Il bacio sulla maglia

Moderatore: The Chief

George Best 7
Supporter
Supporter
Team: MUFC
Contatta:

Re: Il bacio sulla maglia

Messaggio da leggereda George Best 7 » 24/08/2008, 11:59

Remus ha scritto:Amavo l'esultanze di un tempo,saltino e dito indice in alto oppure stretta di mani e via.Una volta sola esagerai,in una straclassica Vivace Grottaferrata-Lupa Frascati segnai il gol vittoria nella partita di ritorno, mi ero preparato la maglietta che sollevai davanti alla loro panchina,la scritta recitava:"Conigli attaccateve a sta carota"la carota era un pene maschile!!!Conigli è perchè i Grattaferratesi sono così chiamati.Naturalmente successe l'ira di Dio :asd: :asd: :asd:

Una cosetta così, semplice semplice... :lol: Immagino quello che può esser successo subito dopo il tuo gesto...
Io ricordo che esultavo come si faceva negli anni 80, senza programmare prima come festeggiare come si usa oggi. Quindi ogni volta era un'esultanza diversa ma di solito correvo verso la tribuna a braccia elevate. La volta che esagerai fu in un OstiaMare - Almas finali regionali 1986. Vincemmo 1 a 0 con un mio rigore, andai sotto la tribuna (c'erano duemila persone a vedere la partita quel giorno) e mi arrampicai alla rete di recinzione quasi a scavalcarla. Arrampicato dall'altra parte della recinzione c'era mio padre che era fuori di sè :spec: :rotfl: Bei tempi...

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Il bacio sulla maglia

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 24/08/2008, 13:22

io sono stata più soft una delle ultime volte... sotto avevo una maglietta con la scritta FUCK YOU :dente:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Torna a “Arsenal”