Arsenal vs Liverpool

Moderatore: The Chief

Kerzhakov91
Supporter
Supporter
Team: Arsenal

Re: Arsenal vs Liverpool

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 11/02/2010, 1:07

Importante tornare al successo, direi meritato, soprattutto per quanto visto nella ripresa. Zitto zitto oggi l'Arsenal ha guadagnato 3 punti sul Chelsea e 2 sullo United... mi fermo qua.

Sinceramente ho capito poco la sostituzione di Arshavin: solitamente Wenger non lo toglie mai, oggi era da lasciare in campo visto che era piuttosto ispirato, come dimostrano le 3 circostanze in cui ha messo i compagni davanti al portiere. Paradossalmente però i Gunners hanno sbloccato l'incontro poco dopo grazie all'incornata di Diaby su perfetto cross di Rosicky, riscattatosi così dopo una serie di errori grossolani non da lui (in primis quella chance sciupata a tu per tu con Reina). Buona comunque la prestazione del francese. Così così Cesc, non mi è piaciuto Eboué, in leggera ripresa Clichy, determinante un grande Gallas in quel recupero all'ultimo sul connazionale N'Gog. Per quanto riguarda Bendtner: non ha fatto chissà che cosa, un pò impreciso e pasticcione, ma la sua presenza all'interno dell'area di rigore s'è fatta sentire. Si tratta di un recupero molto importante, senza alcun dubbio ;)
I Reds confermano tutti i loro problemi di questa travagliata stagione, manovra poco fluida e troppo improvvisata, gioco scadente. Giusto che continuino a lottare per il quarto posto.
FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

FC Zenit Italia | Forum Calcio Russo | Alexander Kerzhakov / Александр Кержаков

Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 11/02/2010, 1:08

1-0!! iL CHELSEA PERDE AL GOODISON E IL MAN UTD PAREGGIA AL VILLA PARK!!!!
Ora siamo a -6 dai Blues e a -5 dai Red Devils, tutto è ancora possibile, anche se ovviamente non ci si deve esaltare x una singola vittoria, i problemi evidenziati con Chelsea e Man U rimangono.. però con il ritorno di Bendtner in attacco abbiamo finalmente una vera punta.
Bel secondo tempo, gol di Diaby su splendido cross di Rosicky (che aveva sbagliato un gol incredibile) e con azione iniziata da Cesc.

Grandissimo il salvataggio difensivo di Gallas su NGog.
Buon Arsenal nel secondo tempo, vittoria meritata, anche se il fallo di mano al 94 di Cesc era netto e ci stava un'altra punizione dal limite x i Reds.

Certo che la presenza di un attaccante centrale come Bendtner si è davvero sentita, serviva proprio!

Molto bene!!!!

Hellas
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Hellas » 11/02/2010, 1:16

l'Arsenal deve credere nel titolo. davanti viaggiano con il rallentatore, mai come quest'anno può arrivare prima.

guardavo la classifica, lo stesso manchester city è a 14 punti dalla vetta con due partite in meno :shock:
non accadrà, i problemi sono veramente troppi, ma con gli scontri diretti ancora da giocare può tecnicamente vincere la Premier :asd:

segno questo, non me ne vogliate, di una Premier di livello inferiore rispetto agli ultimi anni.

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 11/02/2010, 1:28

è veramente SCANDALOSO!!! un'ingiustizia enorme...e non mi riferisco a webb...francamente mi interessa poco...e poi si sa che è innegabilmente scarso...mi riferisco al fatto che quell'incapace francese dal naso insopportabilmente fastidioso goda di un così illimitato credito, quando c'è uno come ryan costantemente relegato a fare sempre e solo panchina solo...no proprio no...è inaccettabile...non se ne può più...
maxi acquisto rivelazione....cioè, capisco che è appena arrivato eccetera, però dai...era palesemente in serata no...
primo tempo splendido dove si è vista una grande prestazione difensiva :sgrunt:
il tiro di ryan meritava di entrare...e invece almunia e traversa...ci si mette pure l'ossigenato :no;

ora si fa dura...col city sarà molto di più di uno scontro diretto...probabilmente sarà una delle ultime chance per arrivare quarti...complimenti

sull'arsenal avete già detto...purtroppo wenger è rinsavito di colpo...bendtner punta è stata una mossa importante...forse decisiva
Immagine

Kerzhakov91
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 11/02/2010, 1:32

Kerzhakov91 ha scritto:Sinceramente ho capito poco la sostituzione di Arshavin: solitamente Wenger non lo toglie mai, oggi era da lasciare in campo visto che era piuttosto ispirato, come dimostrano le 3 circostanze in cui ha messo i compagni davanti al portiere.

