Arsenal vs Tottenham

Moderatore: The Chief

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Re: Arsenal vs Tottenham

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 31/10/2009, 16:40

Credo siano stati i 45 minuti peggiori dell'Arsenal dell'intera stagione.
Merito anche del Tottenham che a centrocampo ha lavorato tantissimo e non ha fatto giocare i Gunners....
Francamente, la partita era pessima per noi, perchè non si giocava, si perdevano palloni immediatamente e si rischiava dietro, dove Song e Vermaelen hanno tenuto in piedi una baracca barcollante al massimo....
Il problema del Tottenham è che ha giocato meglio, ha dominato a centrocampo, ma non ha mai tirato in porta. Solo due tiri fuori dallo specchio, nessuno in porta in questo primo tempo.
Meritavano loro per come si era giocata la partita, ma un mezzo regalo di Gomes (comunque bravo Van Persie, che aveva qualcosa da farsi perdonare) e l'assolo di Fabregas su dormita proprio del centrocampo degli Spurs regalano questo incredibile 2-0..... Per come si era messa la partita, già non essere sotto all'intervallo era un sollievo per me....

Diaby sempre peggio.... Fateci caso, ormai anche il pubblico si è spazientito. Ogni volta che perde palla, si sentono borbottii di ogni tipo. Basta, stiamo giocando in 10! Il duello Huddlestone-Diaby è imbarazzante per la superiorità del primo.

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 31/10/2009, 16:49

Mi è capitato di vedere i due gol in diretta...
Ma fabregas che genio è??? :love:
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 31/10/2009, 16:51

Un sonnifero avrebbe fatto meno effetto. Ma dove sono intensità, ferocia agonistica, determinazione .... mah

C'è tanta densità in mezzo al campo, è difficile sfondare per vie centrali e in casi del genere l'utilizzo delle corsie esterne diventa fondamentale. Cosa che i Gunners hanno fatto un paio di volte soltanto nell'ultimo quarto d'ora.

L'Arsenal sta sfruttando la propria tecnica mantenendo il possesso palla per poi affidarsi alle iniziative individuali ... mentre il Tottenham, punito da due dormite difensive, non riesce a tenere il pallone con continuità e si spinge in avanti soltanto quando riesce ad attaccare gli spazi.
Ultima modifica di ShearerTheLegend il 31/10/2009, 17:13, modificato 2 volte in totale.

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 31/10/2009, 16:54

Ojo_Feliz ha scritto:Credo siano stati i 45 minuti peggiori dell'Arsenal dell'intera stagione.
Merito anche del Tottenham che a centrocampo ha lavorato tantissimo e non ha fatto giocare i Gunners....
Francamente, la partita era pessima per noi, perchè non si giocava, si perdevano palloni immediatamente e si rischiava dietro, dove Song e Vermaelen hanno tenuto in piedi una baracca barcollante al massimo....
Il problema del Tottenham è che ha giocato meglio, ha dominato a centrocampo, ma non ha mai tirato in porta. Solo due tiri fuori dallo specchio, nessuno in porta in questo primo tempo.
Meritavano loro per come si era giocata la partita, ma un mezzo regalo di Gomes (comunque bravo Van Persie, che aveva qualcosa da farsi perdonare) e l'assolo di Fabregas su dormita proprio del centrocampo degli Spurs regalano questo incredibile 2-0..... Per come si era messa la partita, già non essere sotto all'intervallo era un sollievo per me....

Diaby sempre peggio.... Fateci caso, ormai anche il pubblico si è spazientito. Ogni volta che perde palla, si sentono borbottii di ogni tipo. Basta, stiamo giocando in 10! Il duello Huddlestone-Diaby è imbarazzante per la superiorità del primo.

Quoto praticamente tutto, forse tranne gli Spurs stessero giocando meglio dei Gunners, anche x' il loro gioco era non far giocare pù che produrre qualcosa...
Poi sui due gol, oltre a Gomes, vanno considerate le dormite generali della difesa sulla rimessa, e di tutt sia sull'assolo (cmq splendido :ave: ) di Fabregas (va beh che non lo prendi, ma almeno un fallo lì andava fatto!)
Il povero Diaby invece non ne azzecca una, ma mi sembra che almeno oggi ce la stia mettendo, e poi credo che senta i legittimi borbottii, che di sicuro non l'aiutano.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 31/10/2009, 17:34

"Bravo il regista a pescare i tifosi dell'Arsenal che esultano in faccia a Bentley" : qualcuno mi dice che senso ha una battuta del genere? Nel caso di Bentley, quanto è stupida da 1 a 100 una battuta del genere? Io direi 300..
Anche in questa edizione è un pò mancato lo spirito del North London Derby: una partita sbloccata dagli errori di Aurelio Gomez sul primo goal, Palacios sul secondo (aldilà del numero palla incollata al piede di Fabregas).
Un appunto: Uncle Harry può, e deve far di meglio di così con una rosa del genere..
Bentley è un talento che in questo momento ha bisogno di fiducia, e non di giocare 1 volta l'anno, e proprio il North London Derby..
Un peccato pwe gli Spurs l'assenza di Defoe, uno che per caratteristiche poteva andare a nozze con la linea difensiva radical chic di Wenger.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 31/10/2009, 17:44

THE WONDER OF YOUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
:beer: :beer:
Ultima modifica di Cooney il 31/10/2009, 17:52, modificato 1 volta in totale.
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 31/10/2009, 17:46

purtroppo match a senso unico...malissimo gli spurs.grande l'arsenal,come sempre.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 31/10/2009, 17:50

Gerrard ha scritto:"Bravo il regista a pescare i tifosi dell'Arsenal che esultano in faccia a Bentley" : qualcuno mi dice che senso ha una battuta del genere? Nel caso di Bentley, quanto è stupida da 1 a 100 una battuta del genere? Io direi 300..

Se l'ha fatta quel fesso di Marianella, credo sia anche superfluo commentare la povertà di queste uscite.. :mah:

Ojo_Feliz ha scritto:Diaby sempre peggio.... Fateci caso, ormai anche il pubblico si è spazientito. Ogni volta che perde palla, si sentono borbottii di ogni tipo. Basta, stiamo giocando in 10! Il duello Huddlestone-Diaby è imbarazzante per la superiorità del primo.

Ma no, è come in Europa League, dove hanno aggiunto gli arbitri di linea a fondo campo..
Diaby è il nuovo "quarto uomo" di movimento, facente parte del gruppo arbitrale..
Fa schifo, è scandaloso, qualcuno lo cacci!! :wall: :wall:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Marcu$ (lil tic)
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Marcu$ (lil tic) » 31/10/2009, 18:01

N.14 ha scritto:
Ojo_Feliz ha scritto:Credo siano stati i 45 minuti peggiori dell'Arsenal dell'intera stagione.

Quoto praticamente tutto, forse tranne gli Spurs stessero giocando meglio dei Gunners, anche x' il loro gioco era non far giocare pù che produrre qualcosa...
Poi sui due gol, oltre a Gomes, vanno considerate le dormite generali della difesa sulla rimessa, e di tutt sia sull'assolo (cmq splendido :ave: ) di Fabregas (va beh che non lo prendi, ma almeno un fallo lì andava fatto!)
Il povero Diaby invece non ne azzecca una, ma mi sembra che almeno oggi ce la stia mettendo, e poi credo che senta i legittimi borbottii, che di sicuro non l'aiutano.
mah, oggi bisogna dire che ha iniziato almeno a camminare in mezzo al campo, e per quanto riguarda i borbotti in parte sono stati "utili" perchè era l'unico momento in cui provava a pressare(sempre a modo suo naturalmente) dopo gli errori.

corra
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Tottenham

Messaggio da leggereda corra » 31/10/2009, 18:17

Il secondo goal è imbarazzante, gli Spurs preso il primo sono andati in cortocircuito e la partita è finita lì.
Da quel momento 0 voglia di lottare, 0 determinazione, 0 idee in avanti.
Peccato perchè non stavamo giocando male nei primi 45, nonostante la scelta che io non condivido, di rivoluzionare il modulo e giocare con un 4-5-1, che ci ha costretto a giocare solo con i lanci lunghi su Crouch.
Poi voi avrete Diaby, ma anche Jenas, che brutto giocatore! (ed ha tolto Huddlestone... bah!).
Comunque Gunners più forti, e lo si sapeva, però avrei voluto vedere una squadra che lottava, che ci credeva, invece dopo il primo goal abbiamo avuto paura e la partita è stata un abominio per chi tifava Spurs, fortuna che l'Arsenal si è un pò fermato ed Eduardo ci ha graziato, altrimenti ne avremmo presi 6.

Torna a “Arsenal”