Arsenal vs West Bromwich Albion - Sat 16th August 2008 -

Moderatore: The Chief

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Arsenal vs West Bromwich Albion - Sat 16th August 2008 -

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 16/08/2008, 18:03

Gabriele ha scritto:Chi sarà secondo voi l'acquisto della settimana? (io spero Berry,ma non mi dispiacerebbe neanche YAya toure)

No, prima della partita Wenger stesso ha negato categoricamente che possano essere Xabi Alonso o Barry... Gli unici nomi restano Inler e il mio prescelto Toulalan.

Sir_Highbury
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: AFC

Messaggio da leggereda Sir_Highbury » 16/08/2008, 19:23

Ojo_Feliz ha scritto:Alla fine, s'è riusciti a soffrire molto anche in questo match e bisogna ringraziare Djourou per il grande salvataggio.... Tra l'altro, in quell'azione Gallas se la prende con lui ma è proprio il francese che è andato a spasso per i fatti suoi...

ma in quell'azione non aveva ragione Gallas? Djourou non doveva salire prima?

umbycap
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda umbycap » 16/08/2008, 19:24

Ho seguito il match Live. Buona l'impressione che mi ha fatto l'Arsenal soprattutto nei primi 45' minuti. Un pò di rilassamento nella ripresa. Bel gioco, la squadra era come al solito ben messa in campo. Il WBA ha fatto quello che poteva, anche se solo 10 minuti (i primi della ripresa) non bastano per un esordio di premier come si deve. Bello il siparietto tra Almunia, Miller e Denilson con quest'ultimo "incitato" a buttar giù il collosso baggies durante la preparazione ad un calcio d'angolo nel primo tempo. Segnalo le ottime prestazioni di Walcott un pò meno deciso del solito ma quando sgroppa è imprevedibile. Mi è piaciuto molto il suo lato offensivo di oggi. Ottimo l'esordio di Nasri, che è anche andato a segno per il goal decisivo. In tutte le azioni dei Gunners c'era sempre il suo tocco, si è calato davvero bene nella realtà britannica. Devo dire che è anche molto cercato dai compagni. Buona prestazione in linea difensiva del quartetto arretrato con in evidenzia Bakary Sagna e Djourou. In mediana ottimo il lavoro senza sbavature di Eboue. In avanti buon sacrificio e qualche pecca di precisione per Adebayor. Insufficiente Bendtner. Complessivamente un ottima prova quella della squadra di Arsene Wenger, che ha giocato un calcio pulito, ordinato e piacevole mischiato a delle ripartenze micidiali davvero.

Ecco le mie pagelle:

Almunia 6
Sagna 6.5
Gallas 6
Djourou 6.5
Clichy 6
Walcott 6.5
Denilson 6
Eboue 6.5
Nasri 7
Adebayor 6.5
Bendtner 5

subentrato:
V.Persie 6

Discorso WBA. Da segnalare gli ottimi spunti, la forza fisica e il notevole sacrificio di Miller più che sufficiente avendo lottato su tutti i palloni. Non mi è dispiaciuta affatto la prova del giovane Barnett in difesa avendo contro il colosso Adebayor. Insufficiente la prova per il ceco Marek Cech, ex Porto, che per ora di talentuoso non ha mostrato nulla.

Le mie pagelle:
Carson 6
Barnett 6.5
Hoefkens 5
Cech 4
Meite 5.5
Robinson 6
Brunt 5.5
Morrison 6
Greening 5.5
Kim 6
Miller 6.5

subentrati:
McDonald n.g.
Beattie n.g.
Bednar 5
Ultima modifica di umbycap il 16/08/2008, 23:13, modificato 2 volte in totale.

Sir_Highbury
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Sir_Highbury » 16/08/2008, 19:25

Ojo_Feliz ha scritto:Perchè ha tolto Miller che era un pericolo pubblico? :scratch:

proprio non l'ho capito. Cmq è davvero promettente Miller!!

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 16/08/2008, 19:28

Sir_Highbury ha scritto:
Ojo_Feliz ha scritto:Alla fine, s'è riusciti a soffrire molto anche in questo match e bisogna ringraziare Djourou per il grande salvataggio.... Tra l'altro, in quell'azione Gallas se la prende con lui ma è proprio il francese che è andato a spasso per i fatti suoi...

No... Perchè Clichy e Sagna erano rimasti fermi e Gallas è stato l'unico a salire... Lì il francese ha fatto di testa sua...

