Arsenal v Newcastle

Moderatore: The Chief

4max
Supporter
Supporter
Team: Arsenal F.C.
Contatta:

Re: Arsenal v Newcastle

Messaggio da leggereda 4max » 29/04/2014, 16:30

non spetta a me dirlo..
per l'attaccante ha avuto 8 mesi di tempo, da giugno 2013 che cerca di prendere una punta o sbaglio?..
Rooney, Higuain, Suarez, Benzema e per finire Demba Ba gli ultimi gironi di mercato, abbiamo giocato due delle partite piu' importanti della stagione con Sanogo (Bayern e Wigan fa cup), comunque.. gli errori di gestione sono ben visibili, a me questo manager non piace piu', non ne fate un caso personale..

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 29/04/2014, 16:33

4max ha scritto:non spetta a me dirlo..
per l'attaccante ha avuto 8 mesi di tempo, da giugno 2013 che cerca di prendere una punta o sbaglio?..
Rooney, Higuain, Suarez, Benzema e per finire Demba Ba gli ultimi gironi di mercato, abbiamo giocato due delle partite piu' importanti della stagione con Sanogo (Bayern e Wigan fa cup), comunque.. gli errori di gestione sono ben visibili, a me questo manager non piace piu', non ne fate un caso personale..

non spetta a te dirlo ma hai detto che poteva prendere giocatori, ma non chi. Per un trasferimento, e lo sai meglio di me, serve la volontà di chi cede, di chi acquista e del diretto interessato.

L'errore sull'attaccante è lampante, tanto che l'ho detto anch'io nelle pagine passate. Giroud è un buonissimo attaccante, ma il titolare non può farlo, o per lo meno non può avere Sanogo come riserva che dissi già quando fu preso che era nè più nè meno che Park come peso all' attacco.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 30/04/2014, 14:04

la difesa credo sia il male minore.
le cose che ci hanno condizionato veramente la stagione sono tre:
* gli infortuni e quindi il non aver mai potuto schierare la formazione migliore;
* la mancanza di una punta di riserva decente;
* la mentalità della squadra.
tutte cose che sono imputabili a AW e al suo staff.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/04/2014, 15:23

Gooner ha scritto:Max ma chi prendevi a Gennaio di così importante? Chi si è mosso?

Lo stesso Liverpool, che non ha riserve di Suarez e Sturro, è rimasto con Aspas e Alberto.

bravo, e infatti se non vinciamo il titolo la colpa non è dello scivolone di Gerro, ma dei signori che hanno un ufficio dentro il Fenway Park. So simple as that. " 2 Giocatori a Gennaio, ossia un centrocampista centrale in più ed una punta vera (e se no ti tenevi almeno Borini..), ed era fatta.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Arsenal”