Arsenal vs Stoke

Moderatore: The Chief

lupino66
Supporter
Supporter

Re: Arsenal vs Stoke

Messaggio da leggereda lupino66 » 07/12/2009, 16:07

http://www.guardian.co.uk/football/2009/dec/06/tony-pulis-james-beattie-stoke
pulis nega il week end londinese alla squadra, beattie rosica e parte la rissa....

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 08/12/2009, 2:12

Tra l'altro uno dei nostri migliori elementi recenti ha fatto visita ai vecchi amici sabato.
Freddie Ljungberg è passato all'Emirates, essendo finita la stagione della MLS ed è stato anche brevemente presentato al pubblico prima dell'inizio della partita.

Immagine

The Great Swede, sempre nei miei ricordi, grandissimo Freddie! :ave: :ave:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 08/12/2009, 22:55

Immenso.

aladino79
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda aladino79 » 22/12/2009, 3:31

Questa partita per me aveva un sapore speciale. Oltre ad essere un confronto di stili e anche stato un confronto tra due squadre che hanno una loro piccola stanzetta nel mio cuore di tifoso. Ok bando alle ciance poetiche il risultato è giusto e nonostante siano passati molti giorni dalla partita vorrei sottolineare l'ottima prestazione di Arshavin nelle file dell'Arsenal. Sono rimasto impressionato dalla sua partita e la cosa non poteva che farmi un'enorme piacere. Giocatore di enorme talento che quando ci si mette sa fare per benino la differenza. Altra prestazione strepitosa e concedetemelo nelle file dello Stoke di Sorensen portiere di indubbio talento e che fortunatamente ogni volta che è stato chiamato in causa sta tenendo a galla i Potters con parate fenomenali. E questo da molte partite oramai. In stato di grazia!!! :grazie:

Torna a “Arsenal”