Copio ed incollo ciò che mi ha scritto l'amico Silvio su FB: Arshavin è uscito per un motivo banale: è l'infortunato numero 8mila. Problema agli aduttori.

Hellas ha scritto:segno questo, non me ne vogliate, di una Premier di livello inferiore rispetto agli ultimi anni.

Beh insomma, forse in testa sì, come livello medio non direi... un eventuale finale spettacolare con più squadre impegnate nella lotta per il titolo e non più solo Chelsea e Manchester United gioverebbe a tutta la Premier :smoke:
FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

FC Zenit Italia | Forum Calcio Russo | Alexander Kerzhakov / Александр Кержаков

Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 11/02/2010, 1:34

N'Gog ha uno scatto da pensionato..
Quel recupero di WG è stato fantastico, ma lì N'Gog avrebbe dovuto sfondare.. :serio:
Babel in 10minuti ha fatto subito sentire la sua presenza.. mah..
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 11/02/2010, 1:43

Cooney ha scritto:N'Gog ha uno scatto da pensionato..
Quel recupero di WG è stato fantastico, ma lì N'Gog avrebbe dovuto sfondare.. :serio:

ecco, non l'ho detto perchè non volevo sminuire gallas...ma lì torres...ma non serve citare il nino...praticamente chiunque altro avrebbe segnato o quantomeno tirato
Cooney ha scritto:Babel in 10minuti ha fatto subito sentire la sua presenza.. mah..

e non è la prima volta...poveretto...e se poi sbaglia una partita ne salta altre 7...non è giusto...

Kerzhakov91 ha scritto:
Hellas ha scritto:segno questo, non me ne vogliate, di una Premier di livello inferiore rispetto agli ultimi anni.

Beh insomma, forse in testa sì, come livello medio non direi...

son d'accordo...il livello medio è molto alto
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/02/2010, 3:24

Ma di che rigore parla?
Fabregas ha colpito la palla con la mano fuori dall'area, quindi semmai era una punizione migliore per noi..
Perchè è sempre così......ma basta, ma che razza di perdente e finiscila.
Sempre con quelle tattiche da loser e poi giù contro qualsiasi arbitro...
Ma vattene in Serie A XD..
FInale di compleanno amaro, appuntamento con la storia mancato.
Arsenal mediocre, Liverpool peggio dell'Arsenal: mi pare una lettura obbiettiva che non offende nessuno ma rispecchia la realtà.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 11/02/2010, 4:19

Io credo che invece sia un segno esattamente contrario: i campionati il cui livello è mediocre sono quelli in cui ci sono le prime 2 o 3 che le vincono tutte (Scozia, Italia, Spagna...) e le altre non oppongono per niente resistenza regalando punti su punti. Un campionato invece in cui le prime faticano a vincere è un campionato che vanta tante squadre di livello sufficiente a togliere punti alle grandi (e non stiamo parlando di grandi di Lettonia, queste sono squadre che poi vincono anche in Europa...).
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 11/02/2010, 10:38

Kerzhakov91 ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:Sinceramente ho capito poco la sostituzione di Arshavin: solitamente Wenger non lo toglie mai, oggi era da lasciare in campo visto che era piuttosto ispirato, come dimostrano le 3 circostanze in cui ha messo i compagni davanti al portiere.

Copio ed incollo ciò che mi ha scritto l'amico Silvio su FB: Arshavin è uscito per un motivo banale: è l'infortunato numero 8mila. Problema agli aduttori.

Beh insomma, forse in testa sì, come livello medio non direi... un eventuale finale spettacolare con più squadre impegnate nella lotta per il titolo e non più solo Chelsea e Manchester United gioverebbe a tutta la Premier :smoke:

Offtopic: MI MANDA A MALE LA TUA FIRMA KERZHA!!!! mi fa impazzire mentre leggo i tuoi post :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

Torna a “Arsenal”