Arsenal vs Blackburn

Moderatore: The Chief

DevilsQueen
Supporter
Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Arsenal vs Blackburn

Messaggio da leggereda DevilsQueen » 05/10/2009, 13:33

STONEFAITH ha scritto:Una piccola nota negativa il muso di Ebouè, ok, non ha giocato, ma abbiamo vinto 6-2...

Non ha giocato? Allora ha tutte le ragioni del mondo... Io sono una di quelle che si incazza e pure molto se non gioca, a maggior ragione se si vince così, ed è una cosa molto positiva in vista del match successivo.
United till I die, and when I die bury me in a United shirt and wrap my coffin with the red flag

MY GREATEST CHALLENGE IS NOT WHAT'S HAPPENING AT THE MOMENT, MY GREATEST CHALLENGE WAS KNOCKING LIVERPOOL RIGHT OFF THEIR FUCKING PERCH. AND YOU CAN PRINT THAT. S.A.F.
Immagine
Immagine

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 05/10/2009, 13:47

Si però vederlo uscire prima degli altri con il musone e senza salutare nessuno non mi è piaciuto. Ok vuol dire che ci tiene, ma così sembra che ci tiene più a se stesso che alla squadra...
Avrebbe dovuto essere felice per esempio x Walcott che è tornato in campo dopo tanto tempo, invece che essere arrabbiato x non aver giocato lui. E poi quest'anno sta giocando parecchio.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 05/10/2009, 14:07

Anche lui non ha giocato oggi (scelta assurda :D Io lo farei giocare sempre :asd: ), ma non era tanto triste lì in tribuna :-)

Immagine

Immagine

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Immagine

Immagine

VERMAELINHO!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 05/10/2009, 14:19

DevilsQueen ha scritto:
STONEFAITH ha scritto:Una piccola nota negativa il muso di Ebouè, ok, non ha giocato, ma abbiamo vinto 6-2...

Non ha giocato? Allora ha tutte le ragioni del mondo... Io sono una di quelle che si incazza e pure molto se non gioca, a maggior ragione se si vince così, ed è una cosa molto positiva in vista del match successivo.

Condivido con Stonefaith su questo punto..
Me ne sono accorto anche io nell'immagine subito dopo il fischio finale, mentre tutti si alzavano dalla panchina e guadagnavano l'uscita..
Egoisticamente, è una reazione che ci sta, come dice giusto Benedetta..
Però, andiamoci anche piano, a livello di squadra non è che lui sia l'elemento fondamentale e sarebbe ora che lo capisse..
Spero che Ebouè non prenda la strada di Ade, come atteggiamenti..

E poi come detto, sta anche giocando abbastanza quest'anno. In CL è titolare lui, al posto di Sagna.. Cosa vuole ancora, giocare sempre? Bè, direi proprio di no, visto poi come gioca..
Fly down Manu.. :serio:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 05/10/2009, 15:39

io non capisco una cosa pero:
stai vincendo 4-2, 5-2 e la partita e chiuso perche non mettere su Wilshere?
cominci a far fare un po di esperienza al ragazzo, a fargli assaggiare la Premier in una partita facile.
io lo farei sempre con Jack e anche con Ramsey.
e anche i cambi secondo me sono stati fatti troppo tardi.
la partita e chiusa?
allora toglie subito i giocatori chiave come Van Persie e Fabregas per farli riposare un po e per evitare infortuni.

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 05/10/2009, 22:26

Sono d'accordissimo, io Jack e Aaron li farei giocare il più possibile e non solo quando si sta già vincendo. Wilshere ha fatto benissimo in due pre campionati consecutivi, ma Arsene sembra non ricordarsene...
Vabbè Arsene è un maestro nel gestire i giovani, ne ha già fatti esordire e crescere parecchi, quindi fidiamoci di lui, però con questi due credo anch'io che dovrebbe insistere di più anche xchè lo scorso anno li ha fatti giocare pochissimo, quest'anno invece dovrebbe farli giocare di più, come fece con Walcott.
Ramsey lo fa entrare spesso nel finale, ma Jack proprio niente..
Io stravedo x questi due giovani fenomeni e credo che Wilshere potrebbe fare faville e se giocasse potrebbe anche aspirare ad una maglia in nazionale nel futuro prossimo.

Per quanto riguarda Eboue secondo me dovrebbe rendersi conto che sulla destra come terzino prima di lui c'è Sagna ed a centrocampo c'è Walcott, quindi se non gioca è solo xchè è una riserva. Una buona riserva secondo me comunque.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 06/10/2009, 12:54

Eboue e un ottimo terzino come riserva.
quasi un lusso visto che secondo me giocherebbe in tantissime altre squadre.
e migliroato anche quando gioca a centrocampo.
deve avere pazienza e tempo ce ne sara anche per lui.

Torna a “Arsenal”