Arsenal vs Birmingham City

Moderatore: The Chief

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Arsenal vs Birmingham City

Messaggio da leggereda charlieVillans » 19/10/2009, 14:09

The Chief ha scritto:ho appena letto sul Daily Mail l'intervista a McLesih che dice che l'intervento di Ridgwell era regolare.
quanto godo se a fine anno saranno retrocessi.

e considera che in quella squadra innominabile Ridgewell è uno dei giocatori meno sudici

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 19/10/2009, 17:19

charlieVillans ha scritto:
The Chief ha scritto:ho appena letto sul Daily Mail l'intervista a McLesih che dice che l'intervento di Ridgwell era regolare.
quanto godo se a fine anno saranno retrocessi.

e considera che in quella squadra innominabile Ridgewell è uno dei giocatori meno sudici

infatti io lo ricordo come ancora come un bel centrale difensivo con un mancino e capace di fare qualche goals.
evidentemente e diventanto un pichiatore anche lui.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 19/10/2009, 17:34

Confermata la notizia su Walcott.... tre/quattro settimane...
.Out ora anche Rosicky.... Con chi dobbiamo giocare in attacco contro l'AZ? Ebouè?! Dio ce ne scampi.... :| A sto punto io avanzerei Gibbs a fare l'ala sinistra....
Walcott facing four weeks out

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 19/10/2009, 18:09

SE7 ha scritto:vede vincere e non gli va bene.. :mah: meriti proprio di essere infamato in qualsiasi store del regno unito :asd:

Sei veramente il primo dei cretini :asd: :asd:

Ojo_Feliz ha scritto:
Cooney ha scritto:Comunque troppa sofferenza nel secondo tempo, dopo una prima frazione dove abbiamo tolto il piede dall'acceleratore appena segnato il 2-0..
Usual stuff, direi, ormai sono cose che si ripetono..

Il secondo tempo è stato frustrantissimo... Anche perchè era chiaro che loro volevano arrivare sul 2-1 agli ultimi minuti per dare il tutto per tutto, quindi l'Arsenal doveva assolutamente chiudere per evitare scherzi.
Però vedendo qua e là le partite mi chiedo se l'aver alzato il piede dall'acceleratore dipenda solo da una nostra volontà o sia piuttosto un'esigenza... Io dalla tv ho notato che negli ultimi 20 minuti erano tanti gli elementi stanchi (l'hai visto anche tu?), quindi facendo 2+2 viene da pensare che il rallentamento sia dovuto alla coscienza del fatto che quei ritmi non potevano essere tenuti a lungo.
D'altronde, tutte le squadre hanno pagato per le Nazionali, vedi il Manchester United che ha giocato 45 minuti a ritmo altissimi e poi una ripresa più lenta, calando parecchio nel finale. Vedi il Chelsea che (con 11 nazionali in campo) negli ultimi 20 minuti è calato moltissimo in lucidità.

Sì, senza dubbio nel secondo tempo abbiamo rallentato per poco ossigeno, però insomma, si cercava di provare a costruire qualcosa dai contropiede che venivano..
Anche perchè comunque la tensione del rischiare di prendere il 2-2, era palpabile, sia sugli spalti sia dai ragazzi in campo..
Quello che mi ha preoccupato, come peraltro capita molte volte, è stato il piede sul freno appena abbiamo segnato il 2-0 e con il B'ham che ha trovato quel golletto mezzo casuale, li abbiamo rimessi in partita senza che se ne accorgessero.. :mah:

Certo, c'è da dire che rispetto a Liverpool e Utd (il Chelsea non l'ho proprio seguito, nemmeno come tabellino finale, a parte il risultato), noi siamo quelli che hanno fatto meno turnover, quindi con questi cali durante il match (quantomeno quelli causa stanchezza), dovremo cercare di farci l'abitudine e fare il possibile :rolley:

Ojo_Feliz ha scritto:Confermata la notizia su Walcott.... tre/quattro settimane...
.Out ora anche Rosicky.... Con chi dobbiamo giocare in attacco contro l'AZ? Ebouè?! Dio ce ne scampi.... :| A sto punto io avanzerei Gibbs a fare l'ala sinistra....
Walcott facing four weeks out

No, bè, non scherziamo..
Ebouè ha pensato bene di confermarmi quanto sia scarso quando si tratta di fare qualcosa che non sia il passaggio al compagno vicino..
Già averlo come terzino è stata una sofferenza ogni volta che si buttava sul fondo per ipotizzare dei cross.
Se devo immaginarmelo in attacco, per carità :serio:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Marcu$ (lil tic)
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Marcu$ (lil tic) » 19/10/2009, 20:32

ma traore che fine ha fatto? non fa parte della prima squadra? perchè non metterlo?
inoltre con le riserve gioca? o è infortunato?

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 19/10/2009, 20:40

Marcu$ (lil tic) ha scritto:ma traore che fine ha fatto? non fa parte della prima squadra? perchè non metterlo?
inoltre con le riserve gioca? o è infortunato?

L'altra volta ho visto Arsenal-Chelsea delle Riserve e lui giocava (da terzino)....
Era in panchina sabato.

Torna a “Arsenal”