Gunners' Greatest 50 Players

Moderatore: The Chief

arsenal80
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Arsenal

Re: Gunners' Greatest 50 Players

Messaggio da leggereda arsenal80 » 12/07/2008, 13:29

Qualcuno di voi inserisce Fabregas nei primi 5 posti?
Ai primi cinque per me ci sono Adams Henry Wright Bergkamp Vieira in questo preciso ordine
ImmagineImmagineImmagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 12/07/2008, 14:50

arsenal80 ha scritto:Qualcuno di voi inserisce Fabregas nei primi 5 posti?
Ai primi cinque per me ci sono Adams Henry Wright Bergkamp Vieira in questo preciso ordine

Con questi giocatori rimasti, i primi cinque personali anche per me sono in quest'ordine (forse avrei inserito Brady al posto di Vieira, ecco). Io comunque credo che... alla fine al primo posto spunterà Henry... Anche se sarebbe più giusto che ci fosse Tony :ave:
Su Fabregas, se non sbaglio non era stato inserito nemmeno nella votazione, perchè probabilmente troppo giovane e "ancora" nell'Arsenal, ma sicuramente altri utenti sapranno rispondere in modo più preciso...

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 12/07/2008, 14:58

eh a ricordarselo.. :asd: cmq si, credo che non ci fossero quelli ancora in squadra attualmente..
e sinceramente, con tutto il bene che voglio a Cesc, non mi sembrerebbe nemmeno il caso di vederlo in questi 50.. magari nei prossimi si, ma ora no..

anch'io credo che i primi 5 possano essere quelli che avete detto..
metterei ovviamente Tone primo :ave: .. poi Henry, Wright, Bergkamp e Vieira.. anche se avrei invertito Patrick con Brady o Charlie George..
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

arsenal80
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda arsenal80 » 12/07/2008, 18:13

Ragazzi anch'io nutro dei dubbi su Vieira nei primi 5 però come ho più volte avuto modo di leggere nei vostri commenti molto probabilmente il sondaggio è influenzato dal passato recente. Le modalità di voto quali sono state?
ImmagineImmagineImmagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 12/07/2008, 23:43

votavano tutti gli utenti registrati al sito dell'Arsenal.. sia quelli con semplice login (come il sottoscritto), sia quelli che hanno anche la sottoscrizione all'Arsenal tv ecc

bisognava votarne 10 o 15, non ricordo più.. un voto ciascuno, e sceglierne anche la posizione..
Immagine

Mr Wolf
Supporter
Supporter
Team: a team in Witton

Messaggio da leggereda Mr Wolf » 13/07/2008, 10:09

Dennis, Dennis Bergkamp è Mr Arsenal per eccellenza. Oltre ad avere segnato i due gol più belli della storia dei Gunners (Newcastle e Leicester), incarna perfettamente la filosofia del club per classe, comportamento, e committment.....
Inoltre, a differenza degli altri candidati, è stato sempre impeccabile anche fuori dal campo.

:ave:

http://www.youtube.com/watch?v=KYTezHuU ... re=related
Ultima modifica di Mr Wolf il 13/07/2008, 13:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 13/07/2008, 13:45

Mr Wolf ha scritto:Dennis, Dennis Bergkamp è Mr Arsenal per eccellenza. Oltre ad avere segnato i due gol più belli della storia dei Gunners (Newcastle e Leicester), incarna perfettamente la filosofia del club per classe, comportamento, e committment.....
Inoltre, a differenza degli altri candidati, è stato sempre impeccabile anche fuori dal campo.

:B):

http://www.youtube.com/watch?v=KYTezHuU ... re=related

Questa è arte fatta con i piedi... Ai livelli di Leonardo, Michelangelo, Van Gogh... Sarò esagerato, ma dare una ripassata a queste opere d'arte è doveroso...
Poi quel gol al Newcastle è una goduria per gli occhi... Irreale :ave: :ave: :ave:

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 13/07/2008, 16:45

immenso
a rivedere i suoi gol sbavo ancora come la prima volta
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 14/07/2008, 12:23

e come previsto:

5. Patrick Vieira
(Midfielder, 1996-2005)
Immagine

9 stagioni con noi, il capitano degli "Invincibili", un giocatore pazzesco lì in mezzo al campo, leadership silenziosa ma efficace..
certo, non credo affatto meritasse di stare sopra a "Chippy" Brady, ma nei primi 10 l'avrei probabilmente messo comunque..

le sue uscite palla al piede in mezzo al campo, quando era braccato da 2-3 avversari, con due palleggi e le sue lunghe leve, erano qualcosa di incredibile.. tanto agile negli spazi stretti che ti sembrava impossibile, vista la stazza..
è sempre stato una garanzia.. qualche cartellino rosso di troppo nelle prime stagioni con noi, poi si è "tranquillizzato"..
grande scena quella del litigio con Keano, nel tunnel di Highbury, prima di Arsenal-Utd nel 2004..
o il suo ultimo tocco in assoluto.. l'ultimo rigore contro i diavoli, in finale di FA Cup 2005..
poi passò alla Juventus e la sua carriera ha incominciato a declinare un po'..
cmq quell'estate lì lo incontrai all'aeroporto di Parigi, ringraziandolo per tutto quello che aveva fatto per noi..
onore a lui sempre :viva:
Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 14/07/2008, 20:31

Parlando di classifica storica, anche io avrei preferito Brady (o perchè no, Rocastle... O George...) davanti a lui, ma per quello che ha fatto con la nostra maglia io ho piena riconoscenza verso quel condottiero vero che era Patrick! Ricordo pochi palloni mollati facilmente da lui...

Cooney ricorda l'ultimo pallone toccato da Vieira con il nostro cannone sul petto... :ave: :ave: :ave:
Io ricordo anche un altro episodio che ho tanto a cuore: l'ultima sconfitta casalinga del Chelsea in Premier arrivò grazie al suo gol decisivo...
Ritenni giusta la sua cessione perchè ero convintissimo che Fabregas l'avrebbe rimpiazzato alla grande e che la cifra offerta dalla Juventus fu eccessiva (per loro) in quella fase di carriera del francese, ma questo non toglie nulla all'ammirazione che ho avuto per lui :viva: :viva:

Torna a “Arsenal”