Preseason

Moderatore: The Chief

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Preseason

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 29/07/2008, 20:32

The Chief ha scritto:ma dove posso vedere i gol delle amichevoli?

Roja Directa è sempre affidabile per i video dei gol :sisi: Specialmente per le big è molto puntuale...
Per vedere i gol di ieri, ecco il link: http://www.rojadirecta.org/foros/viewto ... c355762a28

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/07/2008, 3:48

Un ritorno gradito al campo di allenamento dei Gunners:
http://www.arsenal.com/article.asp?this ... e+pictures

Non so se sarà già pronto per l'Emirates Cup, ma spero che ci sia una squadra competitiva, perchè comunque ci si tiene a queste partite secondo me...
Ecco le foto intanto di Cesc che si allena a parte con Tourè:

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine

Un bentornato al nostro campione d'Europa... Con la speranza che presto non sia l'unico ad esserlo in squadra (non voglio la spagnolizzazione della squadra, sia chiaro :prrr: ) :-) ;)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 30/07/2008, 9:42

si sa qualcosa sulle condizioni di Kolo Tourè?

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 30/07/2008, 12:25

mi rispondo da solo:
http://www.premierleague.com/page/Headl ... 31,00.html
Wenger spiega la situazione che riguarda Tourè.
già vederlo correre con Vesc è stato un piacere, se poi dovrebbe effettivamente giocare la prima con il WBA sarebbe ancora meglio.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/07/2008, 13:37

The Chief ha scritto:mi rispondo da solo:
http://www.premierleague.com/page/Headl ... 31,00.html
Wenger spiega la situazione che riguarda Tourè.
già vederlo correre con Vesc è stato un piacere, se poi dovrebbe effettivamente giocare la prima con il WBA sarebbe ancora meglio.

Speriamo bene... Non ci resta che aspettare e sperare (una volta che la malattia s'è dimostrata una forma leggerissima) che possa allenarsi bene...

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/07/2008, 22:16

Avevo letto di un Almunia capitano per questo partita in un blog ma per fortuna non era vero...
Primo tempo tra il discreto e il buono, se consideriamo i ritmi bassi come possibile attenuante... Intervallo sullo 0-0 in casa dello Stoccarda... Un paio di grandi occasioni, una sprecata malamente da Van Persie con un pallonetto assurdo ed una grande parata di Jens ( :ave: :ave: :ave: Io i miei applausi personali glieli riservo :clap: ) sull'ottimo Walcott, onnipresente e migliore in campo in questo primo tempo...
Ebouè gioca come mediano: magari è lui il vice-Flamini :no; A parte le battute, m'è parso meno disastroso rispetto a quando fa l'ala da questi primi calci...
Nasri si limita a giocare in appoggio, Van Persie non è in forma e non ha rapidità (normale), mentre dietro il migliore finora è (a sorpresa) Djourou, che ha sbagliato solo nell'occasione dell'intervento in ritardo che gli è costata l'ammonizione.

Adesso voglio un gol di Wilshere :sisi:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/07/2008, 23:22

Ojo_Feliz ha scritto:Adesso voglio un gol di Wilshere :sisi:

:grazie: :grazie: :grazie: :asd: :asd:
Bè, bel secondo tempo... Vedere i ragazzini andare a dominare a Stoccarda è una buona goduria :sisi:
Entra Justin Hoyte e subito lo Stoccarda fa il gol, ma poi Bendtner e Vela combinano con grande intesa e segnano l'uno con l'assist dell'altro... Alla faccia dei piedi ruvidi di Bendtner direi... Sto ragazzo ha la testa ruvida, altro che...
Poi entra anche Wilshere e continua sempre più a piacermi questo ragazzino... Salta quasi sempre l'uomo e quando ha l'occasione (dopo un'azione da gladiatore di Clichy, che aveva perso tre volte il pallone e tre volte l'ha recuperata) non la sbaglia, andando a fare un gol a Stoccarda a 16 anni!
Vittoria per 3-1, ma soprattutto un bel secondo tempo ;)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/07/2008, 23:24

e finisce 3-1 con il gol auspicato da Ojo..
un discreto secondo tempo, dopo il vantaggio loro abbiamo subito avuto la voglia di segnare.. Bendtner sembra in forma e molto voglioso di fare.. e meno confusionario dell'anno scorso..
Vela davvero sorprendente per come si è calato nella partita.. così come Wilshere che dimostra di avere davvero ottimi numeri..
ancora Walcott ottimo e Clichy in grande spolvero con le sue cavalcate..
ho visto bene Fabianski negli interventi, pur semplici, che ha dovuto compiere.. c'è cmq da dire che lo Stoccarda è crollato fisicamente dopo il primo quarto d'ora..

cmq dai, sono soddisfatto per ciò che si è visto..

EDIT: mentre scrivevo Ojo aveva già fatto il resoconto :asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/07/2008, 23:37

Cooney ha scritto:EDIT: mentre scrivevo Ojo aveva già fatto il resoconto :asd:

Sono più in avanti nella preparazione e ti ho anticipato di poco :asd: :asd:

Dopo la trasferta in Ungheria ho dubitato un po' sulla capacità di Vela di fare la seconda punta all'Arsenal, invece oggi è stato molto vivo, continuo ed efficace... Può darsi che la prima partita era dovuta ad un semplice appanno fisico... Di certo, gli scambi con Bendtner sono stati molto belli... Hanno sbagliato solo il primo, con Bendtner che era andato in profondità e Vela che gli aveva dato il pallone sul posto, ma poi si sono sempre trovati bene...

Fai bene Cooney ad evidenziare di nuovo la prestazione di Theo: questa stagione è fondamentale per lui, quella della vera consacrazione... E sempre approcciarla con la giusta mentalità... Speriamo bene...

Per essere una partita estiva, io mi sono divertito abbastanza, specialmente nel secondo tempo :-)

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 31/07/2008, 9:41

ho visto anche Ebouè in mezzo al campo...bene, direi che ora non mi potrò stupire più di niente.
io ho visto solo i primi 30 minuti e la partita è stata un pò noiosetta.
ovviamente essendo nel bel mezzo della preparazione è normale.
cmq è un buon risultato.

Torna a “Arsenal”