Sempre grande, TH

Moderatore: The Chief

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Sempre grande, TH

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 01/10/2009, 19:28

Queste dichiarazioni di Henry meritano di essere lette attentamente:

Henry spent eight years at the club before joining Barcelona and admits he still loves the club where he forged his reputation.

"I'm trying to finish what I started nearly 15 years ago but we will see," Henry told Sky Sports News.

"I always said you go back to where you belong. I never stopped saying I love Arsenal and I will one day go back there.

"How? I don't know. Maybe a waterboy. Who knows. I just love the club and eventually one day I will go back for sure."

Wenger this week has become Arsenal's longest-serving manager and Henry cannot see him leaving.

"I will be honest, I don't see Arsenal without Arsene Wenger," he said. "I couldn't see Arsenal leaving Highbury but it happens."

Henry paid tribute to Wenger's management, adding: "He is the guy that makes you realise you can do anything you want," Henry added. "It is a pleasure to play and train with him. He is a great human being on top of everything."

http://www.teamtalk.com/football/story/ ... 77,00.html

Incredibile l'attenzione che ha sempre mostrato per l'Arsenal dopo aver lasciato... Sempre un rispetto e un'ammirazione impressionante...
Non è una novità che lui dichiari che in qualche modo lui vuole tornare all'Arsenal, però è sempre bello leggerlo (soprattutto perchè la "brava gente" che lo stipendia e i "portatori di fair play" dei suoi compagni parlano dell'Arsenal solo in altri termini, provando a fare mercato sui giornali: vergognosi).
Sempre un grande TH! Credo che difficilmente troverà porte chiuse, qualsiasi sia l'eventuale carica che potrebbe ricoprire all'Arsenal in caso di suo ritorno... Mal che vada, ci ritroveremo un "waterboy" di lusso :asd: :asd:
Questa frase del waterboy mi ha colpito parecchio.

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Re: Sempre grande, TH

Messaggio da leggereda Young Hammer » 01/10/2009, 19:42

scusate,ma mi sfugge il motivo per cui ha lasciato l'arsenal..non penso sia per la poca stima nei suoi confronti,visto che anche adesso easlta di più l'arsenal che la sua squadra
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 02/10/2009, 16:36

due anni fa era l'attaccante piu forte in Europa.
e se ne era reso conto e voleva vincere qualcosa.
visto che l'Arsenal aveva intrapreso il progetto di puntare sui giovani lui ha capito che era piuttosto difficile vincere trofei.
allora e capitata l'occasione importantissima del Barcellona e ha detto si.
non penso sia per i soldi.
sempre parole d'amore e di stima e di ringraziamento verso il manager e la squadra che l'ha fatto diventare un signor giocatore, un grande. :ave:

stefanowls
Supporter
Supporter
Team: Sheffield Wednesday

Messaggio da leggereda stefanowls » 02/10/2009, 16:41

Cmq credo che T.H., l'apice della sua potenza che lo rese la punta più forte d'Europa, lo abbia toccato qualche anno fa ( Per intenderci l'ultimo titolo dei Gunners ) dopodiche l'ho visto sempre più in fase calante ( anche se ha subito molti infortuni ), credo che ormai il vero Titì non lo rivedremo più in diretta, ma su immagini registrate.
26 Dicembre 1979 The Boxing-Day Massacre

http://it.youtube.com/watch?v=9fZo7tp7eZg

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 02/10/2009, 19:14

Secondo me è anche il calcio lento del Barcellona che lui non sente suo... Continuo a non vedere la squadra "sua"... Sembra sempre costretto a far qualcosa di diverso...
L'altra volta in Nazionale contro la Serbia gli ho visto fare delle giocate che tutto erano tranne di un giocatore in declino... E quella partita la giocò da ala sinistra nel 4-4-1 perchè la Francia era in 10 e Dementech teneva Anelka come unico attacante... Titì lì ha corso come un matto e fatto alcune serpentine enormi...
Certo, non mi illudo che sia ancora il super Henry di qualche stagioen fa, però è ancora un attaccante di un certo livello...

Comunque, il discorso dell'intervista mi pare incentrato principalmente su un discorso fuori dal campo... Non credo che Henry volesse dire di voler giocare ancora all'Arsenal (anche se io un pensierino ce lo farei sempre :love: ), ma sul lavorare con Wenger nello staff tecnico :yes:
Oggi è arrivata la risposta dell'alsaziano... E naturalmente non poteva che essere positiva:
Wenger - Henry return is a real possibility

stefanowls
Supporter
Supporter
Team: Sheffield Wednesday

Messaggio da leggereda stefanowls » 02/10/2009, 20:08

Ojo_Feliz di certo non intendo che titì sia un giocatore finito, questo assolutamente no,
però ricordo che con l'arsenal di qualche anno fa lui faceva reparto da solo in avanti,
e riusciva ad aprire qualsiasi difesa si trovasse davante a se.
Adesso puo fare ottime prestazioni, come hai giustamente detto tu, ma su una porzione di campo molto ridotta o quando i ritmi del gioco non sono supersonici. :viva:
26 Dicembre 1979 The Boxing-Day Massacre

http://it.youtube.com/watch?v=9fZo7tp7eZg

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 03/10/2009, 3:04

Qui le cose si evolvono velocemente....
Il sito dell'Arsenal nell'articolo conferma che Titì parlava di una carriera post-agonistica, ma Wenger va un po' oltre:
’Henry must pay price to become a boss’

Da queste parole, oltre alle parole precedenti, mi sembra che non solo logicamente le porte per Titì sono apertissime... Ma che addirittura ci sia giù un piano dietro.....
Tra le righe, viene da immeginare un Henry che entrerà quanto prima nello staff tecnico (appena si ritirerà, ovvio) e che addirittura possa essere lui il manager quel giorno lontano in cui Wenger deciderà di lasciare....
Chissà....

Intanto questa frase è significativa: “But certainly Thierry is obsessed with football, yes. He even watched our Reserve team on television last year.”
:clap: :clap: :clap:

Marcu$ (lil tic)
Supporter
Supporter
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Marcu$ (lil tic) » 04/10/2009, 15:58

e oggi sta anche all'emirates a vedere la partita, tra l'altro a fianco c'era una bambina che penso possa essere la figlia...e la donna a fianco? potrebbe essere la ex moglie?

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 04/10/2009, 17:56

Grande Titì! :ave: :ave: :ave:
Che venisse più spesso allo stadio se poi il risultato finale è questo :asd: :asd:

Torna a “Arsenal”