha i suoi difetti e niente e nessuno mi da la garanzia che mourinho possa fare molto meglio di BR con il budget di spesa disponibile ad Anfield.
E se proprio ha le palle per cimentarsi lui come altri "intoccabili" della panchina, ma vengano pure a misurarsi rispetto a Brendan, e lo facciano con la FSG al timone senza aspettare che arrivi un arabo o un russo ad Anfield.
Quindi alla fine la discussione è secondo me, per l'Arsenal come per il Liverpool: possono Wenger e Brendan Rodgers con tutto quanto di buono si portano in dote fare meglio di quanto fanno?
Probabilmente sì, e probabilmente Wenger ancor più di Rodgers, visto che ha una posizione salda da più anni, e i matchday revenues di uno stadio totalmente nuovo a sua disposizione.
E allora la questione è se c'è un allenatore, dallo stile simile (tipo che ne so un Frank De Boeur) che possa dare continuità ad un progetto analogo (analogo ma non identico) ma fare meglio di Wenger.
Non Mourinho o Ancelotti: questi signori a parole fanno paura e si atteggiano come i più forti, ma finora fuori dai vari califfati non hanno dimostrato una gran voglia di misurarsi.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/10/2014, 20:46

Cooney ha scritto: c'è scritto "Arsenal 1886", non "Arsenal 1996".

E vuol dire...? :look:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 20/10/2014, 21:10

Toonarmy ha scritto:
Cooney ha scritto: c'è scritto "Arsenal 1886", non "Arsenal 1996".

E vuol dire...? :look:

Che l' Arsenal non è di Wenger e che l' Arsenal non è nato da quando è arrivato Wenger, nel '96 appunto.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 20/10/2014, 21:29

Gerro, comunque io parlando di Mourinho mi riferivo a qualcosa di più ampio del solo "stile".

Amo persone di cultura, preparate. Mourinho è un ottimo dipendente che ti porta risultati indipendente da
come possano arrivare. Però in questo Chelsea io vedo poco gioco e tanto individualismo. Nelle dovute proporzioni
questo Chelsea gioca come l' Arsenal di tre anni fa: palla a Song, lancio a Van Persie - goal, con la differenza che
ha interpreti più forti per difenderlo ed incrementarlo quel vantaggio.

Preferisco Wenger, o manager come Wenger, che danno un contributo, che ti lascian qualcosa. Qual è il contributo
che Mourinho ha dato alla causa, al calcio inglese? Quanti giocatori ha formato Mourinho? Quanti giovani sono diventati
campioni e devono ringraziare Mourinho per la propria esplosione? Oltre che dei trofei, sacrosanti, e degli show in
panchina, per cosa sarà ricordato il portoghese tra 50 anni?

Mourinho è in grado di gestire un club? No

Mourinho investe nelle strutture giovanili? No

Mourinho investe quindi sui prodotti dell' Academy? No

Mourinho ha mai formato un giocatore? No (forse tranne Varane)

Mourinho è più affidabile in questo momento di Wenger se si vuole pensare esclusivamente a vincere? Sì, questo sì

Però per me dipende come ci arrivi. Sei bravo ok, ma non mi piaci e non sei quel che voglio. Sei una donna da una
botta e via. Io preferisco uno che mi forma i giocatori e che non mi compra Filipe Luis come riserva per sfizio,
che tratta colleghi e giocatori come pezze da piedi, che maschera le lacune con atteggiamenti da asilo, che non si
mette in gioco perchè è in grado solo di chiedere e chiedere ancora.

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 20/10/2014, 23:17

Ma "si aspetta il Liverpool" chi?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “Arsenal”