nel secondo tempo siamo un pò calati e il Newcastle è cresciuto.
però non avevano le potenzialità per impensierire la difesa dei Gunners.
dopo il terzo gol è cominciato il solito cincischiare dell'Arsenal (tacchi, passaggini al limite dell'area, nessuno che tirasse in porta) e la partita è finita con la rete di Denilson.
direi buona prestazione in generale, da rimandare ancora Denilson e Eboue.
per il Newcastle ovviamente non c'è molto rammarico.
giocavano contro una squadra nettamente superiore e in difficoltà con gli uomini.
come se non bastasse si è anche infortunato Enrique.
per Ojo:
siamo Fabregas dipendenti perchè:
1. è un grande giocatore e diffilmente ne trovi altri in giro come lui (un pò Gerrard per il Liverpool) quindi quando manca diventa impossibile sostituirlo degnamente
2. è anche una questione di mancanza di alternative
in mezzo ci vorrebbero più alternative di valore, più giocatori con molta qualità
non si può pensare di vincere qualcosa con Denilson e Song come riserve, quindi fino a quando i titolari tirano avanti e giocano bene va tutto bene, ma quando poi si infortuniano o scoppiano la situazione si fa grigia.
mitico Ashley
come dovrebbero essere tutti i presidenti.
finalmente a Newcastle è arrivato uno con un pò di testa.
capitolo Barton:
premesso che lui non ha fatto niente per rendersi simpatico (tra risse, sbronze e atteggiamente volgari e offensivi).
premesso che KK poteva non farlo entrare per fargli giocare 4 minuti.
premesso che dopo 2 secondi che era entrato ha fatto un entrata dura, ma ci può stare.
si gioca pur sempre a calcio.
però io non ho capito i "buuuu" dei tifosi nei suoi confronti.
Barton ha fatto qualcosa di offensivo e grave nei confronti dell'Arsenal o dei suoi tifosi?
non mi sembra...e allora perchè fischiarlo?
questo ragazzo ha bisogno solo di aiuto e di gente che gli stai vicino.
da solo non ce la fa a saltarci fuori, quindi ha bisogno degli altri.
se in ogni stadio dove andrà sarà fischiato e insultato smetterà di giocare dopo due partite.
Nasri ha fatto la figura del coglione a reagire e spero che Wenger si incazzi.