Maglia e fans club

Moderatore: The Chief

lomellino
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Maglia e fans club

Messaggio da leggereda lomellino » 30/01/2010, 17:01

Buongiorno a tutti ! E complimenti x il forum e' una vera miniera x chi come e' appassionato di calcio inglese. Volevo chiedervi se mi date il link (eventualmente anche in privato) x comprare la maglia dell'Arsenal a prezzi equi......
Inoltre c'e' un fan club mi sembra di leggere nel forum giusto ?
Grazie ancora a voi e sopratutto a chi mi delucidera' :viva: :viva: :viva:

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Re: Maglia e fans club

Messaggio da leggereda Conor » 30/01/2010, 17:14

Le maglie originali le puoi comprare sul sito dell'Arsenal (www.arsenal.com), ma se le vuoi a prezzi bassi non so, credo su ebay, ma non sono un esperto. Sul sito (o direttamente all'Emirates) trovi a volte anche maglie storiche, io x esempio ha preso quella del 71.
Per il fans club io sono socio da parecchi anni, per ogni informazione: http://arsenalitaly.wordpress.com/
il forum invece:http://italiangooners.forumfree.it/

Naturalmente l'iscrizione permette di trovare biglietti x le partite in casa dei Gunners, ma lo spirito dev'essere ben altro e cioè la passione x il calcio inglese e x l'Arsenal e la voglia di condividerle con altre persone.
Ogni anno si tiene un raduno per tutti i soci e quest'anno si festeggerà il 10° anniversario!
Per intenderci non ci si deve iscrivere solo x avere un biglietto e x poi non farsi più vedere (non voglio assolutamente dire che sia il tuo caso, ci mancherebbe, neanche ci conosciamo!!! E' solo x farti capire qual è lo spirito di questo fans club).

lomellino
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda lomellino » 03/02/2010, 0:25

@ st LLOYD
ciao e grazie delle info
x la maglia sto monitorando su ebay penso che la prendero' li'
x il club ok ...onestamente attualmente con le spese che devo affrontare non posso permettermi biglietto volo ecc.... mi devo accontentare del sat.... x seguirli
grazie ancora e complimenti x il forum :viva: :viva: :viva: :viva: :viva: :viva: :viva: :viva:

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 03/02/2010, 0:27

Grazie, comunque se ti vuoi iscrivere al club costa poco. Le partite le vai a vedere solo se vuoi e se puoi.
Se hai bisogno di altre info chiedi pure!

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 04/02/2010, 15:00

se non hai problemi con le maglie usate prova a dare un'occhiata nella sezione mercatino ;)
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Torna a “Arsenal”