Kroenke entra nel board

Moderatore: The Chief

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Kroenke entra nel board

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 19/09/2008, 12:09

Ormai l'uzbeko Usmanov stava diventando troppo "pericoloso", nel senso che le possibilità di un suo takeover diventavano sempre maggiori, per cui il board dell'Arsenal ha dovuto effettuare una contromossa che ormai era nell'aria (e che era stata più o meno accennata da Hill-Wood in un pezzo che avevo postato qualche giorno fa): Stan Kroenke entra nel board.
Ecco chi era l'investitore straniero di cui parlava Hill-Wood...
Speriamo bene... :look:
Kroenke accepts Gunners invitation

arsenal80
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Arsenal

Re: Kroenke entra nel board

Messaggio da leggereda arsenal80 » 19/09/2008, 12:52

Diciamo che è stata una mossa aziendale per evitare di vedersi soffiare la società facendola finire in mani sbagliate. Si è proceduti con lo scegliere evidentemente il male minore. :serio:
ImmagineImmagineImmagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 19/09/2008, 12:59

arsenal80 ha scritto:Diciamo che è stata una mossa aziendale per evitare di vedersi soffiare la società facendola finire in mani sbagliate. Si è proceduti con lo scegliere evidentemente il male minore. :serio:

e per quello che si è visto e sentito fino ad oggi, parere personale, mi sembra che cmq sia molto meglio Kroenke che non Usmanov.. inoltre il suo ingresso come membro non-esecutivo è cmq una buona garanzia per l'integrità del Club e delle scelte che faremo in futuro..

Kroenke mi dà l'impressione di essere in grado di stare al suo posto, pur usufruendo positivamente dall'avere un tot di percentuale delle azioni..

speriamo bene.. sono già un po' più tranquillo, per ora
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 19/09/2008, 13:02

Speriamo che cacci i soldi e non rompa le scatole :asd: :asd: :asd:
Anche io penso che comunque sia il male minore rispetto a quell'Usmanov lì, che già non mi ispira molta simpatia.... :sgrunt:
Speriamo che Kroenke ci sappia fare..... :boh:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 19/09/2008, 13:14

Ojo_Feliz ha scritto:Speriamo che cacci i soldi e non rompa le scatole :asd: :asd: :asd:
Anche io penso che comunque sia il male minore rispetto a quell'Usmanov lì, che già non mi ispira molta simpatia.... :sgrunt:
Speriamo che Kroenke ci sappia fare..... :boh:

io voglio essere fiducioso.. essendo cmq già proprietario di franchigie sportive lì a Denver, con tutte le differenze del caso tra sport europeo e americano, tra Club inglesi e franchigia NHL o altro, conosce cmq il mondo sportivo, il metodo di lavoro..

non è certo il miliardario che si sveglia al mattino e si inventa proprietario di un Club :prrr:
sarei fiducioso :rolley:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 19/09/2008, 13:22

Solo che pure i due proprietariotti del Liverpool sono proprietari di diverse franchigie americane... :serio:
C'è da sperare che lui abbia una mentalità diversa dalla loro...

Di certo una cosa è positiva: Kroenke è solo una persona.... Mentre i due del Liverpool litigano ogni giorno... Questo è buono...

Torna a “Arsenal”