Arsenal v West Ham United

Moderatore: The Chief

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Arsenal v West Ham United

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 15/04/2014, 13:42

Martedì 15 Aprile 2014
Kick-off: 20.45
(live @ Fox Sports - Canale 205)
Emirates Stadium

Immagine Immagine

Arsenal

on the team news...
I cannot give you complete team news because many of them have to be checked today. We have plenty of uncertainties for muscular problems and fatigue. Who could be available who was not in the squad on Saturday? Maybe Rosicky and Koscielny - we'll have to test him definitely today. There are plenty of uncertainties so I have to make up my mind late on.

on the main uncertainties…
The main uncertainties are Monreal who had to come off with a dead leg. Podolski had a little [muscle] problem but I think he will be alright. Then there is Oxlade-Chamberlain and Ramsey (both muscle tightness). They are the main problems.

on Koscielny's possible return…
Koscielny will be tested today and I have to decide after training if I take the risk or not to start him tomorrow.

on Jack Wilshere…
Jack should start to jog this week. It is all going well, but we have to monitor him now day by day. I think the next three weeks will be very important for him.

West Ham

Joey O'Brien is back in full training with the rest of the squad as he steps up his return to fitness following a dislocated shoulder.

Marco Borriello is still absent with a calf injury, while George McCartney tweaked a hamstring against Sunderland and will have his fitness assessed. James Collins missed the match against Liverpool and looks likely to miss out on Tuesday night, while Kevin Nolan is a doubt with a hamstring problem.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Arsenal v West Ham United

Messaggio da leggereda The Chief » 15/04/2014, 18:26

partita pericolosissima perchè noi abbiamo giocato 120 minuti Sabato, nessuno degli infortunati tornerà a disposizione e perchè squadre come il WH ci hanno spesso creato problemi.
dobbiamo vincerle tutte e sperare che l'Everton faccia un passo falso (che secondo me farà).
è dura ma non impossibile.
chiederei se potessi alla squadra solo una cosa: per una volta non badare al bel gioco ma alla concretezza evitando di ripetere l'atteggiamento di Sabato contro il Wigan.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 15/04/2014, 22:44

Anonimi a dir poco. Non abbiamo uno straccio di varietà nelle scelte quando attacchiamo.

Tra l'altro nell'XI titolare odierno - a parte Szczesny che ha 23 anni - Giroud è il più giovane con 27 anni, gli altri sono tutti più vecchi. Il progetto giovani.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 16/04/2014, 0:05

Primo tempo eravamo contratti, nella ripresa in palla. Il West Ham manco ha superato la
metà campo, noi abbiam iniziato a far girare palla e abbiam portato meritatamente la vittoria a casa.

Man of the match Podolski, ma anche Arteta e Cazorla hanno disputato una gran partita.

Fantastico il 2-1 di Giroud, pezzo pregiato di tecnica, movimento ed esecuzione!
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 16/04/2014, 0:10

Secondo tempo di tutt'altro livello. Abbiamo giocato con voglia, con determinazione, con convinzione.
Era ora. :clap:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/04/2014, 8:49

Mi piace un sacco questo Kallstrom.
Mi convince.
Ha sbagliato qualche passaggio in uscita, ma mi sembra che ha solo bisogno di un pò di tempo perchè è stato un pò in naftalina.
L'unica è che non ha visto il campo prima di Aprile per ragioni diverse.
Il secondo tempo ho visto un eccellente squadra in grado di far girare palla con efficacia e continuità.
Anche questa stagione io ripeto le solite cose: con due centrali di difesa di livello internazionale l'Arsenal starebbe sempre lassù a giocarsela.
L'avevo scritto anche l'anno scorso.
Per ciò che riguarda gli hammers, semplicemente improponibile i primi due goal subiti.
Il secondo poi nasce da una telefonata a spiovere in area con la difesa che non sa se uscire fuori o difendere in area, con Carroll che guarda la palla fino alla fine, finendo per farsi scavalcare dalla traiettoria e lasciando da solo Giroud in area.
Il goal del pareggio nasce da un rinvio lungo da corner indirizzato "al centro del campo": a scuola calcio interrompono gli allenamenti e ti fanno il cazziatone per cazzate simili.
Bene l'Arsenal, male il West Ham.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/04/2014, 8:55

Mi segnalano questa foto.
Class gesture. Che bella sensibilità. Bravo.

Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 16/04/2014, 10:28

Cosa sta baciando Oliviero?
Io ho visto i primi 25 minuti poi sono andato al cinema, ho notato un WH UTD abbastanza pimpante ed ho avuto il piacere di rivedere Jarvis che lentamente sta tornando il giocatore che mi è sempre piaciuto fin dai tempi del suo debutto con i Wolves. Vedendo poi oggi gli highlights mi pare di poter dire che il secondo tempo dei gunners abbia giustificato il risultato finale. Kallstroem (o come cazzo si scrive) è un bel giocatore davvero.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/04/2014, 11:09

Io invece ho visto un ottimo West Ham.
Sicuramente, ai punti, l'Arsenal ha meritato di vincere però altra ottima prestazione di Allardyce e i suoi.
1t se avessero chiuso avanti non avrebbero rubato assolutamente nulla, poi nella ripresa son calati.
Han tenuto comunque campo ma hanno creato di meno e l'Arsenal ha giustificato la vittoria.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 16/04/2014, 11:17

infatti il primo tempo degli hammers è piaciuto anche a me, grande personalità che in trasferta contro le grandi ho visto raramente da parte di una squadra di big sam. Secondo tempo in calo netto, coinciso con la crescita dei gunners. gol indubbiamente evitabili, ma quella difesa lì è improponibile
Immagine

Torna a “Arsenal”