Arsenal - Newcastle

Moderatore: The Chief

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Arsenal - Newcastle

Messaggio da leggereda Cooney » 30/08/2008, 13:04

Ojo_Feliz ha scritto:
Gerrard ha scritto:Occhio ai magpies, che mettono sempre le mani avanti con lo schema "firmerei per il pari" ampiamente collaudato da Toonarmy alla vigilia della partita di Old Trafford.
Attenti, diffidate, Gigi deve aver dato delle disposizioni tattiche particolari :asd: :asd: :asd:

Sì sì... Lo fanno per rilassarci, per farci pensare che è tutto tranquillo e poi cercano di fregarci con il classico contropiede :asd: :asd:

A parte gli scherzi, comunque in questi casi si vede come una rosa sia eccessivamente corta... E non è mai bello... A meno che si facciano 5 acquisti entro lunedì... :scratch:

e lasciatevelo dire da noi, che di rose corte ce ne intendiamo.. :rolley: :D
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

arsenal80
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda arsenal80 » 30/08/2008, 14:01

Oggi matrimonio di un carissimo amico/fratello (io ho da smaltire ancora la bevuta di ieri sera :beer: , ma tanto il matrimonio è suo quindi se lui non ha smaltito oggi se la vede brutta), dunque niente partita :no; . Però sto pensando "siccome è un mio carissimo amico se non vado al matrimonio per restare a casa a guardarmi la partita non dovrebbe offendersi conoscendo la mia passione per l'Arsenal". Meglio non fare brutti pensieri...
Quando torno spero di trovare buone notizie da questo forum.
ImmagineImmagineImmagine

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 30/08/2008, 14:40

arsenal80 ha scritto:Oggi matrimonio di un carissimo amico/fratello (io ho da smaltire ancora la bevuta di ieri sera :beer: , ma tanto il matrimonio è suo quindi se lui non ha smaltito oggi se la vede brutta), dunque niente partita :no; . Però sto pensando "siccome è un mio carissimo amico se non vado al matrimonio per restare a casa a guardarmi la partita non dovrebbe offendersi conoscendo la mia passione per l'Arsenal". Meglio non fare brutti pensieri...
Quando torno spero di trovare buone notizie da questo forum.

Sempre impegnativi gli addii ai celibati...................................................................... :beer: :beer: :beer: :beer:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/08/2008, 19:15

Alèèèè! Ebouè a centrocampo al posto di Walcott... Proprio quello che mi auguravo :wall:

Comunque, nel Newcastle giocano Beye e Ameobi...

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 30/08/2008, 19:17

Incredibile...........................Beye lo davano addirittura non convocato, mentre Ameobi non si allena da 2 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ha nemmeno superato le visite mediche all'Ipswich!!!!!!!!!!!!!!

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/08/2008, 19:26

Manolone ha scritto:Ameobi non si allena da 2 settimane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non ha nemmeno superato le visite mediche all'Ipswich!!!!!!!!!!!!!!

Non mi fare parlare che sono scaramantico :asd: :asd:
La battuta la faccio dopo la partita :ohm:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/08/2008, 20:22

Ojo_Feliz ha scritto:Alèèèè! Ebouè a centrocampo al posto di Walcott... Proprio quello che mi auguravo :wall:

avrà anche fatto l'assist del 2-0, ma i restanti 45 minuti e 59 secondi ha fatto pena..
passaggi sbagliati di quattro metri, incapacità di decidere cosa fare.. boh, siamo alle solite, in quella posizione è letteralmente inutile.. :look:
Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 30/08/2008, 20:23

bel primo tempo.
si sblocca Van Persie:primo gol su rigore e secondo su (udite udite) colpo di tacco di Eboue.
è la fine del calcio... :asd:
a parte gli scherzi si vede che è tornato Cesc a dettare i tempi in mezzo al campo.
a mio parere inguardabile ancora Denilson (ha sbagliato tutti i passaggi, peggiore in campo con Ameobi)) e impressionante ancora Jonas (che bel giocatore).
su Eboue in quel ruolo mi sono espresso mille volte e non ho voglia di ripetere sempre le stesse cose.
l'unica occasione creata dai Magpies è stata vanificata da Ameobi. :asd:
vediamo di fare il terzo gol e cosi siamo sicuri dei tre punti.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/08/2008, 20:25

The Chief ha scritto: e impressionante ancora Jonas (che bel giocatore).

è vero, ha stupito anche me, non lo conoscevo.. davvero bravo!
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/08/2008, 20:28

Concordo in pieno con i giudizi sui singoli di Cooney e The Chief... Quel passaggio ORRIZONTALE (misto tra orizzontale e orribile) di Ebouè per Jonas mi ha fatto perdere un anno di vita... Meno male che c'era Ameobi a salvarci...
Denilson sbaglia troppo... :sob:
Comunque, direi fase centrale di tempo con reparti un po' troppo scollegati, mentre per il resto partita con poca storia, con il Newcastle che inizia troppo schiacciato, ci dà continuità di gioco e c'è poco da fare allora per loro... Che comunque pagano davvero la presenza di giocatori fantasma (Ameobi... La mia battuta di prima era che tanto pensano che il suo rendimento non cambi, sia quando è infortunato, sia quando è sano :asd: ) e in scarse condizioni... Dispiace che i Magpies arrivino così male ad un match per errori societari.
Van Persie... Meno male che ha segnato quel rigore... Aveva iniziato male male...
Siamo troppo dipendenti da Fabregas e questo è anche un male: un giocatore non può esserci sempre in 60 partite e giocare sempre allo stesso livello.

Torna a “Arsenal”