Arsenal vs Chelsea

Moderatore: The Chief

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Arsenal vs Chelsea

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 30/11/2009, 14:31

United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/11/2009, 14:39

Syd ha scritto:
DevilsQueen ha scritto:
Cooney ha scritto:Non commento perchè potrei risultare eccessivamente critico e accusatore.
Anyway, se ai blu devono entrargli in quel modo il primo tiro in porta serio e un cross a caso, allora questo è davvero il loro anno, enjoy.

bingo! :king: :king: :king:

Beh non penso siano primo solo per quello ragas
Giusto far notare le pecche, ma qualcosa di buono l'avran ben fatto no?

No, ma io dicevo solo per la partita di ieri ;) nel senso che se sei in testa per tuoi meriti e poi ti girano anche le cose come ieri, allora sei davvero in discesa facile verso la vittoria :rolley:
Ultima modifica di Cooney il 30/11/2009, 14:44, modificato 1 volta in totale.
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 30/11/2009, 14:39

molte vittorie casuali ed immeritate per il chelsea quest'anno.insomma la squadra è forte,chi si permetterebbe mai di dire il contrario,però sembra sia tornato maurinho.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/11/2009, 14:43

Scrivono come i peggiori rosiconi.. madonna santa..
E quello sarebbe un pre-match del sito ufficiale della squadra prima in classifica?! :|
(per tacere di una serie di cialtronate degne della peggior gazzetta..)

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 30/11/2009, 14:46

Cooney ha scritto:

Scrivono come i peggiori rosiconi.. madonna santa..
E quello sarebbe un pre-match del sito ufficiale della squadra prima in classifica?! :|
(per tacere di una serie di cialtronate degne della peggior gazzetta..)

la classe non è acqua... infatti si nota costantemente... anche nel comportamento di alcuni giocatori. :rolley: :rolley:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 30/11/2009, 14:50

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:molte vittorie casuali ed immeritate per il chelsea quest'anno.insomma la squadra è forte,chi si permetterebbe mai di dire il contrario,però sembra sia tornato maurinho.

già, è questo infatti che volevo sottolineare. casuali e immeritate, se poi aggiungiamo qualche regalino sparso, siamo a posto. che non mi vengano a parlare di arbitraggi a favore dello United quest anno perché ce ne sarebbero elenchi da fare... ma a me degli arbitri non importa, voglio dire, sul momento è logico parlarne, ma non ha senso certamente trovare in questi errori (questa stagione molto numerosi) delle "scuse".
comunque, tornando alla partita di ieri, che è l'oggetto del thread: non ho altro da dire :asd:

Immagine
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/11/2009, 14:56

Mah, io tra Wenger, insieme ad Ebouè, Fabregas e compagnia bella da un lato, JT e Super Frank dall'altro, continuo invece ad avere pochi dubbi.
Soprattutto quando:
A) A manchester nessuno mi ha mai pagato da bere e da mangiare (il che già potrebbe portarmi a corrompermi un pò)
B) A Manchester nessuno mi ha mai parlato bene del Liverpool e mai lo farà

Di conseguenza, non avendo interessi particolari nel veder espletati i migliori interessi del Manchester United, :asd: , tra i Blues e Monsieur Voltaire del football continuo a parteggiare in modo spudorato per i Blues :asd: :asd: :asd:
Scusate per lo stupendo sfogo in libertà :asd:
Scappo via vado a rifugiarmi tra i Docks :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/11/2009, 15:02

Gerrard ha scritto:Scappo via vado a rifugiarmi tra i Docks :asd: :asd:

Mi sembra la soluzione migliore, ti ricordo che io posso fare uso di cannoni :asd: :asd:

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 30/11/2009, 15:07

Le opinioni sono tutte validissime.
Però, ridurre e sminuire il primato di una squadra giustificandolo col caso, con la fortuna ecc., mi sembra un giochetto troppo facile e banale.

La fortuna comunque è una compenente della vita e del gioco, e te la devi pur sempre guadagnare.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/11/2009, 15:47

ShearerTheLegend ha scritto:Le opinioni sono tutte validissime.
Però, ridurre e sminuire il primato di una squadra giustificandolo col caso, con la fortuna ecc., mi sembra un giochetto troppo facile e banale

Dopo la vittoria in casa con lo United riuscivo a capire le basi di questo discorso.
Onestamente invece, dopo il successo confortevole ed autorevole di ieri un pò meno e mi son dovuto arrendere, ed ammettere che la squadra di Ancelotti ha vinto con conforto ed agio, mostrando oggettivamente dei meccanismi difensivi solidissimi e preparati che permettono al gruppo spesso di rimediare anche ad errori individuali di alcuni compagni in campo (con chiaro riferimento a quel pallone pessimo perso di Ashley Cole nel secondo tempo: sull'altra fascia di è disposto benissimo per sbarrare la strada ad un tentativo di sfondamento in area dell'Arsenal: ed è solo un esempio), e tutto questo senza dimenticare la forza fisica e tattica di questa coppia di centrali.
Mispiace, ma obbiettivamente stavolta non ho appunti da muovere ai Blues che hanno mostrato solidità difensiva.
Alla fine gira e rigira l'Arsenal non solo non ha mai tirato in porta con pericolosità, ma di fatto è stato sempre bloccato ogni qualvolta ha tentato di entrare in area, affidandosi a dei cross, spesso da lontano, affidati a Terry e Carvalho che hanno sovrastato gli avverarsi: tutto questo non si può ridurre ad un puro caso, non mi pare nè onesto nè obbiettivo.
Non danno spettacolo? A parer mio il compito di offrire spettacolo non gravava solo sulle loro spalle ma anche, e soprattutto, sulla squadra che giocava in casa, e che è abituata a darsi sempre delle credenziali e delle patenti di gioco spettacolo, e che si era posta alla vigilia l'obbiettivo dichiarato di vincere perchè il momento era quello giusto.
Risultato finale un oggettivo ed evidente tonfo interno.
Il Chelsea ha fatto quello che sa fare, lo ha fatto bene, con astuzia e pragmatismo, con tranquillità cogliendo le chances e senza mai rischiare, sono altri ad aver rovinosamente deluso, ed aggiungo per l'ennesima volta.
Mi pare una disamina obbiettiva dei fatti, se poi da questa disamina traspare l'odio verso Wenger connaturato al mio DNA, mi dispiace proprio e chiedo scusa adesso prima del tempo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Arsenal”