Arsenal vs West Bromwich Albion - Sat 16th August 2008 -

Moderatore: The Chief

Evertoffee
Supporter
Supporter
Team: Everton
Contatta:

Re: Arsenal vs West Bromwich Albion - Sat 16th August 2008 -

Messaggio da leggereda Evertoffee » 14/08/2008, 16:56

Ojo_Feliz ha scritto:
Mr Wolf ha scritto:
Sakky89 ha scritto:Grazie Ojo! Ma come fai a sapere tutte queste cose??? :wow: :ave:

Perchè Ojo è un mito!

Io comincio a pensare che il motivo sia un altro, che io non ho nulla di buono da fare e mi appioppo tutte le possibili news :asd: :asd: :asd: :asd:

è questa la risposta esatta :asd: :asd: :asd:
Immagine Immagine Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 15/08/2008, 3:24

Evertoffee ha scritto:
Ojo_Feliz ha scritto:
Mr Wolf ha scritto:
Sakky89 ha scritto:Grazie Ojo! Ma come fai a sapere tutte queste cose??? :wow: :ave:

Perchè Ojo è un mito!

Io comincio a pensare che il motivo sia un altro, che io non ho nulla di buono da fare e mi appioppo tutte le possibili news :asd: :asd: :asd: :asd:

è questa la risposta esatta :asd: :asd: :asd:

E per non smentire la mia fama ( :asd: :asd: ) ecco qualche niuuus verso sabato...

Il problema di Fabregas è più grave del previsto... :wall: :wall: Oltre al WBA, salterà anche il Fulham e ha come obiettivo quello di rientrare contro il Twente... Obiettivo che scavalcherei francamente... A questo punto, credo che il catalano debba puntare alla partita contro il Newcastle, in cui magari (magari!) potrebbe anche essere affiancato da questo fantomatico nuovo acquisto (Toulalan?).

Per quanto riguarda il match di sabato, dei tanti infortunati soltanto due sono vicini al rientro, anche se questo è ancora da verificare: parliamo di Tourè (Djourou però ha retto bene anche in Olanda, nonostante al suo fianco Gallas abbia bucato troppe volte) e Nasri... Che potrebbe quindi esordire in Premier League, al pari di Ramsey e, perchè no, Wilshere, che potrebbe esser portato in panchina visto che adesso sono 7 i giocatori che possono essere portati in panchina e che quindi potrebbe apparire negli ultimi minuti.
In mediana ci dobbiamo affidare nuovamente alla coppia Ramsey-Denilson e francamente non dormo sogni tranquilli... Ieri i due mi sono apparsi abbastanza in difficoltà contro un Twente che ha saputo schiacciarci e forse insieme non garantiscono un grande apporto e al momento sarebbe meglio giocare con uno dei due al fianco di un elemento più esperto... Però abbiamo questi (grazie Song per aver giocato quelle Olimpiadi :incazz: ) e questi dobbiamo tenerci...
A questo punto, però, considerando che potremmo avere qualche difficoltà a fare gioco, pretendo che in campo vada tutto il potenziale offensivo, quindi dentro Nasri e Walcott a destra. Guai a mettere Ebouè a centrocampo, perchè abbiamo bisogno di ogni possibile appiglio offensivo e l'ivoriano lì li riesce a limitare.
Ancora infortunati quindi Senderos (per cui non si sa ancora la data di rientro) e Diaby, oltre ai lungodegenti Eduardo e Rosicky (che è assente da ancor più tempo del croato... Stai a vedere che rientra prima Eduardo! :sgrunt: ) e all'oggetto misterioso Bischoff, che non considererei neanche tra gli assenti... Notizie negativissime però per Diaby: sarà fuori almeno sei settimane! Quindi, l'acquisto a centrocampo va fatto a pure alla svelta! Perchè poi alla seconda giornata c'è una trasferta non semplice contro il rinnovatissimo Fulham...

Non posso neanche pensare a quanto fesso sia stato Song a giocare le Olimpiadi: aveva l'occasione della vita per avere qualche partita da titolare nell'Arsenal e nel suo ruolo, un'occasione forse irripetibile! Nel calcio bisogna anche cogliere l'attimo, basti vedere Flamini l'anno scorso, e il ragazzo lo sta perdendo per giocare un torneo francamente di basso valore calcistico.... Bisogna anche avere un po' di intelligenza e ragionarci su queste cose e lui non ce l'ha avuta..

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 15/08/2008, 13:12

speriamo bene.. temo un avvio stile Fulham l'anno scorso.. :look:

Djorou nel pre campionato mi è piaciuto abbastanza.. non ho visto la gara contro il Twente, ma per il resto mi è sembrato un giocatore più convinto e deciso delle stagioni passate..

superfluo dire che pretendo ank'io Theo titolare :mah:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 15/08/2008, 13:29

Da più parti stamattina danno Nasri come sicuro titolare per il suo esordio... Può darsi quindi che s'è ripreso...

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 15/08/2008, 14:14

quanti assenti che ci sono...troppi e la rosa non è lunga.
a me preoccupa molto di più la gara con il Fulham, piuttosto che quella con il WBA.
in ogni caso ho fiducia nei ragazzini che hanno fatto tutti un ottimo precampionato.

Gabriele
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Lucchese&Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Gabriele » 15/08/2008, 22:47

Domani apriamo le danze.... spero in una emozionate partita,come gli inizi dell'altr'anno.
Adebayor pensaci tu!!!!!!! :birra:

Sir_Highbury
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: AFC

Messaggio da leggereda Sir_Highbury » 15/08/2008, 23:08

Data la poca consistenza della mediana Denilson-Ramsey (è una coppia giovane ma che mi piace) penso proprio che ci sarà Eboue a dare un po' di robustezza.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 16/08/2008, 12:35

Ricordiamo a tutti che secondo me Adebayor anche oggi non farà niente... Si vede che non è in forma :rotfl: :rotfl: :rotfl:
E azzardo pure che non mi aspetto niente niente da Ramsey :D

Spoiler:
Vediamo se funziona anche oggi la critica-portafortuna :asd: :asd:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 16/08/2008, 12:42

continua la tattica prepartita di Ojo... :rotfl: :rotfl:
per adesso ha sempre funzionato... :rotfl: :rotfl:

cmq io sono carico.
non vedo l'ora di mettermi sul divano per cominciare a seguire i Gunners in una nuova ed esaltante stagione.
a me francamente era piaciuto anche il debutto dell'anno scorso con il gol vittoria negli ultimi minuti.
quel tipo di vittorie sono quelle che ricordi di più e che ti fanno godere di più.
c'mon Arsenal!!

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 16/08/2008, 14:11

Formazione davvero davvero sorprendente....

Almunia;
Sagna, Gallas, Djourou, Clichy;
Ebouè, Nasri, Denilson, Walcott
Adebayor, Bendtner

In panchina: Fabianski, Tourè, Van Persie, Vela, Ramsey, Wilshere, Randall

Da capire chi sarà il secondo centrale insieme a Denilson... Forse Nasri, ma temo Ebouè..... :serio:

WBA col 4-5-1 come prevedibile:

Carson;
Hoefkens, Barnett, Meite, Robinson;
Brunt, Morrison, Greening, Kim Do-Heon, Cech;
Miller

In panchina: Kiely, Bednar, Beattie, MacDonald, Dorrans, Pelè, Martis

Torna a “Arsenal”