Arsenal vs Manchester United

Moderatore: The Chief

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Re: Arsenal vs Manchester United

Messaggio da leggereda N.14 » 01/02/2010, 14:51

Anch'io sono d'accordo con l'analisi di Charlie e Cooney.
Poi una puntualizzazione sul gol del vantaggio: la mia impressione è che se Almunia nn avesse toccato la palla credo che Park l'avrebbe buttata dentro, visto che era libero e a 20 cm dalla porta!
non è corretto parlare di un cross sbagliato che va dentro, come se ne vedono tanti; fermo restando che lo spagnolo poteva fare sicuramente meglio, ma ormai lo si conosce, mi meraviglio solo di Wenger che lo fa giocare sempre...
Lo United si è dimostrato compatto e cinico (pur senza i cardin Rio e Vidic, e non è poco!!!), nonostante sia palese che la squadra con CR fosse un'altra cosa...
Insomma lo United lo vedo più "normale" rispetto ad un anno fa, quindi l'Arsenal poteva fare qualcosa in più con scelte migliori da parte di AW.

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 01/02/2010, 15:35

Denislon è imbarazzante, sembra che giochi per fare un favore a qualcuno. Lo stop di collo errato a inizio ripresa con ripartenza United con lui che rimane fermo e guarda lo sviluppo dell'azione mi ha fatto arrabiare me, figuriamoci un tifoso gunners. E quando giochi contro un centrocampo come quello dei RedDevils, uno che passeggia manda in rovina tutta la squadra. Se chiamano il centrocampo "zona nevralgica del campo" ci sarà un motivo, dovrebbero spiegarlo al brasiliano.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/02/2010, 16:10

st LLOYD ha scritto:Beh, MM mi ha fatto innervosire anche quando ha detto che se Cesc tornasse al Barcellona sarebbe una storia fantastica, perchè lui a 9 mesi vide x la prima volta il Barcellona al Camp Nou tra le braccia del nonno... ma che romantico...
La storia fantastica sarebbe se restasse a vita all'Arsenal, diventandone una bandiera, un simbolo ed un vero capitano.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 01/02/2010, 16:15

PaulLambert87 ha scritto:Denislon è imbarazzante, sembra che giochi per fare un favore a qualcuno. Lo stop di collo errato a inizio ripresa con ripartenza United con lui che rimane fermo e guarda lo sviluppo dell'azione mi ha fatto arrabiare me, figuriamoci un tifoso gunners. E quando giochi contro un centrocampo come quello dei RedDevils, uno che passeggia manda in rovina tutta la squadra. Se chiamano il centrocampo "zona nevralgica del campo" ci sarà un motivo, dovrebbero spiegarlo al brasiliano.

Io rabbrividisco a rivedere lo 0-2..
Più Nani si avvicina alla nostra area,
più Rooney accelera per l'inserimento in area,
più Denilson RALLENTA!!!

Sconcertante, era in vantaggio di 10m su Rooney.. non ha manco capito che qualcuno gli stava arrivando alle spalle..
Dio santo che scarso :serio:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 01/02/2010, 19:59

concordo con l'analisi di Charlie sulla partita e poi aggiungo: ma Nani l'avevano dopato? Ha sgroppato tantissimo, però stranamente meno palloni del solito e ha fatto vedere delle belle cose: che sia arrivato il momento della dimostrazione che non è mai arrivata?
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 01/02/2010, 20:48

Ila` ha scritto:concordo con l'analisi di Charlie sulla partita e poi aggiungo: ma Nani l'avevano dopato? Ha sgroppato tantissimo, però stranamente meno palloni del solito e ha fatto vedere delle belle cose: che sia arrivato il momento della dimostrazione che non è mai arrivata?

No no, già dalla prossima tornerà il vero Nani, quello che ci ha fatto un pò tutti innamorare dello United :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

the_king
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: united

Messaggio da leggereda the_king » 02/02/2010, 15:23

col solito ritardo commento la partita..
prima di tutto bisogna dire che l'arsenal caduto mestamente, mi sembra sia stato forse punito più severamente di quanto meritasse.. in diverse circostanze è stato sfortunato, o cmq, incapace di concretizzare le diverse occasioni costruite.. di giocare, gioca bene, ma nn è certo una novità, come nn è una novità che pecchi prpr di concretezza nelle partite decisive.. nonostante la rivalità tra le 2 squadre, devo cmq riconoscere i meriti di una squadra che con un pò più di risorse economiche potrebbe davvero fare risultati importanti...
per quanto riguarda lo united, spero che riesca a resistere su questi livelli, sembrava molto in clima champions.. ordinato e compatto, pronto a ripartire con 2 tocchi e andare in rete.. venissero sempre cosi bene le parite...
quela bastardo di nani dopo 3 anni si è ricordato di essere a manchester per giocare a calcio.. che dire.. il talento nn è mai stato messo in dubbio, ma solo ora sta mostrando un minimo di intelligenza tattica, e soprattutto solo ora sta mettendo un pò di impegno in quell oche fa.. spero vivamente si sia ritrovato definitivamente, per dare un pò di respiro a valencia e giggs, e per fare cose importanti, come ha dimostrato di poter fare...
rooney si confrema in gran forma, anche se io, nonostante l'ottima prestazione, continuo a credere che nn dia il meglio di se come unica punta, sono certo molto nostalgico del 4-4-2 di fine anni '90.. e so bene che all'epoca c'era gente come yorke e cole.. però il man utd con 1 sola punta spesso nn è così efficace come visto contro l'arsenal... è pure vero che integrare l'attacco con berbatov e owen nn sempre sembra una grande idea.. nonostante l'ottima partita nn mi illudo.. il problemi dello united restanto sempre gli stessi..
Immagine

Immagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 02/02/2010, 22:58

i campionati si vincono anche con molta fortuna.
Nani è stato impresentabile tutta la stagione e ha beccato la super partita (e il cross del primo goal ha calciato la palla male che è venuto fuori un pallonetto) in una delle gare più importanti della stagione.
gli altri goals sono venuti da contropiedi stupidi che potevano evitare.
in generale la differenza è che il Man Utd ha giocato e giocherà con un attaccante vero e un portiere vero, noi (per colpa anche di Wenger) stiamo giocando senza attaccante e senza portiere.
se al Man Utd si infortunasse Rooney probabilmente lotterebbero con Liverpool, Villa, Spurs e Man City per il quarto posto.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/02/2010, 23:54

Ma n'esagera XD...
Oddio ne sarei contento di sta cosa XD :asd:
Ma come speranza è vana :asd:
Hanno già vinto molte altre volte senza Roon :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lomellino
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda lomellino » 03/02/2010, 0:34

Toonarmy ha scritto:Oggi tifavo per l'Arsenal, sia per avere una lotta ancora più serrata al vertice e sia per avere la conferma che il progetto di Wenger fosse possibile, purtroppo invece è arrivata un'altra conferma in senso opposto: quando arriva il momento della verità una squadra per il resto fantastica si scioglie completamente e incassa pesanti batoste. Forse MM ha ragione quando dice che nel calcio di oggi probabilmente è impossibile vincere con i giovani, e questo è molto triste.

aggiungerei senza portiere e centravanti 2/4 della spina dorsale della squadra che notoriamente e' quella che spesso fa propendere le sorti dei match....
Quando il gioco si fa duro....purtroppo noi non decolliamo comunque ragazzi spero nel cambio generazionale che prima o poi colpira' manc.utd chelsea e li che a mio parere con qualche stagione di gioco collaudato con i nostri boys dovremmo imporci :D

Torna a “Arsenal”