Arsenal vs Chelsea

Moderatore: The Chief

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Arsenal vs Chelsea

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/11/2009, 15:50

Gerrard ha scritto:Mah, io tra Wenger, insieme ad Ebouè, Fabregas e compagnia bella da un lato, JT e Super Frank dall'altro, continuo invece ad avere pochi dubbi.
Soprattutto quando:
A) A manchester nessuno mi ha mai pagato da bere e da mangiare (il che già potrebbe portarmi a corrompermi un pò)
B) A Manchester nessuno mi ha mai parlato bene del Liverpool e mai lo farà

Di conseguenza, non avendo interessi particolari nel veder espletati i migliori interessi del Manchester United, :asd: , tra i Blues e Monsieur Voltaire del football continuo a parteggiare in modo spudorato per i Blues :asd: :asd: :asd:
Scusate per lo stupendo sfogo in libertà :asd:
Scappo via vado a rifugiarmi tra i Docks :asd: :asd:

anche perchè anche noi tifosi red devils ed abitanti di manchester,parteggiamo per il colore blu però di liverpool :lol:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

bombeCFC
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda bombeCFC » 30/11/2009, 17:20

Una cosa è chiara: si poteva giocare per due giorni di fila che l'Arsenal non avrebbe mai segnato. Le assenze in attacco per i Gunners hanno sicuramente pesato, ma non direi così con certezza che il risultato sarebbe stato notevolmente diverso con Van Persie e Bendtner a disposizione visto come era finita lo scorso anno all'Emirates, ormai diventato sempre più una "seconda casa" del Chelsea vedendo i risultati. Partita difensivamente perfetta dei blues che hanno concesso poco o nulla agli avversari (non mi ricordo un tiro insidioso dei Gunners verso Cech) perchè preparata altrettanto bene da Ancelotti. L'idea era chiara, non far sfondare centralmente l'Arsenal e costringerli ad andare sulle corsie esterne, da li i cross diventavano puntalmente preda di Terry e Carvalho (entrambi ancora una volta in versione monstre). Chelsea ieri più pratico che bello, perchè se il gioco è stato decisamente meglio in altre occasioni, ha mostrato dall'altra parte una solidità difensiva (che quindi comprende tutta la squadra e non solo i quattro dietro) a livello della doppia sfida con il Barca quando avevamo lasciato ai catalani le (fatali per noi) briciole. Partita vinta in cinque minuti alla fine del primo tempo, ed è bello che a dare un contributo fondamentale sia ancora una volta A. Cole che contro la sua ex squadra si esalta come sempre (sempre più tornato leader indiscusso della sua fascia). Su Drogba c'è ben poco da dire, unplayable per ogni avversario.

DevilsQueen ha scritto:
comunque io per una costola rotta mi sono fatta 40 giorni in casa e non ho vinto nessun Oscar :chelsea:

Mica starai cercando di negare che l'intervento di Evans era qualcosa di criminale e che a Drogba è andata di lusso???Assurdo, i tifosi del Man Utd invece che mangiarsi le mani nel vedere Pique e pensare a quel paracarro macellaio di BruceLeeEvans che Ferguson ha deciso di lasciare al suo posto stanno pure a difenderlo

Per il resto dei commenti, cosa mi tocca leggere!Quali sarebbero le vittorie immeritate e regalate?Magari tipo quella di ieri. Effettivamente ad una squadra con miglior attacco e miglior difesa, a +28 di differenza reti (le seconda megliore è l'Arsenal a +18!!!) deve essere andato proprio tutto a favore. Ma intanto che qualcuno posso portare degli esempi concreti a queste teorie (che a me puzzano tanto di rosicate clamorose) io mi gusto l'ennesima partita del Man Utd aggiustata con la famosa regola del "si gioca il recupero finchè il Man Utd non segna". Ma che Fergusson sia il mammasantissima del calcio inglese a cui tutto è concesso non si scopre di certo ora. Per non parlare delle sportive, che di spirito british avevano davvero poco, dichiarazioni di Wenger a fine partite. Patetico. Mi spiace per Carletto, deve aver rotto il giocattolino a qualcuno con il suo arrivo. Che non si permetta mai più di vincere con il suo Chelsea.

