Gunners in Nazionale

Moderatore: The Chief

andrea city
Supporter
Supporter
Team: manchester city

Re: Gunners in Nazionale

Messaggio da leggereda andrea city » 16/11/2009, 16:06

st LLOYD ha scritto:Ho letto sulla BBC 6 settimane, ma non so di preciso.
Io NON ho visto le immagini, quindi non posso giudicare, però devo ammettere che quando mi hanno detto che Chiellini aveva procurato un serio infortunio a RVP mi sono veramente arrabbiato.
Vabbè, come dite voi, Chiellini non avrà certo fatto apposta, ma in un'amichevole che non ha nessuna importanza che bisogno c'è di fare certe entrate?
Io non lo giustifico, oltre a non sopportarlo. Probabilmente sarà la rabbia, ma secondo le colpe le ha...
E poi la Gazzetta è RIDICOLA. Nelle votazioni Chiellini è stato eletto il migliore e nei commenti vengono elogiate le sue entrate "decise" o qualcosa del genere... Ma come si fa a dire una cosa così??
Magari i sbaglio e, ripeto, non ho visto le immagini (l'Italia non la guardo mai..), però mi da molto fastidio.
Adesso confidiamo in Eduardo, o magari facciamo tornare Simpson da l prestito al QPR...

se non hai visto le immagini come fai a commentare?? anche perchè non ha fatto nessun intervento pericoloso o cattivo, un normale tackle di gioco nel cuola vp ha preso una bella botta, ma non ha nemmeno fatto fallo perchè ha preso in pieno la palla, tanta sfortuna ma niente più
Immagine

SUPERBIA IN PROELIA

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 16/11/2009, 16:31

Io NON ho visto le immagini, quindi non posso giudicare, però devo ammettere che quando mi hanno detto che Chiellini aveva procurato un serio infortunio a RVP mi sono veramente arrabbiato.
Vabbè, come dite voi, Chiellini non avrà certo fatto apposta, ma in un'amichevole che non ha nessuna importanza che bisogno c'è di fare certe entrate?
Io non lo giustifico, oltre a non sopportarlo. Probabilmente sarà la rabbia, ma secondo le colpe le ha...
E poi la Gazzetta è RIDICOLA. Nelle votazioni Chiellini è stato eletto il migliore e nei commenti vengono elogiate le sue entrate "decise" o qualcosa del genere... Ma come si fa a dire una cosa così??
Magari i sbaglio e, ripeto, non ho visto le immagini (l'Italia non la guardo mai..), però mi da molto fastidio.
Adesso confidiamo in Eduardo, o magari facciamo tornare Simpson da l prestito al QPR...

Lloyd, Ojo ha postato il video poco su nella pagina prima ;)

Ojo_Feliz ha scritto:
Link
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

andrea city
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda andrea city » 16/11/2009, 18:47

6 settimane si intendono dal rientro in campo giusto?
Immagine

SUPERBIA IN PROELIA

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 16/11/2009, 21:03

andrea city ha scritto:

se non hai visto le immagini come fai a commentare?? anche perchè non ha fatto nessun intervento pericoloso o cattivo, un normale tackle di gioco nel cuola vp ha preso una bella botta, ma non ha nemmeno fatto fallo perchè ha preso in pieno la palla, tanta sfortuna ma niente più

Mi fido dei commenti del forum dei Gooners nel quale nessuno difende Chiellini. Le immagini nel video di Ojo non le riuscivo a vedere perchè ero in un posto senza adsl, adesso le ho viste e rimango della mia idea, perchè se anche come dici tu Chiellini non ha fatto fallo, rimane il fatto che ha fatto un'entrata che poteva evitare. In più non va nemmeno a sincerarsi delle condizioni di Van Persie, va via e da il cinque a Cannavaro.

Mi dispiace, ma non è che perchè è italiano lo dovete difendere x forza, a me da fastidio solo a vederle queste entrate in amichevoli che non servono a niente.
E ripeto che il commento della Gazzetta è assurdo.
Ieri ero a pranzo con altri gooners e nessuno difendeva Chiellini come invece leggo qui.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 16/11/2009, 22:31

è ufficiale: Van Persie furoi per 6 settimane.
http://www.arsenal.com/news/news-archiv ... -six-weeks
alla fine è andata meglio di quanto si pensava.
assenza pesante, ovvio, ma penso che Eduardo possa rimpiazzarlo bene.
probabilmente sarà pronto con l'anno nuovo.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 17/11/2009, 0:17

andrea city ha scritto:

Caro, abbassa la cresta: quest'aggressività la tieni a casa tua, non è così che guadagni "simpatia".

st LLOYD: probabilmente l'intervento se fosse stato di Nesta (per parlare di un difensore italiano pulito, un simbolo molto positivo) non l'avremmo nemmeno notato. Il fatto che l'abbia fatto un macellaio di professione spezzagambe il dubbio te lo lascia a priori, ma è quello che io riassumo con un semplice "si raccoglie ciò che si semina". Indipendentemente dall'intervento di sabato, il mio giudizio su Chiellini rimane lo stesso (non ci voleva sabato per farmi ricordare di sto fabbro, uno che in un'altra amichevole cominciò a picchiare in malo modo un Wilshere non ancora 17enne solo perchè l'inglesino non gli faceva vedere palla: penoso).

The Chief ha scritto:è ufficiale: Van Persie furoi per 6 settimane.
http://www.arsenal.com/news/news-archiv ... -six-weeks
alla fine è andata meglio di quanto si pensava.
assenza pesante, ovvio, ma penso che Eduardo possa rimpiazzarlo bene.
probabilmente sarà pronto con l'anno nuovo.

Stamattina appena l'ho letto ho tirato un sospiro di sollievo.
Certo, poi è da capire quanto sia efficace e sicuro questo stranissimo trattamento a base di placenta ( http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/sp ... overy.html : la notizia però è riportata anche dagli altri media, per cui attendibile).
Di certo, quattro-sei settimane è sicuramente un infortunio di tutt'altro peso.
Visto che l'entità è meno grave del temuto, adesso già mi rifiuto di sentire parlare di "injury crisis"! Una grande squadra deve saper affrontare sei settimane anche senza un giocatore fondamentale come lui, se non ci riusciamo evidentemente abbiamo noi dei limiti. E' lo stesso discorso che ho fatto nelle ultime settimane per il Liverpool e non lo cambio certo ora. Una grande squadra deve essere costruita anche per superare queste cose, visto che gli infortuni sono anche da prevedere.
Un altro conto era sicuramente se l'olandese fosse stato fuori per tutta la stagione come si temeva, lì il discorso cambiava ed era molto più duro.... Per quattro/sei settimane, pretendo di non sentire lamentarsi degli infortuni: siamo una grande squadra? Dimostriamolo ora.

stefanowls
Supporter
Supporter
Team: Sheffield Wednesday

Messaggio da leggereda stefanowls » 17/11/2009, 1:40

st LLOYD ha scritto:
andrea city ha scritto:

Mi fido dei commenti del forum dei Gooners nel quale nessuno difende Chiellini. Le immagini nel video di Ojo non le riuscivo a vedere perchè ero in un posto senza adsl, adesso le ho viste e rimango della mia idea, perchè se anche come dici tu Chiellini non ha fatto fallo, rimane il fatto che ha fatto un'entrata che poteva evitare. In più non va nemmeno a sincerarsi delle condizioni di Van Persie, va via e da il cinque a Cannavaro.

Mi dispiace, ma non è che perchè è italiano lo dovete difendere x forza, a me da fastidio solo a vederle queste entrate in amichevoli che non servono a niente.
E ripeto che il commento della Gazzetta è assurdo.
Ieri ero a pranzo con altri gooners e nessuno difendeva Chiellini come invece leggo qui.

st LLOYD, in genere sei sempre così pacato nei ragionamenti, e spesso riesci a centrare con obiettività ed intelligenza tanti argomenti.
In questo invece, sei così intransigente e duro nei confronti di un giocatore che il caso ha voluto fosse italiano, ma che chiunque poteva essere.
Ebbene non riesco a capire perchè dici "mi danno fastidio solo a vederle certe entrate in amichevoli", ma scusami ma quale entrata brutta? il difensore va sul pallone, se dici decisa sul pallone posso quasi essere d'accordo con te, ma brutta non credo.
E poi io in qualunque amichevole non ho mai visto entrate da signorine, solo perchè non c'era nulla im palio.
Ovviamnete mi sono permesso di dirti la mia idea perchè conosco la tua sportività e il tuo stile,
e avrai senza dubbio immaginato che te lo sto dicendo con il sorriso sulla bocca e senza malizia.
Concludo offrendoti una birra virtuale. :birra:
un saluto amico delle civette!
26 Dicembre 1979 The Boxing-Day Massacre

http://it.youtube.com/watch?v=9fZo7tp7eZg

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

andrea city
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda andrea city » 17/11/2009, 1:53

EDIT
Ultima modifica di Ojo_Feliz il 17/11/2009, 2:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Attacco diretto ad un moderatore soggetto: lo staff analizzerà se è il caso di prendere provvedimenti
Immagine

SUPERBIA IN PROELIA

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 17/11/2009, 4:07

Boh, io non so se Chiellini sia o meno un macellaio (ma da quel poco che so, non mi risulta) però questo intervento non mi sembra così scandaloso. Ne ho visto uno molto peggiore di un centrocampista del Rochdale giusto nell'ultimo FL Show.
Bisogna mettersi d'accordo: certe volte si legge "ma si gioca a calcio, non c'è spazio per le dame di compagnia", o "in Inghilterra si gioca così, per frignare ci sono altri campionati", altre volte invece alcuni interventi altrettanto decisi (e in questo caso pure regolari, almeno mi pare) vengono definiti "killer". Posso capire tutto, dall'incazzatura per l'infortunio a RVP a una pregressa brutta opinione di Chiellini, ma i falli da macellaio sono quelli di Keane o di Cattermole, non questo.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 17/11/2009, 12:34

non l'ho visto in diretta,ho visto ora le immagini.al di là dell'infortunio,credo che l'intervento di chiellini non fosse così cattivo.
è anche vero che la sua fama non è delle migliori,però ho visto interventi peggiori.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Arsenal”