Sir_Highbury
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda Sir_Highbury » 16/08/2008, 21:57

Ojo_Feliz ha scritto:No... Perchè Clichy e Sagna erano rimasti fermi e Gallas è stato l'unico a salire... Lì il francese ha fatto di testa sua...

thanks

Mr Wolf
Supporter
Supporter
Team: a team in Witton

Messaggio da leggereda Mr Wolf » 16/08/2008, 22:19

umbycap ha scritto:Ho seguito il match Live. Buona l'impressione che mi ha fatto l'Arsenal soprattutto nei primi 45' minuti. Un pò di rilassamento nella ripresa. Bel gioco, la squadra era come al solito ben messa in campo. Il WBA ha fatto quello che poteva, anche se solo 10 minuti (i primi della ripresa) non bastano per un esordio di premier come si deve. Bello il siparietto tra Almunia, Miller e Denilson con quest'ultimo "incitato" a buttar giù il collosso baggies durante la preparazione ad un calcio d'angolo nel primo tempo. Segnalo le ottime prestazioni di Walcott un pò meno deciso del solito ma quando sgroppa è imprevedibile. Mi è piaciuto molto il suo lato offensivo di oggi. Ottimo l'esordio di Nasri, che è anche andato a segno per il goal decisivo. In tutte le azioni dei Gunners c'era sempre il suo tocco, si è calato davvero bene nella realtà britannica. Devo dire che è anche molto cercato dai compagni. Buona prestazione in linea difensiva del quartetto arretrato con in evidenzia Bakary Sagna e Djourou. In mediana ottimo il lavoro senza sbavature di Eboue. In avanti buon sacrificio e qualche pecca di precisione per Adebayor. Insufficiente Bendtner. Complessivamente un ottima prova quella della squadra di Arsene Wenger, che ha giocato un calcio pulito, ordinato e piacevole mischiato a delle ripartenze micidiali davvero.

Ecco le mie pagelle:

Almunia 6
Sagna 6.5
Gallas 6
Djourou 6.5
Clichy 6
Walcott 6.5
Denilson 6
Eboue 6.5
Nasri 7
Adebayor 6.5
Bendtner 5

subentrato:
V.Persie 6

Discorso WBA. Da segnalare gli ottimi spunti, la forza fisica e il notevole sacrificio di Miller più che sufficiente che lotta su tutti i palloni. Non mi è dispiaciuta affato la prova del giovane Barnett in difesa che aveva contro il colosso Adebayor. Insufficiente la prova per il ceco Marek Cech, ex Porto, che per ora di talento non ha mostrato nulla.

Le mie pagelle:
Carson 6
Barnett 6.5
Hoefkens 5
Cech 4
Meite 5.5
Robinson 6
Brunt 5.5
Morrison 6
Greening 5.5
Kim 6
Miller 6.5

subentrati:
McDonald n.g.
Beattie n.g.
Bednar 5

Ottima analisi, la tua, Umby.
Preciso che la BBC ha dimostrato che non è stato Gallas a prendersela cpn l'ottimo Djorou ma Almunia con Gallas, e poi lo stesso Djorou con il capitano.
Immagine Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 16/08/2008, 22:59

Sir_Highbury ha scritto:

per come l'avevo vista io Gallas era uscito sull'uomo che aveva palla.
Miller gli ha tagliato dietro e Djourou doveva seguirlo perchè Gallas non lo poteva vedere.
non essendo tutti in linea era impossibile fare il fuorigioco e quindi l'errore è di Djourou.

a Clichy bisogna farli un monumento. :ave:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 17/08/2008, 1:34

Entusiasmanti i primi 15 minuti dell'Arsenal.
Dopo di che la squadra è entrata in una sorta di fase di controllo sonnolenta del match, con alcune fiammate di gioco rare.
Due chances troppo ghiotte per Adebayor ad inizio ripresa, e dopo sull'1-0 un pizzico di paura.
Un buon Albion nel complesso, considerando le differenze tecniche.
Tra i Baggies deludente Cech, sorprendente Mcdonald e davvero una rivelazione questo coreano.
Nasri poetico nei primi 15 minuti, ma subito dopo si è adagiato al tono della squadra.
Faccio fatica ad intuire fin dove si spingono i meriti del WBA.
Ho bisogno di altre partite per capire il potenziale dell'Arsenal.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

arsenal80
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda arsenal80 » 17/08/2008, 2:37

Ojo_Feliz ha scritto:
Gabriele ha scritto:Chi sarà secondo voi l'acquisto della settimana? (io spero Berry,ma non mi dispiacerebbe neanche YAya toure)

No, prima della partita Wenger stesso ha negato categoricamente che possano essere Xabi Alonso o Barry... Gli unici nomi restano Inler e il mio prescelto Toulalan.

No un altro straniero no vi prego, soprattutto un altro francese no. :D
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Arsenal”