Secondo me tifosi di Arsenal e Man Utd stanno rosicando in maniera imbarazzante per come Carletto e i ragazzi li stanno prendendo a schiaffoni da inizio campionato. Poi ognuno può pensarla come vuole.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/11/2009, 19:05

bombeCFC ha scritto:Una cosa è chiara: si poteva giocare per due giorni di fila che l'Arsenal non avrebbe mai segnato. Le assenze in attacco per i Gunners hanno sicuramente pesato, ma non direi così con certezza che il risultato sarebbe stato notevolmente diverso con Van Persie e Bendtner a disposizione visto come era finita lo scorso anno all'Emirates, ormai diventato sempre più una "seconda casa" del Chelsea vedendo i risultati. Partita difensivamente perfetta dei blues che hanno concesso poco o nulla agli avversari (non mi ricordo un tiro insidioso dei Gunners verso Cech) perchè preparata altrettanto bene da Ancelotti. L'idea era chiara, non far sfondare centralmente l'Arsenal e costringerli ad andare sulle corsie esterne, da li i cross diventavano puntalmente preda di Terry e Carvalho (entrambi ancora una volta in versione monstre). Chelsea ieri più pratico che bello, perchè se il gioco è stato decisamente meglio in altre occasioni, ha mostrato dall'altra parte una solidità difensiva (che quindi comprende tutta la squadra e non solo i quattro dietro) a livello della doppia sfida con il Barca quando avevamo lasciato ai catalani le (fatali per noi) briciole. Partita vinta in cinque minuti alla fine del primo tempo, ed è bello che a dare un contributo fondamentale sia ancora una volta A. Cole che contro la sua ex squadra si esalta come sempre (sempre più tornato leader indiscusso della sua fascia). Su Drogba c'è ben poco da dire, unplayable per ogni avversario.

DevilsQueen ha scritto:
comunque io per una costola rotta mi sono fatta 40 giorni in casa e non ho vinto nessun Oscar :chelsea:

Mica starai cercando di negare che l'intervento di Evans era qualcosa di criminale e che a Drogba è andata di lusso???Assurdo, i tifosi del Man Utd invece che mangiarsi le mani nel vedere Pique e pensare a quel paracarro macellaio di BruceLeeEvans che Ferguson ha deciso di lasciare al suo posto stanno pure a difenderlo

Per il resto dei commenti, cosa mi tocca leggere!Quali sarebbero le vittorie immeritate e regalate?Magari tipo quella di ieri. Effettivamente ad una squadra con miglior attacco e miglior difesa, a +28 di differenza reti (le seconda megliore è l'Arsenal a +18!!!) deve essere andato proprio tutto a favore. Ma intanto che qualcuno posso portare degli esempi concreti a queste teorie (che a me puzzano tanto di rosicate clamorose) io mi gusto l'ennesima partita del Man Utd aggiustata con la famosa regola del "si gioca il recupero finchè il Man Utd non segna". Ma che Fergusson sia il mammasantissima del calcio inglese a cui tutto è concesso non si scopre di certo ora. Per non parlare delle sportive, che di spirito british avevano davvero poco, dichiarazioni di Wenger a fine partite. Patetico. Mi spiace per Carletto, deve aver rotto il giocattolino a qualcuno con il suo arrivo. Che non si permetta mai più di vincere con il suo Chelsea.

Secondo me tifosi di Arsenal e Man Utd stanno rosicando in maniera imbarazzante per come Carletto e i ragazzi li stanno prendendo a schiaffoni da inizio campionato. Poi ognuno può pensarla come vuole.

Come moderatore ti dico di calmare i toni contro gli altri tifosi e contro i manager delle altre squadre, perchè qui non siamo in un bar sport italico dove lo juventino dà del "ladro" a Moratti e via così. :smoke:

Come Gunner, spero di non essere stato frainteso, avendo posto l'accento solo su quei 5 minuti fatali del primo tempo e nè sulla partita intera, nè tantomeno sul campionato del Chelsea finora, dove non mi sono mai permesso di commentare, figuriamoci di criticare. ;)
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/11/2009, 19:16

Effettivamente CFC:

