Il dito di Arshavin

Moderatore: The Chief

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Il dito di Arshavin

Messaggio da leggereda Cooney » 18/11/2009, 0:11

pzkmpf ha scritto:Però dai quello di Maresca fu un gesto splendido: senza contare che segnò la svolta del campionato (più il gol a dire il vero) che terminò in maniera fantastica ;)

Purtroppo in questo forum non è ben accetta l'apologia spinta del calcio italiano (come degli altri campionati continentali), soprattutto fuori sezione e tanto più se fatta a proposito di un gesto chiaramente di scherno e provocatorio.
Inoltre qui siamo proprio fuori tema ed è da considerarsi un flame.

Richiamo.
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 18/11/2009, 12:25

Senza voler risultare antipatico, anche a me quella frase non era x niente piaciuta, sia perchè qui non ci interessano le vittorie della Juve e le vicende del campionato italiano, sia perchè comunque mi era sembrata una mancanza di rispetto verso eventuali simpatizzanti di altre squadre.
Non sono un moderatore quindi la mia è solo un'opinione.

pzkmpf
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Forest till I die!

Messaggio da leggereda pzkmpf » 18/11/2009, 13:40

Cooney ha scritto:
pzkmpf ha scritto:Però dai quello di Maresca fu un gesto splendido: senza contare che segnò la svolta del campionato (più il gol a dire il vero) che terminò in maniera fantastica ;)

Purtroppo in questo forum non è ben accetta l'apologia spinta del calcio italiano (come degli altri campionati continentali), soprattutto fuori sezione e tanto più se fatta a proposito di un gesto chiaramente di scherno e provocatorio.
Inoltre qui siamo proprio fuori tema ed è da considerarsi un flame.

Richiamo.

Pendo atto. Comunque non c'era nessun intento flammatorio.

pzkmpf
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Forest till I die!

Messaggio da leggereda pzkmpf » 18/11/2009, 13:42

st LLOYD ha scritto:Senza voler risultare antipatico, anche a me quella frase non era x niente piaciuta, sia perchè qui non ci interessano le vittorie della Juve e le vicende del campionato italiano, sia perchè comunque mi era sembrata una mancanza di rispetto verso eventuali simpatizzanti di altre squadre.
Non sono un moderatore quindi la mia è solo un'opinione.

Opinione rispettata seppur non condivisa. Pazienza, non mi dilungherò oltre con gli OT.

Torna a “Arsenal”