Arsenal vs Chelsea

Moderatore: The Chief

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Arsenal vs Chelsea

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 29/11/2009, 23:05

ma drogba non aveva una costola rotta? :asd:
comunque chissà se non avessimo regalato quei punti al sunderland, e quel pareggio al chelsea, ora dobbiamo approfittare delle prossime sfide, che saranno sulla carta più semplici. solo sulla carta, però.
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/11/2009, 0:00

I Blues hanno controllato con autorevolezza e fatto valere la proprio superiorità fisica in ogni zona di campo.
Per me francamente parlando non c'è molto da dire: vittoria facile, e neanche sudata più di tanto.
Con le sue qualità fisiche e tecniche Drogba ha invece mostrato quanto manca all'Arsenal un attaccante delle sue caratteristiche.
Deludente Fabregas: un ombra.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 30/11/2009, 1:30

Il Chelsea sta giocando e ha giocato quest'oggi con la consapevolezza e la sicurezza di essere forte. La prova superba della fase difensiva ha dimostrato quanto questo gruppo di giocatori sia cosi compatto e coeso, pronto a scendere in battaglia senza mollare di un centimetro. E quanta voglia abbiano di tornare sul trono.
Sottoscrivo poi quanto detto da Gerrard nel precedente post.

davidone71
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Millwall
Contatta:

Messaggio da leggereda davidone71 » 30/11/2009, 1:34

Un grande Chelsea,non si può dire altro .... :ave:
let`em come,let`em come,let`em come,
let`em all come down to the den,
let`em come,let`em come,let`em come,
we always have to beat them again...
is the best team in London,
the best team of all
everybody knows us,
WE ARE CALLED MILLWALL !!!!!!!

Zêna, çitæ d'incànto,se mi te cànto l'é perché te véuggio bén

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 30/11/2009, 12:03

Io tutti questi meriti di Ancelotti non li vedo,con rispetto detto,ne ha alcuni,pero' quando la base e' buona,leggi si prende in mano una squadra che e' buona,sa giocare assieme ed e' coesa basta questo,sa' gestirsi bene e l'allenatore e' solo una sorta di supervisore.
Risultato comunque un po' troppo pesante a mio avviso per i gunners che hanno fatto la loro gara e non meritavano una punizione cosi severa.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/11/2009, 13:00

Non commento perchè potrei risultare eccessivamente critico e accusatore.
Anyway, se ai blu devono entrargli in quel modo il primo tiro in porta serio e un cross a caso, allora questo è davvero il loro anno, enjoy.
Noi vedremo di giocarcela per il terzo posto, che quantomeno è sempre un miglioramento rispetto al 4o dell'anno scorso. :gha:
Up the AFC.
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 30/11/2009, 13:42

Cooney ha scritto:Non commento perchè potrei risultare eccessivamente critico e accusatore.
Anyway, se ai blu devono entrargli in quel modo il primo tiro in porta serio e un cross a caso, allora questo è davvero il loro anno, enjoy.

bingo! :king: :king: :king:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Syd
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Syd » 30/11/2009, 14:19

DevilsQueen ha scritto:
Cooney ha scritto:Non commento perchè potrei risultare eccessivamente critico e accusatore.

Beh non penso siano primo solo per quello ragas
Giusto far notare le pecche, ma qualcosa di buono l'avran ben fatto no?
"Nel periodo della televisione a colori, abbiamo vinto più di tutti”.
(cit. A.G.)

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 30/11/2009, 14:24

Syd ha scritto:
DevilsQueen ha scritto:

Beh non penso siano primo solo per quello ragas
Giusto far notare le pecche, ma qualcosa di buono l'avran ben fatto no?

si ad esempio la vittoria contro lo United :spec:
comunque io per una costola rotta mi sono fatta 40 giorni in casa e non ho vinto nessun Oscar :chelsea:

Immagine
Immagine

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 30/11/2009, 14:24

Il fatto non sono tanto gli 8 o 11 punti di distacco, ma il fatto che con le grandi, Manchester e Chelsea, abbiamo perso. Lo so, i campionati si possono anche vincere pur perdendo con queste 2, ma il divario c'è evidentemente.
Mi spiace molto aver perso, non me l'aspettavo.
Il gol annullato ad Arshavin comunque secondo me era regolare.
Sul discorso delle assenze, ok, non dev'essere un alibi, ma la mancanza di Van Persie è stata, e purtroppo lo sarà ancora, decisiva. Con lui in campo sono convinto che sarebbe stato diverso, non tanto x Eduardo, ma proprio perchè l'olandese è un fuoriclasse e quest'anno in particolare è stato fino ad ora fondamentale.
Io nel titolo ci spero ancora però perdere in casa con il Chelsea è stata davvero una batosta.
Con questa sono 2 sconfitte consecutive, un pò come era successo nelle 2 trasferte a Manchester, sono convinto che ci risolleveremo, ma recuperare 8 punti al Chelsea (con di mezzo anche lo United), tra l'altro senza Van Persie, sarà molto difficile.
L'assenza di RVP e Bendtner sono importantissime, perchè adesso Wenger sta stravolgendo l'attacco e i sostituti, x ora, non sono stati all'altezza.

Comunque cerchiamo di non buttar via tutto quello che di buono è stato fatto e cerchiamo di andare avanti partita dopo partita!

Torna a “Arsenal”