Arsenal vs West Bromwich Albion - Sat 16th August 2008 -

Moderatore: The Chief

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Arsenal vs West Bromwich Albion - Sat 16th August 2008 -

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 17/08/2008, 3:16

E' già aria di derby in città :asd: :asd: :asd: :asd:

Vi posto qualche dichiarazione di Wenger presa direttamente dal sito dei Gunners: 'We made good start, were always in control'

On being under pressure….

"Is a trophy to finish 12th and win the Carling Cup? For me a real quality of a team is to fight for the championship. If you don't win it you're very frustrated but what is important for me is the consistency of the Club and of the team. You have to accept that the level is very high when you fight for a title; two or three points difference in the end is not a big gap. Last year that is where we finished. We were there until the end."

On finishing in the top four….

"Of course [it is more important to finish fourth than to finish 12th and win the Carling Cup]. First of all you see the quality of a team over 38 games, and in the Carling Cup you play five games and you're in the Final. You play against lower league teams. If you have no quality you are not there at the end of the championship. After that it can be said it's not good enough. You must accept the competition is of a very high level, maybe the best level in the world. We finished with 83 points, anywhere else we would have won the championship."

:asd: :asd: :asd: :asd: Due frecciatine non casuali :asd: :asd: :asd: :asd:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 17/08/2008, 13:31

L'ultima volta che affrontammo il WBA era ad Highbury.... :gha:
La giornata dedicata a Bergkamp, che pensò bene di entrare e mettere dentro l'ultima perla della sua carriera :ave: :ave: :ave: :ave:

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 18/08/2008, 0:04

io cmq continuo a vedere bendtner come uno non da arsenal
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 23/08/2008, 11:57

anche se sono un po' in ritardo, causa vacanze ecc.. non ho fatto caso nelle pagine prima se avete fatto commenti su Denilson
com'è stato contro i Baggies?
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 23/08/2008, 12:51

Cooney ha scritto:anche se sono un po' in ritardo, causa vacanze ecc.. non ho fatto caso nelle pagine prima se avete fatto commenti su Denilson

A mio parere, buono nel primo tempo (con tanto di inserimento e assist nel gol di Nasri), abbastanza calato nel secondo tempo dove il WBA ha preso campo e lui poteva avere maggior peso in quella fase. ;)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 23/08/2008, 13:14

Ojo_Feliz ha scritto:
Cooney ha scritto:anche se sono un po' in ritardo, causa vacanze ecc.. non ho fatto caso nelle pagine prima se avete fatto commenti su Denilson

A mio parere, buono nel primo tempo (con tanto di inserimento e assist nel gol di Nasri), abbastanza calato nel secondo tempo dove il WBA ha preso campo e lui poteva avere maggior peso in quella fase. ;)

grazie Silvio..
è che io confido molto in lui e nella sua crescita.. spero davvero possa diventare importante nelle prox stagioni.. secondo me ha le potenzialità giuste, e quest'anno poter giocare di più dovrebbe servirgli
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 24/08/2008, 11:27

ieri Denilson è stato qualcosa di inguradabile.
è ancora troppo giovane e immaturo per prendere in mano una squadra come l'Arsenal e dettare il gioco.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 24/08/2008, 13:00

The Chief ha scritto:ieri Denilson è stato qualcosa di inguradabile.
è ancora troppo giovane e immaturo per prendere in mano una squadra come l'Arsenal e dettare il gioco.

Quoto :gha: Ieri siamo stati senza centrocampo, quello che temevo... :sob:

Un paio di consolazioni per provare a dimenticare la prova di ieri:
Gli Spurs riescono sempre a farci sentire grandi :asd: :asd:
Ma soprattutto, alcune parole di Cesc...
Fabregas fancies move for Alonso

Il catalano ha ben chiaro il compagno di reparto che vorrebbe avere al fianco: Xabi Alonso... E ripensando alla partita di ieri, forse i problemi di gioco (senza Fabregas) sono stati alla pari di quelli difensivi se non superiori, per cui in questo senso ieri uno Xabi Alonso sarebbe stato fondamentale...
"What can I say? He is my friend and apart from that he is a great professional, a great passer of the ball, he works hard defensively, he's scoring goals now, he's experienced and he is only 26.

"For me he would be perfect."

Poi, alcune parole abbastanza belle sulla sua posizione all'Arsenal, affermando che lui si sente privilegiato:

"This club has something special that no others have. We have to take care of it.

"I have a lot of friends in Spain and Italy and when they speak about other clubs I know I am privileged to be where I am.

"I don't want to lose it. I want to win things for the club. I want to get experience here. I want to play for Arsenal.

"When you see football all around the world, you see very few teams who play the way that we play.

"I just enjoy it. I feel it is my home now."

Traduco velocemente i punti più importanti: questo club ha qualcosa di speciale che gli altri non hanno. Ho diversi amici in Spagna e in Italia e quando parlo sugli altri club mi rendo conto di quanto sono privilegiato ad essere qui. Non voglio perderlo (questo privilegio). Sento che questa è la mia casa adesso.

Bè, mi viene difficile legare uno spagnolo come Fabregas "a vita" per questo club, specialmente in un calcio come quello odieno, ma sono comunque delle belle parole queste...

Infine, una delle cose su cui batto da un po' di tempo: la fascia da capitano:

"I would love it," he continued. "I am happy with everything, my number four, playing for Arsenal in centre midfield and giving 100% every, every game.

"But if the boss thinks in one or two years I am ready to be captain, I will take the armband."

Credo proprio che se davvero Fabregas dovesse restare a lungo nel club (congiuntivi e condizionali sono d'obbligo ;) ), non dovrebbe passare molto tempo per vederlo con questa fascia.

Torna a “Arsenal”