Arsenal vs Tottenham

Moderatore: The Chief

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Re: Arsenal vs Tottenham

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 30/10/2009, 20:01

Che sorpresa Bentley!
Andrò a vederla al FouFourTwo o all' English Football Pub qui a Milano perciò se qualcuno è in zona...
Sono fiducioso, certo se ci fosse Defoe in avanti e Woody dietro sarebbe meglio :clap: :clap:
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/10/2009, 20:09

corra ha scritto:Sono d'accordo con Cooney, io il derby lo sento anche qua, non ho bisogno di essere a Londra. Certo, mi manca il fatto di poterlo vedere allo stadio, ma del resto per me il derby è il derby.
Cooney occhio alle provocazioni, se no poi ti succede come il tuo compare qua sotto al minuto 2:18... :asd: :birra:

Link

Sono vietati i riferimenti a tutti i match del mondo finiti 4-4 per questi due giorni. :prrr: :prrr:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

The Chief ha scritto:di solito chi parla troppo prima di giocare prende sempre delle severe lezioni...

Noi ne sappiamo qualcosa, a proposito proprio del 4-4 dell'anno scorso.... Quando Fabregas ebbe la geniale idea di dire che la squadra femminile dell'Arsenal batterebbe facile il Tottenham. E infatti, si vide in campo :look: Si vide che la squadra femminile dell'Arsenal avrebbe battuto facilmente quella maschile dell'Arsenal.
Però almeno quest'anno siamo cresciuti anche in questo e queste sparate ce le siamo evitate....

Aggiungo anche che probabilmente questo sarà il derby giocato con le maglie peggiori della storia..... :mah:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 30/10/2009, 21:17

Oddio Ojo già subire un pari a tempo scaduto in un derby è terribile figuriamoci poi se c'è anche un panzone che ti salta sulla schiena!!!!!!!!!!! Video fantastico, spero che il derby non tradisca le aspettative, buona gara ai forumers emotivamente coinvolti :birra:

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 30/10/2009, 22:35

Ojo_Feliz ha scritto: la squadra femminile dell'Arsenal avrebbe battuto facilmente quella maschile dell'Arsenal

Devi sapere che le Arsenal Ladies hanno un paio di elementi che risolverebbero ehhhh risolverebbero i problemi di molte squadre... :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 30/10/2009, 23:54

uno dei match più belli della stagione,tolte le partite del WH il mio match preferito dopo liverpool-man utd;questo match sarà spettacolare in tutto,anche se,come dice il buon lloyd,uno degli spettacoli più grandi saranno i canti in tube :love:
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 30/10/2009, 23:57

corra ha scritto:Sono d'accordo con Cooney, io il derby lo sento anche qua, non ho bisogno di essere a Londra. Certo, mi manca il fatto di poterlo vedere allo stadio, ma del resto per me il derby è il derby.
Cooney occhio alle provocazioni, se no poi ti succede come il tuo compare qua sotto al minuto 2:18... :asd: :birra:

Link

Caro "cugino", vorrei farti notare che il tuo compare lì nel video, sarebbe più utile ed efficace che non Pavlyuchenko :asd: :prrr: :asd:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 31/10/2009, 15:09

Sarebbe un super match se gli Spurs non si fossero inventati la sconfitta di sabato scorso in casa con lo Stoke. :no;
Non che non lo sia più, ma col Tottenham secondo in trasferta all'Emirates sarebbe stato diverso (e meglio per gli Spurs, ovviamente :asd: ).
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 31/10/2009, 15:12

E-boo-è in panchina. Gioca Bendtner.
Purtroppo però torna il fesso biondo in porta :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Nel Tottenham fuori Kranjcar, dentro Jenas. Possibile un centrocampo a tre allora, con Keane e Bentley larghi in un 4-5-1 o 4-3-3 (come ha giocato contro il Chelsea).
Dietro King preferito a Wodgate.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 31/10/2009, 15:15

1209: TEAMS Arsenal v Tottenham:

ARSENAL

Almunia,
Sagna, Gallas, Vermaelen, Clichy,
Song Billong,
Fabregas, Diaby,
Bendtner, van Persie, Arshavin.

Subs: Mannone, Senderos, Nasri, Eduardo, Ramsey, Eboue, Gibbs.

TOTTENHAM

Gomes,
Corluka, King, Bassong, Assou-Ekotto,
Bentley, Huddlestone, Palacios, Jenas,
Keane, Crouch.

Subs: Button, Hutton, Bale, Pavlyuchenko, Dawson, Kranjcar, Woodgate.

Referee: Mark Clattenburg (Tyne & Wear)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 31/10/2009, 15:20

Ojo_Feliz ha scritto:E-boo-è in panchina. Gioca Bendtner.
Purtroppo però torna il fesso biondo in porta :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Nel Tottenham fuori Kranjcar, dentro Jenas. Possibile un centrocampo a tre allora, con Keane e Bentley larghi in un 4-5-1 o 4-3-3 (come ha giocato contro il Chelsea).
Dietro King preferito a Wodgate.

AW aveva detto in settimana di aver già scelto il portiere per oggi. Credo sia una scelta dovuta all'esperienza che Almunia innegabilmente ha più di Don Vito, quantomeno per la pressione e l'atmosfera in partite come questa.
La capacità di parare è un altro discorso e non credo ci sarebbe una scelta giusta al 100%, qualunque mettessimo dalla nostra rosa..

Aggiungo al derby con le maglie peggiori della storia, anche il derby con i portieri peggiori.. :mah:

Contentissimo per Nicky titolare (e il conseguente allontanamento di Ebooooè dal rettangolo di gioco).
Sono teso da far paura, mi eclisso. :D

Spoiler:
Posso anche dirlo, tanto è visibile dal sito..
Nell' I Know The Score, del sito Premier, ho messo 3-1 per noi :rolley:
We'll see..

Torna a “Arsenal”