Arsenal vs Liverpool

Moderatore: The Chief

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Re: Arsenal vs Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 11/02/2010, 10:48

Con l'ingresso di babel la squadra aveva teoricamente due punte in campo (dico teoricamente perchè n'gog + babel fanno si e no un punta e 1/4), gerrard si è sistemato stabilmente a centro campo e ha fatto vedere aperture di 30 metri da oscar (vero degen??), kuyt si è sistemato stabilmente in fascia e ha potuto sfruttare le sue qualità per puntare il fondo e crossare o cercare l'ingresso in area dal lato corto. Ok che mancavano una decina di minuti alla fine e i gunners, essendo in vantaggio, pensavano più a contenere che a spingere ancora, ma è così difficile da vedere dalla panchina che così occupiamo meglio gli spazi in attacco e che abbiamo giocato meglio in quei dieci minuti che negli ultimi 10 incontri?? (e che babel è stato più pericoloso in quei 10 minuti che n'gog negli ultimi 10 incontri).
Aggiungo un'ultima "frecciatina" al nasuto mangiatore di baguettes..forse sbaglio, ma dall'ingresso di Babel io non l'ho più visto...non era in area ad aspettare un eventuale cross, non andava più incontro al pallone per cercare una eventuale sponda per un compagno...eclissato, come se si sentisse sollevato perchè era entrato un altro attaccante e lui poteva girare in campo il più possibile lontano dalla palla...oh ero nervosetto...magari ho visto male...
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 11/02/2010, 11:35

N'gog :mah: :mah: :mah: :mah: :mah: ormai senza parole...imbarazzante :look: :look: :look: :look: :look: :look:

l'Arsenal a -6 può essere ancora pericolosa in ottica titolo contando che ha già giocato con Chelsea-Man UTD- Liverpool...
io non escluderei i Gunners :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 11/02/2010, 12:02

Quanto è importante Bentner per i Gunners!!!!!!!!!!! Ieri se ne avuta la riprova

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 11/02/2010, 13:24

Gerrard ha scritto:Arsenal mediocre, Liverpool peggio dell'Arsenal: mi pare una lettura obbiettiva che non offende nessuno ma rispecchia la realtà.

Fair. :sisi:

Che poi davvero, era punizione dal limite, ma penso che ormai non l'avrebbe più fatta battere per mancanza di tempo.. :boh:
Anyway, Webb pessimo a non vederla.. Rafa non lo commento :asd:

charlieVillans ha scritto:Quanto è importante Bentner per i Gunners!!!!!!!!!!! Ieri se ne avuta la riprova

Eh ma che parlo a fà..
Il mio adorato Nicolino :love: :D
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Hellas
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Hellas » 11/02/2010, 13:45

Toonarmy ha scritto:
Hellas ha scritto:segno questo, non me ne vogliate, di una Premier di livello inferiore rispetto agli ultimi anni.

Io credo che invece sia un segno esattamente contrario: i campionati il cui livello è mediocre sono quelli in cui ci sono le prime 2 o 3 che le vincono tutte (Scozia, Italia, Spagna...) e le altre non oppongono per niente resistenza regalando punti su punti. Un campionato invece in cui le prime faticano a vincere è un campionato che vanta tante squadre di livello sufficiente a togliere punti alle grandi (e non stiamo parlando di grandi di Lettonia, queste sono squadre che poi vincono anche in Europa...).

detto che ho parlato di un livello inferiore agli scorsi anni, quindi di un confronto tra Premier League e Premier League...

la tua è una chiava di lettura. a me sembra però che bene o male, tranne il manchester city, le squadre di seconda e terza fascia sono quelle di sempre. i giocatori sono quelli...
molto semplicemente il manchester utd ha perso Ronaldo, l'arsenal Adebayor, il liverpool Xabi Alonso, il chelsea è la squadra di sempre con un anno in più. di contro è arrivato poco nulla. a questi livelli anche solo restare fermi significa regredire, se poi iniziano a partire i giocatori più forti...

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 11/02/2010, 16:57

non ho visto la partita ma penso che battere questo Liverpool che è in netta ripresa sia un risultato importante.
mi fa piacere vedere che finalmente AW ha deciso di schierare una prima punta vera come Bendtner.
il suo ingresso era stato positivo sia con il Man Utd che con il Chelsea e visto le deludenti prove di Arshavin centravanti lui ha meritato questa opportunità.
ho visto gli highlights: l'Arshavin che gioca largo a sinistra è tutto un altro giocatore.
speriamo solo l'infortunio non sia grave.
in ogni caso siamo ancora in corsa per il titolo anche perchè:
- il Chelsea deve giocare contro Man Utd e Liverpool away
- il Man Utd deve giocare contro il Chelsea e Liverpool home
in queste due gare entrambe potrebbero perdere punti.
la nostra gara più insidiosa invece è al WHL e sulla carta tutte le altre sembrano molto abbordabili.

kein
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda kein » 12/02/2010, 15:42

N'gog è veramente scandaloso! Non capisco come mai rafa punti su di lui in partite di questa importanza!
Abbiamo bisogno di una punta come il pane, perchè se è fuori torres la qualità della squadra scende parecchio e l'olandesino biondo non può provvedere sempre a tutto!
Complimenti all'arsenal comunque, mi è piaciuta la determinazione del loro gioco!
Immagine

Kina
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Crystal Palace

Messaggio da leggereda Kina » 12/02/2010, 18:52

Riflessioni
Ha vinto la squadra che ci ha creduto maggiormente,era un po' che non vedevo i Gunners scendere in campo con questo spirito.Sempre grandissimo il papero,stranamente ottimo Diaby
Liverpool,andrebbe fatto un discorso piu' ampio,e' chiaro ed evidente che con questo modulo e questi giocatori si fa poca strada
Liverpool player ratings
Reina sv
Carragher 6 Suff
Skrtel 6,5 Good
Agger 7 Very Good
Insua 6 Grazie di esistere
Kuyt - 5 Casinaro
Leivissima - 4 Bassissimo e scarsissimo
Mascherano 6 - Tampax
Maxi 4 Letargico
Gerrard 5 - Si trascina per il campo da mesi,operatelo,fate qualcosa
Ngoggy 4 - http://www.youtube.com/watch?v=gA_pMuEI ... re=related
PADDY ROVERS FAN***Mino Rajola fan
Segni particolari: Emiliano Insua dipendente
Il mio blog dedicato al Fantasy Premierleague
http://zerozerodieci.blogspot.com/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/02/2010, 23:14

Non hai messo voto a Degen che in quei 20 minuti a disposizione è riuscito a tirar fuori delle perle planetarie :rolley: :rolley: :rolley:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 13/02/2010, 16:26

ottima vittoria
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Torna a “Arsenal”