Il tifoso più pazzo del mondo!

Moderatore: The Chief

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Il tifoso più pazzo del mondo!

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 30/09/2009, 15:53

Conoscete Nesan Sinnadurai? No? Dovreste...
Perchè questo signore ci supera in maniera devastante come pazzia e passione.
E' un signore di 63 anni di origini dello Sri Lanka che vive a Columbus, stato della Georgia...... E da 31 anni non si perde una partita interna dell'Arsenal!!! :clap: :clap:
Ha visto la sua prima partita ad Highbury nel '67, ma da lì a poco è rimasto del tutto contagiato, tanto che a poco a poco le sue presenze sono diventate sempre più costanti, fino a diventare fisse...
Parliamo di uno che nel '75 porta la moglie all'ospedale con le doglie, la lascia lì per prendere l'aereo (gli aerei... Perchè deve andare con coincidenze) per andare ad Highbury, rischiando di perdersi la nascita del figlio perchè "la partita dell'Arsenal è la cosa più importante" :asd: :asd: Alla fine ha fatto in tempo a tornare e a vedere la nascita, ma la moglie era infuriata :asd:
Non so se è lo stesso figlio che è pittore e gli ha disegnato sul muro di casa una foto di Fabregas e lo stemma dell'Arsenal :clap: :clap: :clap:
Un pazzo totale... Questo qui s'è fatto un totale di sei milioni di miglia di volo in questi anni, ha speso una fortuna (21mila dollari all'anno!), ha perso il lavoro per le sue continue assenze e non solo, ha perso una casa da sogno dal valore di 500mila dollari e un terreno di 42 acri... Però tutto questo non lo ha fatto ricredere, lui è sempre lì a vedere l'Arsenal.
Certo, troppo facile vedere tutte le partite interne? Non solo, lui anche qualche finale di Wembley, tra cui racconta quella storica del '79 contro il Manchester United, con il gol di Alan Sunderland all'89' quando il Manchester United nel giro di pochi secondi aveva recuperato due gol di svantaggio. Lui era lì.

Un pazzo totale, un pazzo totale. Ma nella sua pazzia, un grande. :D Un esempio clamoroso di fedeltà alla maglia. :ave:

I’VE GONE 6M MILES FOR ONE OF YOUR GOALS...OH ARSENAL

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Messaggi: 4750
Iscritto il: 03/05/2008, 10:49
Team: West Ham
Località: ora Piacenza
Contatta:

Re: Il tifoso più pazzo del mondo!

Messaggio da leggereda Young Hammer » 30/09/2009, 21:42

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH


Torna a “Arsenal”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti