Gunners in Nazionale

Moderatore: The Chief

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Re: Gunners in Nazionale

Messaggio da leggereda Conor » 17/11/2009, 14:39

Come dice Stefanowls (che ringrazio) solitamente non faccio polemiche, cerco di commentare senza offendere e senza usare termini pesanti (sia nei forum cne nella vita), ma questa volta da tifoso gooner (è vero che simpatizzo x Qpr ma il cuore è biancorosso da tanti anni) forse non sono riuscito ad essere parziale.
Però questa è la sezione dedicata all'Arsenal ed un tifoso dei Gunners ha tutto il diritto di esprimere qui la sua rabbia x un infortunio subito da uno dei nostri giocatori migliori in una partita amichevole.
Ovviamente il bello di questo forum è che qui ci sono anche tifosi di altre squadre e tutti, ci mancherebbe, possono commentare i fatti riguardanti qualsiasi squadra, però lasciate che almeno qui un gooner possa esprimere il proprio rammarico.
Io non ho usato brutte parole verso Chiellini, però rimango convinto che l'intervento si poteva evitare. Non discuto sul fatto se fosse fallo oppure no, dico solo che era un'entrata da non fare.
Poi in campionato, ed anche in Inghilterra, se ne vedono di peggio, ma adesso io sto commentando l'infortunio di Van Persie e non un altro infortunio quindi non voglio fare paragoni.
E poi cosa dovremmo dire noi del fallo che subì Eduardo? Il fallo lo commise Taylor, un inglese, eppure anche lì ci arrabbiammo molto, quindi non è il fatto di essere italiani o inglesi.
Ripeto, probabilmente io vedo questo intervento di Chiellini diversamente da voi perchè sono arrabbiato che lo abbia fatto su Van Persie, ma credo che avrei pensato le stesse cose se lo avesse fatto su un giocatore di un'altra squadra.
Comunque niente di male, sono solo opinioni ed i forum servono proprio per scambiarsi opinioni, pareri ed idee, l'importante è che si mantenga il rispetto per gli altri.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 17/11/2009, 15:29

andrea city ha scritto:se non hai visto le immagini come fai a commentare?? anche perchè non ha fatto nessun intervento pericoloso o cattivo, un normale tackle di gioco nel cuola vp ha preso una bella botta, ma non ha nemmeno fatto fallo perchè ha preso in pieno la palla, tanta sfortuna ma niente più

Non c'è bisogno di usare tutta questa aggressività, tanto più che Lloyd non aveva detto nulla di offensivo su Chiellini.

Richiamo.
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 17/11/2009, 21:16

Vabbè dai, nessun problema, adesso concentriamoci sul prossimo incontro e speriamo che l'assenza di Van Persie non ci costi troppo e soprattutto che lui stia bene!!

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 17/11/2009, 21:44

Ho preso dal forum dei gooners questo articolo comparso su eurosport in cui Kuyt condanna l'atteggiamento dell'Italia:

Perchè i campioni picchiano? - Deluso e arrabbiato Dirk Kuyt. L'olandese si sfoga e denuncia un atteggiamento più che discutibile degli Azzurri nell'ultima amichevole giocata a Pescara sabato scorso. Il giocatore del Liverpool se la prende soprattutto con l'intervento di Chiellini su Van Persie. Intervento che costringerà il giocatore dell'Arsenal al riposo forzato per le prossime sette settimane.

Altro atteggiamento in amichevole - Dirk Kuyt non usa mezzi termini e amareggiato: "Sono molto deluso - ha detto il giocatore del Liverpool davanti alle telecamere di Sky Sports - Era un'amichevole, contro una grande nazionale come l'Italia e quando si vedono falli come quelli che loro ci hanno fatto è triste".

Dispiaciuto per Van Persie - Nel mirino del giocatore del Liverpool soprattutto il gesto di Chiellini: "E' triste per la squadra olandese ma lo è anche e soprattutto per Robin Van Persie perché lui era in una forma formidabile". Condanna e speranza per il futuro: "Quello di Chiellini è stato un tackle cattivo. Quando si gioca un'amichevole si dice che bisognerebbe avere più rispetto. Spero che questo ci sarà in futuro".

A distanza di un paio di giorni torna d'attualità quindi il match amichevole, scialbo e violento, contro l'Olanda. Italia dal gioco troppo duro. E voi, date ragione ha Dirk Kuyt? Un'Italia campione del mondo dovrebbe avere ben altro atteggiamento in campo. Soprattutto in amichevole...

Andrea Prete / Eurosport

Non voglio riaprire la discussione, ma almeno ho trovato qualcuno che è d'accordo con me...

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 17/11/2009, 21:56

io ho visto il 1° tempo ed è stata una partia maschia perchè entrambe le squadre han fatto interventi duri...
ricordo uno di De Jong su Palombo che potevi spaccagli la tibia se non ci fosse stato il parastinco :mah: :mah: :mah:

credo che Kuyt dovrebbe guardare anche alla sua squadra...ciò non toglie che l'intervento di Chiellini sia stato duro e che Chiellini stesso sia un macellaio ma comunque per me il suo è stato un intervento corrretto ma sfortunato :sisi: :sisi: :sisi:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 18/11/2009, 14:08

Gibbs si e infortunato.
non si sa ancora bene quanto serio sia l'infortunio ancora ma potrebbe essere out per alcune settimane.
bene, adesso siamo nella merda.

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 18/11/2009, 14:38

Questo è un altro grave problema... non ci voleva proprio!!

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 18/11/2009, 18:23

ho letto bene l'articolo di ieri sul Daily Mail riguardo l'infortunio di Van Persie.
sembra che questa placenta, che sara presa da una donna croata, abbia effetti incredibili.
a provarla gia sono stati due giocatori del PSV e compagni di nazionale di Robin.
uno e Engeelar e l'altro non me lo ricordo.
sta di fatto che l'uso di questa placenta accorcerebbe di tantissimo i tempi di recupero.
se non ricordo male l'altro giocatore menzionato doveva satre fuori 3 mesi e invece e tornato in campo dopo appena 1 mese.
mentre un altro giocatore croato doveva tornare dopo 3 settimane e dopo soli 8 giorni e tornato a giocare.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 18/11/2009, 21:17

The Chief ha scritto:ho letto bene l'articolo di ieri sul Daily Mail riguardo l'infortunio di Van Persie.
sembra che questa placenta, che sara presa da una donna croata, abbia effetti incredibili.
a provarla gia sono stati due giocatori del PSV e compagni di nazionale di Robin.
sta di fatto che l'uso di questa placenta accorcerebbe di tantissimo i tempi di recupero.
se non ricordo male l'altro giocatore menzionato doveva satre fuori 3 mesi e invece e tornato in campo dopo appena 1 mese.
mentre un altro giocatore croato doveva tornare dopo 3 settimane e dopo soli 8 giorni e tornato a giocare.

Eh la madonna :eh: e che roba è?!
Bè, speriamo funzioni! :D
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

stefanowls
Supporter
Supporter
Team: Sheffield Wednesday

Messaggio da leggereda stefanowls » 18/11/2009, 22:53

Cooney ha scritto:
The Chief ha scritto:ho letto bene l'articolo di ieri sul Daily Mail riguardo l'infortunio di Van Persie.

Eh la madonna :eh: e che roba è?!
Bè, speriamo funzioni! :D

Va bene, ma gliela fanno mangiare? o cosa! Cmq mi sembra strano.
26 Dicembre 1979 The Boxing-Day Massacre

http://it.youtube.com/watch?v=9fZo7tp7eZg

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

Torna a “Arsenal”