Arsenal v Tottenham Hotspur

Moderatore: The Chief

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Arsenal v Tottenham Hotspur

Messaggio da leggereda Gerrard » 28/09/2014, 13:44

Scusate poi ma quella non è goal line technology??????
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 28/09/2014, 14:22

Gerrard ha scritto:Scusate poi ma quella non è goal line technology??????

Sì, ma il replay considerava solo la parata di Lloris, mentre nel proseguio si vede ciò...

Immagine

la palla mi pare entrata tutta, però boh :boh:
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 28/09/2014, 14:45

Effettivamente questo fermo immagine, se non è taroccato :D , mette tanti dubbi pure a me.
Eppure non mi sembrava così in presa televisiva nè con il seguente replay :boh:
Ok anche questo bisognerebbe vederlo dall'alto però mi sembra ben più dentro di quello che mi era parso con l'inquadratura televisiva dall'alto( "dall'alto" però era posizione angolata, quindi difficile da giudicare in ogni caso, anche dopo il replay).

La mano è pure lontana dal pallone, ciò vuol dire che c'è un altro fermo-immagine dove la palla è ancora più dentro(visto che rotolava in fondo alla rete).
Francamente dalla tv non si è evinto nulla di tutto ciò, boh
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 28/09/2014, 14:49

Gooner ha scritto:
leoforest1865 ha scritto:
Gooner ha scritto:Non sono bastate sedici occasioni da rete, sei tiri in porta, quindi calci d'angolo ed un goal-no goal (a me il pallone è sembrato ampiamente dentro dopo la parata del portiere) a fruttare più di una sola rete ai Gunners. Possesso palla e dominio schiacciante, fermato solo dalla brutalità degli Spurs che hanno raccolto una infinità di cartellini, confermando la tendenza molto latina che il club ha acquistato con Pochettino.

Fammi capire, il modo latino di giocare a calcio sarebbe entrare in campo e menare gli avversari?

Oltre a menare gli avversari, hanno fatto moine per tutta la partita. Hanno iniziato a perdere tempo per tutto il secondo tempo tardando i rinvii, le uscite dal campo (Rose è stato ammonito per questo), Pochettino ha rischiato di essere cacciato dopo essersi imbufalito PER UNA RIMESSA LATERALE.

Comunque una cosa voglio capire. La palla sul colpo di testa di Mertesacker è entrata o no?

Ok sulla parata era nettamente fuori, ma dopo? A me è parsa dentro, tutta.

Non hai capito il punto.
Tu hai detto che hanno un tendenza latina.
La mia domanda è: le squadre latine giocano così?
Non discuto che abbiano fatto ridere, gli ho visti pure io e gli ho visti soffrire contro di noi mercoledì.
Perchè se si vuole criticare una squadra ci son tanti modi di farlo, ma non dirmi che una squadra è cattiva e sta confermando la tendenza latina, perchè lasci intende che la tendenza latina è quella di entrare in campo e picchiare gli avversari e non è manco vero.
Anzi il calcio aggressivo è tradizionalmente più inglese, non che sia una cosa negativa eh, anzi a me piace vedere aggressività in campo e non fighette che cadono per terra.

Comunque si, Spurs parecchio deludenti fin'ora.
Immagine

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 28/09/2014, 15:36

Più che latina direi proprio italiana, mentalità da piccola squadra italiana. Latina hai ragione no, gli spagnoli non giocano così, il Chievo, il Sassuolo e via discorrendo sì: tanti falli, zero gioco, perdite di tempo, show in panchina etc..

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 28/09/2014, 15:40

forse hai un pò esagerato dai. XD.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 28/09/2014, 15:58

Gerrard ha scritto:forse hai un pò esagerato dai. XD.

Mah, ti invito a vedere almeno la sintesi. Io non sò quanto sarebbe finita con un portiere normale in porta.

Solo con un nostro regalo potevano segnare. Però non voglio dilungarmi, perchè va a finire che ripenso a
quanto è scarso Flamini e mi rovino la domenica :smoke:

A Stamford Bridge non tanto senza Ramsey, Arteta e probabilmente Wilshere, ma con Flamini :smoke: Mio Dio... :smoke:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 28/09/2014, 16:35

guarda che ho visto tutta la partita. Non è questo il discorso.
Pochettino ha una bella cultura di gioco. A me le sue squadre non mi sembrano certo anche per come sono costruite il prototipo delle squadre di picchiatori.
Concordo che hanno giocato male cmq, per carità.
Io poi sono per un gioco aggressivo ma leale, e mi piacciono gli arbitri che non hanno il rosso facile ma sanno scoraggiare il gioco duro.
Però, insomma capisco che hanno giocato male ma mi pare esagerato etichettare la squadra di Pochettino come una squadra di picchiatori, in generale.
Concordo che cmq hanno giocato male ieri.
Immagine

Insight Anfield:

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 28/09/2014, 21:21

Gerrard ha scritto:guarda che ho visto tutta la partita. Non è questo il discorso.
Pochettino ha una bella cultura di gioco. A me le sue squadre non mi sembrano certo anche per come sono costruite il prototipo delle squadre di picchiatori.
Concordo che hanno giocato male cmq, per carità.
Io poi sono per un gioco aggressivo ma leale, e mi piacciono gli arbitri che non hanno il rosso facile ma sanno scoraggiare il gioco duro.
Però, insomma capisco che hanno giocato male ma mi pare esagerato etichettare la squadra di Pochettino come una squadra di picchiatori, in generale.
Concordo che cmq hanno giocato male ieri.

Pochettino non ha formato una squadra di picchiatori, assolutamente, ero un fan dei Saints veloci in uscita palla, verticalizzazioni e ripartenze, ma quello che è venuto a fare ieri all' Emirates è stato vicinissimo a ciò che ha fatto Mourinho l'anno scorso ad Anfield.

Oh io 10 uomini dalla lunetta in giù, da una squadra che dovrebbe puntare al piazzamento europeo, non li ho mai visti. Dieci contati, e non si tratta manco di azioni da palla inattiva, ma di vere azioni di gioco. In tutta la partita si sono visti due volte in area di rigore oltre al regalo che la sciagura còrsa. Nel secondo tempo ci son stati 3 cross loro contro 33 nostri.

Capisco che il mercato non sia stato irresistibile e che si stia arrangiando con chi era dato per sicuro partente, ma sorprende abbastanza il suo atteggiamento eccessivamente abbottonato. Non dico che è sbagliato stare in trincea, però così hanno giocato, non sò se mi spiego...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 29/09/2014, 0:41

Ma occhio che il problema del Tottenham non è solo ieri.
Sbagliare una partita capita a tutti, per carità.
Il fatto è che con il Sunderland hanno giocato così così però poi ci sono 3 partite che dire orrende è poco: ieri, con il WBA e con il Liverpool.
Non parlo a livello di risultati(o almeno non solo di quelli) ma proprio a livello di gioco(in 3 partite...forse avranno avuto in tutto 2 occasioni, forse).
In coppa a 15 minuti dalla fine erano sotto con il Forest e pure in Europa League prima partita scialbo 0-0.

Se dovessi dare un voto alla passata stagione di Pochettino e al suo Southampton sarebbe assolutamente positivo.
Però con il Tottenham per il momento molto male.
Sono solo una decina di partite(comprendendo tutte le manifestazioni) quindi ancora pochissimo però non ci siamo assolutamente.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Arsenal”