Arsenal vs Chelsea

Moderatore: The Chief

bombeCFC
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Chelsea

Re: Arsenal vs Chelsea

Messaggio da leggereda bombeCFC » 30/11/2009, 20:08

Cooney ha scritto:Come moderatore ti dico di calmare i toni contro gli altri tifosi e contro i manager delle altre squadre, perchè qui non siamo in un bar sport italico dove lo juventino dà del "ladro" a Moratti e via così. :smoke:

Chiedo scusa se ho esagerato od offeso qualcuno, ed essendo nuovo del forum spero di aver trovato un posto proprio come da te descritto. Del calcio italiano non parlo non interessandomi in nessuna maniera e certi atteggiamenti da post partita in sitle italiano non mi appartengono, mentre seguo da più di 15anni quello inglese. Il problema è che poi leggo commenti in cui viene detto (cito a memoria) "Chelsea inguardabile, favorito dagli arbitraggi, atteggiamenti ridicoli della società che si riflette anche in alcuni suoi giocatori etc. " e allora mi scaldo pure io! ;) Sono quindi sicuro che in questo forum non ci siano discriminazioni di opinioni in base alle squadre di appartenenza dei moderatori, come sono sicuro che gli osservatori più imparziali non possano non riconoscere gli enormi meriti del Chelsea per quanto ottenuto al momento in questa stagione.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Arsenal vs Chelsea

Messaggio da leggereda Toonarmy » 30/11/2009, 20:22

Thread chiuso in attesa di provvedimenti da parte dello staff.
Avvertimento generale: niente off topic e niente insulti a tesserati di qualsiasi club, non è la prima volta che viene raccomandato e quindi sarà anche l'ultima.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Arsenal”