Il dito di Arshavin

Moderatore: The Chief

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Il dito di Arshavin

Messaggio da leggereda charlieVillans » 11/11/2009, 11:18

thanks Kerza come sempre il forum ed i forumers sono meglio di una enciclopedia ;)

pzkmpf
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Forest till I die!

Messaggio da leggereda pzkmpf » 11/11/2009, 13:14

stefanowls ha scritto:
charlieVillans ha scritto:Bè, quel gesto, oltre a farlo in un match dove l'altra squadra ha il toro come simbolo, mi ha dato altamente fastidio, perchè si è deriso l'avversario.

Anche a me dà molto fastidio "zittire" il pubblico.

Però dai quello di Maresca fu un gesto splendido: senza contare che segnò la svolta del campionato (più il gol a dire il vero) che terminò in maniera fantastica ;)

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 11/11/2009, 16:22

stefanowls ha scritto:Io amavo.......... calcisticamente parlando Gabriel Batistuta, anche se ha giocato per squadre
non del mio cuore, ebbene in un match contro il Barca, al Camp Nou, quando segnò, iniziò ad esultare in quel modo, forse fu uno dei primi, bè da quel giorno, nonostante continuai ad apprezzare i suoi gesti tecnici, mi veniva sempre in mente quell'esultanza e non riuscii più (Magari sbagliando) a venerarlo come prima.

Sai che ero convintissimo che il gesto fosse stato fatto al vecchio Wembley....
In una serata che dimenticherei volentieri :gha:
Confondevo le due partite. Ho cercato e mi sono convinto adesso :asd:

In generale sono d'accordo. Io dico sempre che finchè si è in modo civile il pubblico può anche essere critico nei confronti di squadra o avversari e questo vuol dire anche che nessuno ha il diritto di zittirlo :)
Però questo evidentemente è un discorso che trascende da Arshavin...

SE7
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Charlton Athletic

Messaggio da leggereda SE7 » 11/11/2009, 16:32

pzkmpf ha scritto:
stefanowls ha scritto:
charlieVillans ha scritto:Bè, quel gesto, oltre a farlo in un match dove l'altra squadra ha il toro come simbolo, mi ha dato altamente fastidio, perchè si è deriso l'avversario.

Però dai quello di Maresca fu un gesto splendido: senza contare che segnò la svolta del campionato (più il gol a dire il vero) che terminò in maniera fantastica ;)

Spoiler:
ban subito.

e aggiungo che anche correre come una lepre al fischio finale fu un gesto splendido, da uomo/gobbo vero :)
Immagine
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 11/11/2009, 16:39

SE7 ha scritto:
pzkmpf ha scritto:
stefanowls ha scritto:

Però dai quello di Maresca fu un gesto splendido: senza contare che segnò la svolta del campionato (più il gol a dire il vero) che terminò in maniera fantastica
;)

Spoiler:
ban subito.

e aggiungo che anche correre come una lepre al fischio finale fu un gesto splendido, da uomo/gobbo vero :)

Ecco, evitiamo subito di portare il bar sport italico qui, grazie.
E mi rivolgo soprattutto a "pzkmpf".
L'esultanza di Maresca fu una chiara presa in giro a Ferrante (e alla panchina del Toro).. definirlo "un gesto splendido", mi pare quantomeno fantasioso e in ogni caso non in linea nè con l'argomento del topic, nè con il tema del forum, nè con il "tono" del forum stesso.
Leggere il regolamento per ogni dubbio.

Chi è principalmente tifoso di squadre italiane e si trova qui per semplici simpatie o interesse, si adegui al regolamento ed eviti flames di questo tipo, che come si vede, portano subito allo scontro dialettico su argomenti estranei e indesiderati.

Grazie, chiudo OT
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

andrea city
Supporter
Supporter
Team: manchester city

Messaggio da leggereda andrea city » 11/11/2009, 17:45

a ma invece lo zittire il pubblico, soprattutto in partite tirate fra due grandi rivalità, non mi pare nulla di brutto o poco corretto, a volte ci dimentichiamo che quelli che vanno in campo non sono macchinette programmate ma persone con un cuore un sentimento e mille emozioni che in un momento difficile trovano con rabbia e voglia il gol e esultano così, non vedo come non si possa più apprezzare un giocatore, batistuta in questo caso
Immagine

SUPERBIA IN PROELIA

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 14/11/2009, 17:46

Visto che c'è il topic, una compilation di quanto fatto da Arshavin nell'ultima metà della scorsa stagione con i Gunners:

Link

stefanowls
Supporter
Supporter
Team: Sheffield Wednesday

Messaggio da leggereda stefanowls » 15/11/2009, 0:00

Arshavin credo che abbia ancora margini enormi, potremmo essere difronte ad una stella! :birra:
26 Dicembre 1979 The Boxing-Day Massacre

http://it.youtube.com/watch?v=9fZo7tp7eZg

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 15/11/2009, 18:03

andrea city ha scritto:a ma invece lo zittire il pubblico, soprattutto in partite tirate fra due grandi rivalità, non mi pare nulla di brutto o poco corretto, a volte ci dimentichiamo che quelli che vanno in campo non sono macchinette programmate ma persone con un cuore un sentimento e mille emozioni che in un momento difficile trovano con rabbia e voglia il gol e esultano così, non vedo come non si possa più apprezzare un giocatore, batistuta in questo caso

:sisi: :birra:
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

stefanowls
Supporter
Supporter
Team: Sheffield Wednesday

Messaggio da leggereda stefanowls » 15/11/2009, 19:00

andrea city ha scritto:a ma invece lo zittire il pubblico, soprattutto in partite tirate fra due grandi rivalità, non mi pare nulla di brutto o poco corretto, a volte ci dimentichiamo che quelli che vanno in campo non sono macchinette programmate ma persone con un cuore un sentimento e mille emozioni che in un momento difficile trovano con rabbia e voglia il gol e esultano così, non vedo come non si possa più apprezzare un giocatore, batistuta in questo caso

Scusami Andrea, ma io calcisticamente, Batistuta l'ho continuato ad apprezzare e ci mancherebbe altro, soltanto che (sarà capitato anche a te forse) quando ti crei un idolo
calcistico o di qualsiasi specie, lo ritieni perfetto perchè rivedi in lui quello che per te rappresenta il massimo e la perfezione, ma quel gesto che non ho approvato, perchè non coincideva con il mio modo di vedere il calcio, mi ha allontanato dalla perfezione a cui identificavo Batogoal.
Tutto qui. :birra:
26 Dicembre 1979 The Boxing-Day Massacre

http://it.youtube.com/watch?v=9fZo7tp7eZg

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

Torna a “Arsenal”