- Drogba is unplayable, come tu l'hai giustamente definito, ma anche un attore da oscar.
Ciò non toglie sia un grandissimo campione e l'attaccante più bravo al mondo nel fare reparto da solo e questo Ancelotti lo sa benissimo
- Evans è bravo tanto quanto Pique', ha fatto un brutto fallo ma è più di un mancellaio BruceLeeEvans
- Esiste un sottile confine tra ironia, come quella che ha adottato DevilsQueen su Drogba, e presa in giro. Non oltrepassare quel confine, anche perchè mi dispiacerebbe: il tuo avatar interessa uno dei miei giocatori inglesi preferiti (e non solo per come gioca, ma pure perchè è uno sportivo vero, molto leale e rispettoso di tutti) e la tua disamina della partita e della prestazione del Chelsea mi trocva pienamente d'accordo: quando si vince così bene e con tanta sicurezza nel North London non è mai giusto sminuire gli altri. L'Arsenal ed i suoi tifosi devono solo incolpare sè stessi per l'inadeguatezza offerta ieri in campo. Detto questo, preferirei che queste buone disamine del match fossero accompagnate da maggiore moderazione da parte tua ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/11/2009, 19:19

per bombe cfc:

tanto per iniziare ti dico che mi tengo 100 volte evans che pique.questo per farti capire come la penso.in una difesa non eccelsa come quella del barcellona,pique sembra un astro nascente...del resto oh li c'è anche abidal che gioca,pensa un pò.
nella nostra difesa intanto non giocherebbe MAI,perchè vidic e ferdinand non si toccano.in secondo luogo paragonato ad evans anche lui uscirebbe ridimensionato e meno forte di quello che appare.

capitolo recupero:non montiamo casi per un episodio isolato...mi pare che anche il chelsea con lo stoke city non se la sia cavata proprio male in quanto a recupero...tra 1t e 2t...quanti furono i minuti di recupero?15 o poco meno :rolley:

carletto non prende nessuno a schiaffoni,avete fatto vs di noi,3pnt dopo una partita di una mediocrità assoluta(in confronto a come giocaste quel giorno e come avete giocato molte altre partite quest anno,il bolton fa calcio-champagne)e con un gol irregolare(almeno io,non lo dissi a caldo dopo la partita,per non fare polemica...lo dico ora: il gol era irregolare :serio: ).
ci vediamo ad old trafford.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/11/2009, 19:19

Gerrard ha scritto:Mi pare una disamina obbiettiva dei fatti, se poi da questa disamina traspare l'odio verso Wenger connaturato al mio DNA, mi dispiace proprio e chiedo scusa adesso prima del tempo.

Ci mancherebbe altro :birra:
Io sparo a vista perchè sei tu, mica per le tue idee :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/11/2009, 19:23

Cooney ha scritto:
Gerrard ha scritto:Mi pare una disamina obbiettiva dei fatti, se poi da questa disamina traspare l'odio verso Wenger connaturato al mio DNA, mi dispiace proprio e chiedo scusa adesso prima del tempo.

Ci mancherebbe altro :birra:
Io sparo a vista perchè sei tu, mica per le tue idee :asd: :asd: :rotfl: :rotfl:

:asd: :asd: Scatenati adesso, perchè alle porte di Liverpool i tuoi cannoni si infrageranno contro il nostro bastione.
Adesso scappo in ritirata, ma solo per poter combattere meglio all'interno delle mura di Anfield :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 30/11/2009, 19:41

Una cosa mi par di ricordare.....
Mercoledi in champion's non si e' giocato "finche' il manchester united non segna",quindi la teoria del bomber viene clamorosamente smentita.
Il Man u ha perso in casa mercoledi,quindi niente favori...o si...?
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/11/2009, 19:52

lineker92 ha scritto:Una cosa mi par di ricordare.....
Mercoledi in champion's non si e' giocato "finche' il manchester united non segna",quindi la teoria del bomber viene clamorosamente smentita.
Il Man u ha perso in casa mercoledi,quindi niente favori...o si...?

vabbè spero lui dica in inghilterra.
perchè favori per i red devils in europa,non ne ricordo.anzi ricordo errori ai nostri danni per sbatterci fuori.

ma vabbè prima di trasformare questo topic in un rodeo,meglio tornare in topic.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 30/11/2009, 19:58

io ne ricordo solo uno di sospetto:
16 APRILE 1997 ad Old Trafford,semifinale di ritorno di champion's,avevamo segnato 2 goal al borussia dortmund entrambi annullati dall'arbitro Urs Meier Svizzero,che poi ci arbitro' la semifinale vinta in rimonta 3-2 a Torino con la juve ed anche Portogallo-Inghilterra 2-2 quarti di euro 2004,dove perdemmo ai rigori ed in cui annullo' un possibile goal regolare a Sol Campbell nei supplementari.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Torna a “Arsenal”